Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i 60 fps sono certi ormai...d'altronde per un gioco di questo tipo la fluidità è d'obbligo...sui 1080p non so...ma tanto chissene...la mia tv non li supporta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche io sappia(ma potrei sbagliarmi) il gioco gira a 720p a 60fps...almeno è quello che ho letto su una news tempo fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a chi lo dici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi 60 fps sono certi ormai...d'altronde per un gioco di questo tipo la fluidità è d'obbligo...sui 1080p non so...ma tanto chissene...la mia tv non li supporta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Averli senza poterli usare mai è anche peggio,perchè potevo risparmiare come minimo 400 euro sul tv lcdi 60 fps sono certi ormai...d'altronde per un gioco di questo tipo la fluidità è d'obbligo...sui 1080p non so...ma tanto chissene...la mia tv non li supporta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si più o meno dovrebbe essere questa..Ragazzi, ma la data esatta si conosce?5 febbraio? *_*
Sfortunato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io sfrutto la tv hd di mio fratello :pffs:a chi lo dici... io me lo devo giocare su tv a tubo...:(
Se gira a 1080p su Xbox 360 e no su PS3, giuro che mi chiudo i testicoli dentro un cassetto e chiudo a tutta forza!
Il gioco cronologicamente si piazza dopo Dmc1 e prima di Dmc2 (e si piazza anche dopo l'anime...se qualcuno lo consideraraga ho un traier bellissimo!!!certo ke pero in hd la grafica e sbalorditiva!!ma sbaglio ho è ambientato dopo tutti e tre i devil??mmm certo che trish e l'altra le hanno fatte particolarmente............gnocche ihihihi
la data esatta dovrebbe essere 5 o 8 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ma la data esatta si conosce?5 febbraio?
In effetti è stato sorprendente che nemmeno Uncharted supportasse i 1080p...speriamo bene per il futuro...e anche vero che finora molti titoli sono stati multipiatta...Averli senza poterli usare mai è anche peggio,perchè potevo risparmiare come minimo 400 euro sul tv lcdQuesta scansione progressiva la vedo un pò una presa in giro sinceramente...pompa solo con i film in bluray,anche sky hd arriva a 1080 ma interlacciati e tutto il resto si vede pure meglio sul tubo catodico per via del segnale analogico che distrugge letteralmente la pulizia d'immagine su schermi a cristalli liquidi.
Su Ps3 c'è solo Ninja Gaiden Sigma che li supporta...con una grafica ai limiti della old gen tra l'altro
Speriamo bene per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare di sì...speriamo che non ci sia nessun rinvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa il bundle PS3 con DMC4 non arriverà da noi in Italia in versione pal? :(Ancora non si è capita bene la data ufficiale... mi confermate che esce prima di metà febbraio? *_*
non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(P.S.sbaglio o sei un fan di Nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Bene bene...mi fa piacere che non sei un Nero-fanboy come Deidara (:pffs: ) anche io aspetto il gioco per farmi un'idea più precisa su Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non posso ancora giudicarlo...quel che è certo è che nell'immagine del mio avatar ha guadagnato mille punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, però la sua spada non mi piace per nientenon sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensa che all'inizio quando vidi che Dante non era il protagonista principale decisi di non acquistare il gioco...poi invece mi sono innamorato di Nero(mi fa impazzire il devil bringer);p
comunque sia per me Dante rimane immortale...aspetto questo 4° capitolo per farmi un'idea piu precisa di Nero...:rspecial:
tu invece?qual'è il tuo pupillo?
ps:scusate l'OT