PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
C'è da capire comunque come

spiegheranno il fatto di come sia ancora vivo, dopo che Dante l'ha sconfitto quando era sotto il controllo di Mundus ed era nelo angelo, potrebbe essere che l'influsso sia finito e lui sia tornato libero invece che morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non dimenticare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype ma con cautela, pure in DMC3SE ci siamo beccati due cutscene nuove per Vergil ma nnt campagna dedicata, quindi niente assicura che ci sarà nella DMC4SE.

Hype ma con cautela, pure in DMC3SE ci siamo beccati due cutscene nuove per Vergil ma nnt campagna dedicata, quindi niente assicura che ci sarà nella DMC4SE.
Si ma in DMC3 Vergil era un personaggio/boss principale, mentre invece in DMC4 dovrebbe essere tutto inedito.

Comunque anche io ho paura che ci beccheremo la solita run e le solite locations in DMC4, però spero almeno ci sarà una breve storia anche per Vergil.

DmC è uscito, che inizino a dare informazioni su questo, prima su tutto se il gioco esce retail o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non portare sfiga te, che esce retail al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo esca retail, andrà sul psn a 20 euro, prezzo ormai standard per i titoli Capcom come i vari resident evil hd.

Non credo esca retail, andrà sul psn a 20 euro, prezzo ormai standard per i titoli Capcom come i vari resident evil hd.
e ci fanno un remaster di un titolo che i fan attendono come la manna dal cielo (visto l'odio infuso in DmC) con contenuti inediti per darlo solo dd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si24mP5.jpg

So it begins:sard:
:cap:

ci ho messo qualche minuto per capire che diavolo fosse quel groviglio di linee

HYPEAMMANETTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:ivan::ivan::ivan::phraengo:

io onestamente non sento troppa necessità di uno story mode inedito per Vergil (a meno che non sia lungo come la campagna normale, ovviamente :reggie: cosa di cui dubito fortemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) la mia formula perfetta sarebbe: un mini-story mode (pure che faccia riciclo di ambientazioni sticazzi, basta che abbia almeno un boss inedito e qualche cutscene nuova) per giustificare la sua esistenza in Dmc4 e chiarire il suo rapporto con Nero (stile dlc di DmC ma meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e come extra la possibilità di giocarlo in qualsiasi missione del gioco normale (anche se in Dmc4 questo è complicato, considerato che non sono switchabili a piacere nemmeno Dante e Nero...in tal caso sarebbe da vedere le capacità di chi dei due potrebbe emulare meglio nell'ambito della mobilità all'interno dei livelli) perché quello che per me conta è il tempo e la varietà che riguarderanno la sua eventuale parte giocabile...

purtroppo mi sa che è augurarsi un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

certo, già se fosse Dmc4.5 tanto quanto DmChd è un DmC1.5 io mi riterrei soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non linciatemi ma il mio più grande dubbio é il gameplay.

Se é come quello di DMC4, mi é impossibile divertirmi: troppo troppo difficile da padroneggiare a livelli anche solo medi per me. :tragic:

Ma Vergil ha una storia a sé, é solo una skin di Dante, é presente come personaggio ma non cambia la storyline, oppure é assente?

Premetto che non so nulla di questa Special Edition, la domanda vale anche per DmC :morris82:

Ultima modifica:
Adesso non ricordo se in DMC4 c'era un poster del genere,però in uno dei primissimi trailer (anzi,tech demo) di DMC4 ne compare uno quasi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pure con la stessa scritta mi sa,però non si vede bene

nel muro a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è proprio la stessa via, ma è sicuramente Fortuna:sisi:
Sembra una Fortuna più "fredda", proprio nello stile di Vergil.

Maledetta Capcom che ha inserito sto piccolo teaser nel trailer di DmC e non ci dice ancora nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro