PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
che io sappia(ma potrei sbagliarmi) il gioco gira a 720p a 60fps...almeno è quello che ho letto su una news tempo fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i 60 fps sono certi ormai...d'altronde per un gioco di questo tipo la fluidità è d'obbligo...sui 1080p non so...ma tanto chissene...la mia tv non li supporta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i 60 fps sono certi ormai...d'altronde per un gioco di questo tipo la fluidità è d'obbligo...sui 1080p non so...ma tanto chissene...la mia tv non li supporta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a chi lo dici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io me lo devo giocare su tv a tubo...:(

Se gira a 1080p su Xbox 360 e no su PS3, giuro che mi chiudo i testicoli dentro un cassetto e chiudo a tutta forza! :bah!:

raga ho un traier bellissimo!!!certo ke pero in hd la grafica e sbalorditiva!!ma sbaglio ho è ambientato dopo tutti e tre i devil??mmm certo che trish e l'altra le hanno fatte particolarmente............gnocche ihihihi

Averli senza poterli usare mai è anche peggio,perchè potevo risparmiare come minimo 400 euro sul tv lcd:ahsisi:

Questa scansione progressiva la vedo un pò una presa in giro sinceramente...pompa solo con i film in bluray,anche sky hd arriva a 1080 ma interlacciati e tutto il resto si vede pure meglio sul tubo catodico per via del segnale analogico che distrugge letteralmente la pulizia d'immagine su schermi a cristalli liquidi.

Su Ps3 c'è solo Ninja Gaiden Sigma che li supporta...con una grafica ai limiti della old gen tra l'altro -_-

Speriamo bene per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a chi lo dici... io me lo devo giocare su tv a tubo...:(
Sfortunato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io sfrutto la tv hd di mio fratello :pffs:

(P.S.sbaglio o sei un fan di Nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Se gira a 1080p su Xbox 360 e no su PS3, giuro che mi chiudo i testicoli dentro un cassetto e chiudo a tutta forza!
:rickds: non credo...le 2 versioni tecnicamente paiono quasi identiche...

raga ho un traier bellissimo!!!certo ke pero in hd la grafica e sbalorditiva!!ma sbaglio ho è ambientato dopo tutti e tre i devil??mmm certo che trish e l'altra le hanno fatte particolarmente............gnocche ihihihi
Il gioco cronologicamente si piazza dopo Dmc1 e prima di Dmc2 (e si piazza anche dopo l'anime...se qualcuno lo considera :bah!: )

Ragazzi, ma la data esatta si conosce?5 febbraio?
la data esatta dovrebbe essere 5 o 8 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Averli senza poterli usare mai è anche peggio,perchè potevo risparmiare come minimo 400 euro sul tv lcd:ahsisi: Questa scansione progressiva la vedo un pò una presa in giro sinceramente...pompa solo con i film in bluray,anche sky hd arriva a 1080 ma interlacciati e tutto il resto si vede pure meglio sul tubo catodico per via del segnale analogico che distrugge letteralmente la pulizia d'immagine su schermi a cristalli liquidi.

Su Ps3 c'è solo Ninja Gaiden Sigma che li supporta...con una grafica ai limiti della old gen tra l'altro -_-

Speriamo bene per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti è stato sorprendente che nemmeno Uncharted supportasse i 1080p...speriamo bene per il futuro...e anche vero che finora molti titoli sono stati multipiatta...

Si ma è assurdo che in qualche multipiattaforma i 1080p siano supportati nella versione 360 ma non in quella Ps3....quando è stata proprio la console Sony a partire con quella risoluzione,agli albori.

Ragazzi a dire il vero DMC4 mi sembra proprio che non ci arriva a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il bundle PS3 con DMC4 non arriverà da noi in Italia in versione pal? :(

Ancora non si è capita bene la data ufficiale... mi confermate che esce prima di metà febbraio? *_*

Ma il bundle PS3 con DMC4 non arriverà da noi in Italia in versione pal? :(Ancora non si è capita bene la data ufficiale... mi confermate che esce prima di metà febbraio? *_*
Pare di sì...speriamo che non ci sia nessun rinvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque non mi pare di aver letto news riguardo i bundle per l'europa...:(

(P.S.sbaglio o sei un fan di Nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa che all'inizio quando vidi che Dante non era il protagonista principale decisi di non acquistare il gioco...poi invece mi sono innamorato di Nero(mi fa impazzire il devil bringer);p

comunque sia per me Dante rimane immortale...aspetto questo 4° capitolo per farmi un'idea piu precisa di Nero...:rspecial:

tu invece?qual'è il tuo pupillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps:scusate l'OT;p

non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensa che all'inizio quando vidi che Dante non era il protagonista principale decisi di non acquistare il gioco...poi invece mi sono innamorato di Nero(mi fa impazzire il devil bringer);p

comunque sia per me Dante rimane immortale...aspetto questo 4° capitolo per farmi un'idea piu precisa di Nero...:rspecial:

tu invece?qual'è il tuo pupillo?

ps:scusate l'OT
Bene bene...mi fa piacere che non sei un Nero-fanboy come Deidara (:pffs: ) anche io aspetto il gioco per farmi un'idea più precisa su Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non posso ancora giudicarlo...quel che è certo è che nell'immagine del mio avatar ha guadagnato mille punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, però la sua spada non mi piace per niente -_- ) Io adoro il Dante di Dmc1 (scena prima del combattimento con Mundus: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) però mi piace tantissimo pure Vergil (da quando è uscita la SE ho imparato a usare meglio lui che Dante :pffs: ) quindi se in questo quarto capitolo le cose stanno come penso io riguardo la vera natura di Nero...non saprei se esserne felice o abbattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma scusate mi spiegate il senso di fare devil may cry 4 multi???????cioe dopo i tre episodi esclusivi per ps3,adesso perche il 4 su xbox anche!!!!di certo ps ha perso uno dei titoli che valeva davvero l'acquisto ps3!!!cmq da quello che vedo sara davvero fantastico,gioco action dell'anno!!!!!la battaglia contro la statua di sparda mi ricorda quella con il colosso di god of war(gow ha fatto storia)

fantastico o non fantastico io sicuramente avrei comprato ps3 per sto gioco, o prima o dopo... di sicuro così posso aspettare ancora tranquillamente...

ha fatto bene capcom, se sony non paga un'esclusiva del genere, a farlo multipiatta con quello che han venduto dead rising e lost planet su 360...

ma infatti!!!sony e stata davvero molto molto stupida!capcom ovviamente sceglie dv si guadagna di piu,e normale;come tutte le software house inoltre!!quindi capcom nn ha colpa,solo la maledetta sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro