PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Pessimi i due pezzi... Proprio na robetta tirata su a forza scimmiottando ancora più a forza lo stile della OST di DMC4 senza manco rimembrarne la qualità media.

Appunto. Così facendo, rovinano quello straccio di trama che c'è.
Ed è per questo dico che la storia di Vergil viene ancora prima degli eventi di DMC3.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma
non diventa Nelo Angelo?

Non sappiamo precisamente quando lo diventa.

Nel 3 cade nel mondo demoniaco e si vede scagliarsi contro Mundus, che ne assume il controllo.

Non potrebbe manco uscire dato che il portale é chiuso, anche se con yamato può fare tutto.

Non ricordo, nelo Angelo usava Yamato per combattere? altrimenti si potrebbe supporre che Vergil si sia liberato in qualche modo e sia tornato nel mondo umano prima di affrontare Mundus, e magari ci spiegano come diavolo faceva Il nigga (non ricordo il nome, lo scienziato balbuziente insomma) a possedere Yamato e come faceva yamato ad essere in pezzi.

Tanto lo so, i due filmatini saranno uno con Vergil che ammazza mostri come In DMC 3 s.e, l'ultimo con vergil che ammazza altri nemici e dice "i need more power"

the endi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io aspetterei a sdegnarsi per i temi musicali...vista la loro insolita brevità e tenendo conto di quanto ha scritto achillo e che avevo notato pure io, penso siano soltanto versioni brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la petizione per la retail occidentale:https://www.change.org/p/capcom-give-devil-may-cry-4-special-edition-a-retail-release-outside-of-japan
Btw, se ci fate caso i primi secondi del tema di Vergil si sentono durante l'inizio del trailer e ,considerando che nella prima parte del trailer si sente Devils Never Cry, ho il sospetto che il Vergil Theme sia un remix di quest'ultimo. Vediamo che feeling danno in game però.
btw, anche se sarà sicuramente inutile, firmiamo sta petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari Nelo Angelo non era vergil ma una sua emanazione, dai raga con una trama approssimativa come quella di DMC si possono inventare di tutto per giustificare il suo ritorno.

A me le due nuove OST piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io aspetterei a sdegnarsi per i temi musicali...vista la loro insolita brevità e tenendo conto di quanto ha scritto achillo e che avevo notato pure io, penso siano soltanto versioni brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le tracce sono deboli, ma onestamente preferirei delle OST "strumentali" poichè si adattano meglio ad essere loopate rispetto ai battle theme "vocali" di Dante(DMC3e 4) e Nero che poi diventano davvero una rottura di palle.Non è sempre così ovviamente,ma in quel caso deve essere roba di alta qualità come Fly me to the moon,Tomorrow is Mine e le OST di Rising.

Insomma, può darsi che ascoltate fuori dal loro contesto sti temi musicali risultano essere brutti ma può darsi che daranno un feeling migliore in game .

Poi ovvio, se il tema di Vergil sfocia in una nuova versione di Devils Never Cry:paul92:

Nel 3 cade nel mondo demoniaco e si vede scagliarsi contro Mundus, che ne assume il controllo.Non potrebbe manco uscire dato che il portale é chiuso, anche se con yamato può fare tutto.

Non ricordo, nelo Angelo usava Yamato per combattere? altrimenti si potrebbe supporre che Vergil si sia liberato in qualche modo e sia tornato nel mondo umano prima di affrontare Mundus, e magari ci spiegano come diavolo faceva Il nigga (non ricordo il nome, lo scienziato balbuziente insomma) a possedere Yamato e come faceva yamato ad essere in pezzi.

Tanto lo so, i due filmatini saranno uno con Vergil che ammazza mostri come In DMC 3 s.e, l'ultimo con vergil che ammazza altri nemici e dice "i need more power"

the endi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nelo Angelo non ha la Yamato.

Quoto Jabawack, potrebbero mescolare le carte se lo volessero, chi glielo impedisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P. S. La traccia di Vergil mi piace, quella di Trish e Lady assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelo Angelo non ha la Yamato.Quoto Jabawack, potrebbero mescolare le carte se lo volessero, chi glielo impedisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P. S. La traccia di Vergil mi piace, quella di Trish e Lady assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Yamato finisce, tra l'altro spezzata, nell'ordine a Fortuna.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le tracce sono deboli, ma onestamente preferirei delle OST "strumentali" poichè si adattano meglio ad essere loopate rispetto ai battle theme "vocali" di Dante(DMC3e 4) e Nero che poi diventano davvero una rottura di palle.Non è sempre così ovviamente,ma in quel caso deve essere roba di alta qualità come Fly me to the moon,Tomorrow is Mine e le OST di Rising.

Insomma, può darsi che ascoltate fuori dal loro contesto sti temi musicali risultano essere brutti ma può darsi che daranno un feeling migliore in game .

Poi ovvio, se il tema di Vergil sfocia in una nuova versione di Devils Never Cryaul92:
No calma, le battle theme di Dante e Nero son fantastiche :Onilink:

Per la remaster di DmC: io spero davvero fallisca, giá il gioco base non mi é piaciuto, in più odio i remaster...detto questo, se ciò aumentasse le chance di un DMC5 allora siamo a cavallo. so che é cattivo come pensiero ma la penso cosi
anche a me non fanno impazzire i remaster.ma se hanno un perchè li accetto.ovvero degli extra sostanziosi e un prezzo che non vada oltre i 30-40€.oltre ad un remaster fatto bene ovviamente.Magari rimasterizzassero per bene il primo grande capitolo,quello si!

DMC4 è stato una delusione purtroppo,vediamo se gli extra ed un prezzo, mi auguro non assurdo, tamponano almeno in parte le lacune. l'operazione DmC non mi è piaciuta,si potevano fare tante cose volendo.rifare il look personaggi per attirare nuovo pubblico mi sembra non abbia funzionato più di tanto.da apprezzare il gameplay sicuramente,ma nel complesso il gioco non mi ha convinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro