PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma il backtracking nella serie di dmc c'è sempre stato

certo nel 4 superiamo il limite, ma comunque c'è sempre stato.

ma il backtracking nella serie di dmc c'è sempre statocerto nel 4 superiamo il limite, ma comunque c'è sempre stato.
infatti è il superamento della decenza che si contesta.che ci sia del backtracking è scontato,ma nn per oltre metà gioco!

cmq gli extra potrebbero in parte dargli un certo interesse,dipende poi dal prezzo.

io voglio nuovi boss, nuove armi demoniache, nuove location, grafica über, texture ultra definite e sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, se non vogliono darci il quinto cqpitolo, che giustifichino questa commercialata con aggiunte succulente

io voglio nuovi boss, nuove armi demoniache, nuove location, grafica über, texture ultra definite e sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzi a parte, se non vogliono darci il quinto cqpitolo, che giustifichino questa commercialata con aggiunte succulente
Esiste la possibilità che avvenga tutto questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste la possibilità che avvenga tutto questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si. nel mondo degli efelanti, si.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/30413651/just-a-tiny-question-regarding-dmc4se

Hi.I know you guys can't talk about it much at the moment and we will get all the details at the right time, but after 7 years it's a little hard to keep your paitince XD

So I hope you can at least answer this little question of mine so I would know what to expect from DMC4SE and how much to get hyped for it.

Is it gonna be an "special edition" or "SPECIAL EDITION"?

Thanks.

It'll be a
5c4e0eb46ff013c222cc9f207eeb63e3.png
Other than that, my lips are sealed.
GregaMan è uno dei responsabili di Capcom-Unity:sisi:

La sua risposta non mi conforta molto, se fosse stato a conoscenza di più cose(che comunque non poteva ancora rivelare) avrebbe risposto con un tono un po' più hyppante no?

che palle, fanno pure gli str0nzi misteriosi e poi alla fine ci rifilano lo stesso gioco di 7 anni fa, capcom ripigliati :bah!:

se fanno i misteriosi significa che qualche buona aggiunta ce l'hanno messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fanno i misteriosi significa che qualche buona aggiunta ce l'hanno messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O che non c'è ancora un cazzó di pronto , con il poco che sappiamo ogni possibilità può essere presa in considerazione. Ad ogni modo la loro intenzione adesso é parlare della DE (che pare davvero ricca di miglioramenti) fino alla sua uscita, quindi per news sostanziose riguardo la SE dovremo attendere non prima di allora credo.

O che non c'è ancora un cazzó di pronto , con il poco che sappiamo ogni possibilità può essere presa in considerazione. Ad ogni modo la loro intenzione adesso é parlare della DE (che pare davvero ricca di miglioramenti) fino alla sua uscita, quindi per news sostanziose riguardo la SE dovremo attendere non prima di allora credo.
dubito

è listato estate 2015 ,quindi per forza di cose c'è già tanto materiale

la scusa è che deve uscire prima la DE di dmc , mi sembra legittimo in fin dei conti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro