PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
già messa così potrebbe significare che hanno perlomeno un paio di cutscene per giustificare la loro presenza nel setting di DMC4.
sei troppo ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi fanno un bs serio con trish e Lady, eiaculo come se non ci fosse un domani.

Ah, con quella modalità penso che ci saranno certi punteggi stile assurdi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sei troppo ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per Trish non è che debbano sforzare chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per Vergil qualcosa s'è già visto nel brevissimo teaser del launch trailer di DmC.

son fiducioso che non si limitino al compitino più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad onor della cronaca, l'annata l'ha cominciata dignitosissimamente Capcom, tra REbirth HD, la DE di DmC, Revelations 2 e DMC4. Roba da minima spesa eh, ma almeno non stanno facendo cagate allucinanti.

Avere Dante,Vergil,Trish e Lady giocabili in un singolo gioco è tipo uno dei miei sogni proibiti che ho avuto negli ultimi dieci anni circa.

Il fanboy che è in me sta letteralmente scoppiando di hype :phraengo: tuttavia la mia parte razionale mi porta a desiderare qualcosina di più (anche se non molto) cosette superficiali, che però sentivo mancare nella versione originale, e nello specifico mi riferisco in primis a una quantità di extra maggiore da sbloccare con le varie difficoltà...

No vabbè :morris82:

Vergil, Lady & Trish playable characters. [VERGIL GAME] for Vergil and [LADY/TRISH GAME] for Lady/Trish.You can select those characters from Nero/Dante's missions after you clear them the first time.

They're using the PC version of DMC4 for DMC4SE.

Legendary Dark Knight mode added in all releases of DMC4SE

Each new character in DMC4SE has a new Opening and Ending movie.

First-print copies of DMC4SE will include additional costumes for Lady and Trish.

Development of DMC4SE is currently at 90%

Release Date 18th of June, 24 of June for PC version.

Priced at 4,490 yen in Japan making this a budgeted release.
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=157074463&postcount=214

quindi come dicevo io, le cutscene ci sono, di apertura e chiusura per ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo pure per il prezzo budget, speriamo che anche qui venga confermato.

Si ma ancora nessuna versione disco. :(
a giudicare dal prezzo, è implicito che parlino della versione retail eh... conta che Revelations 2 l'han venduto retail al D1 a 5000 yen.

Non sono esperto, però si, con il cambio da noi dovrebbero essere circa un 40€ o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
39,99€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo facciano un cambio di valuta onesto senza sorprese và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro