PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
C'è spazio per il clichè più vecchio del mondo
-prima di DMC3 si innamora di un'umana (simile a sua madre,ci sta sempre)

-l'innamorata muore per un motivo random,ma partorisce in segreto

-Vergil si incazza e giura vendetta

ta-daa
Muore uccisa dagli umani,ha rafforzato il suo odio verso di loro e vuole distruggerli.

Abbiamo fatto la trama di un ipotetico episodio nella special edition.

Muore uccisa dagli umani,ha rafforzato il suo odio verso di loro e vuole distruggerli.
Abbiamo fatto la trama di un ipotetico episodio nella special edition.

Ho riletto il libretto del gioco tempo fa(un vero peccato che adesso praticamente non li usa più nessuno) e dice infatti che Nero é un orfano , trovato da Credo e cresciuto insieme a lui e Kirye(EEEEEEEEEEEEEEEEEH!) nella sua famiglia.

Me fate morì :rickds:

Ho riletto il libretto del gioco tempo fa(un vero peccato che adesso praticamente non li usa più nessuno) e dice infatti che Nero é un orfano , trovato da Credo e cresciuto insieme a lui e Kirye(EEEEEEEEEEEEEEEEEH!) nella sua famiglia.
E parla anche di un incidente che dovrebbe aver avuto luogo poco prima l'inizio di DMC4

Ah si Dante,l'incidente in cui Nero fu ferito al braccio (infatti nella intro del gioco lo teneva bendato).

I need moar info:sadfrog:
ma sai che io ero convinto che nero fosse la reincarnazione di vergil a causa dell' "incidente"?

quando risveglia yamato dice "da quel giorno la mia vita cambiò, una voce riecheggiava nella mia testa...potere, dammi più potere!"

imho non é il figlio di vergil:sisi:

Ultima modifica:
ma sai che io ero convinto che nero fosse la reincarnazione di vergil a causa dell' "incidente"? quando risveglia yamato dice "da quel giorno la mia vita cambiò, una voce riecheggiava nella mia testa...potere, dammi più potere!"

imho non é il figlio di vergil:sisi:
Diciamo che con l'incidente si son risvegliati i suoi poteri.

Diciamo che con l'incidente si son risvegliati i suoi poteri.

Non proprio in quel momento, il risveglio del DT di Nero non é poi tanto diverso da quello di Dante nel 3, entrambi partivano privi all'inizio ma per mezzo di una "chiave" , ovvero la Rebellion risvegliata dopo il primo scontro contro Vergil per Dante e la Yamato che si ripara per Nero, sono riusciti a sbloccarlo. Pure in DMC1 era così, Dante partiva privo di DT (guarda caso la force edge non era nella sua vera forma), e ne sblocca le due varianti proprio con l'acquisizione di Alastor (anche in quel caso trafitto dalla spada:rickds: ) ed Ifrit.

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio in quel momento, il risveglio del DT di Nero non é poi tanto diverso da quello di Dante nel 3, entrambi partivano privi all'inizio ma per mezzo di una "chiave" , ovvero la Rebellion risvegliata dopo il primo scontro contro Vergil per Dante e la Yamato che si ripara per Nero, sono riusciti a sbloccarlo. Pure in DMC1 era così, Dante partiva privo di DT (guarda caso la force edge non era nella sua vera forma), e ne sblocca le due varianti proprio con l'acquisizione di Alastor (anche in quel caso trafitto dalla spada:rickds: ) ed Ifrit.
No, calma, si risveglia il braccio nell'incidente; lo so che il DT si risveglia con Yamato :sasa:

No, calma, si risveglia il braccio nell'incidente; lo so che il DT si risveglia con Yamato :sasa:

Eh purtroppo la faccenda del braccio é troppo vaga per poter avanzare delle ipotesi che non si rivelino come dei pipponi assurdi:rickds: (non che quello che ho fatto prima sia da meno, però almeno era basato su un precedente presente nella saga).

http://www.siliconera.com/2015/02/25/dmc-devil-may-cry-definitive-edition-producer-on-tweaks-and-boss-changes/#fdsBEqxKLJEhytvA.99

How involved are [Capcom Japan producer] Hideaki Itsuno and his team with DmC Devil May Cry: Definitive Edition?
For this project, Itsuno and team are busy with another project, so this was all in the capable hands of Ninja Theory.
c14fa2a3dd.gif

Si riferisce molto probailmente alla SE, però quest'ultima è già annunciata quindi perchè invece di dire quella parla di un "another project"?

Dajeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ci stanno a girare troppo intorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su, reveal poco prima del rilascio della SE del 4, così gli boosta pure le vendite :reggie:

Il fatto che remastino sia questo che DmC penso vada proprio in favore di un nuovo capitolo.

Il fatto che remastino sia questo che DmC penso vada proprio in favore di un nuovo capitolo.
Fatto dai NT o no? Questa é la domanda cardine, quale delle due saghe avrà il suo sequel?

Fatto dai NT o no? Questa é la domanda cardine, quale delle due saghe avrà il suo sequel?
a me non dispiacerebbero entrambi i sequel di DmC e di DMC 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda i remastered li prenderò entrambi con un calo di prezzo, visto che ho ancora le versioni per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me rebootano ancora e buona notte al secchio,questa volta stando più vicini stilisticamente alla serie originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro