FlareZero
Supporter
PrenotatoApparso il preorder su nipponyasan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttps://www.nippon-yasan.com/video-games/11456-ps4-devil-may-cry-4-special-edition.html

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PrenotatoApparso il preorder su nipponyasan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttps://www.nippon-yasan.com/video-games/11456-ps4-devil-may-cry-4-special-edition.html
Ma il fatto è che la DmC: DE è arrivata retail invece, bohmotivazione che non si regge in piede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dite semplicemente che non avete scazzo di pagare i costi di distribuzione, che alla fine è l'unica cosa che gli costerebbe qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabò, almeno è già confermato il dub eng. speriamo mettano pure il sub eng, ma direi che siamo ad ottimo punto già così.
Devil May Cry 4: Special Edition Too “Complicated” To Get A Physical Disc Release
http://attackofthefanboy.com/news/devil-may-cry-4-special-edition-too-complicated-to-get-a-physical-disc-release/
si ma le scritte in gioco?? comunque dai se c'é l'audio eng ci sarano qnchei sub in eng...o no? speriamo!avà, complicatissime opzioni del menu giappo di un DMC: nuova partita, carica partita, impostazioni, extra![]()
prenotato anche io e scelto come spedizione Fed ExPrenotato, al diavolo i testi in giappo, se ha il doppiaggio basta e avanza
![]()
Se hai comprato da Nippon, allora no.prenotato anche io e scelto come spedizione Fed Exla mia domanda è questa, pagherò la dogana? :morristend:
Se hai comprato da Nippon, allora no.
Qualcuno che lo prende import poi riferisca se è presente il sub ita o meno!si preso da Nippon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tutto mi viene 47-48 euro, chissà se anche i tempi di spedizione sono veritieri...visto che con FedEx mi dava 2-3 giorni lavorativi :morristend:
Sub ita molto improbabile, forse sub eng.Qualcuno che lo prende import poi riferisca se è presente il sub ita o meno!
infatti è un mix tra il Vergil di DMC 3 e DmC, così hanno detto da CapcomMa solo a me Vergil Next-Gen di viso sembra leggermente più diverso? :morristend:![]()
Perchè han voluto mischiare i volti di Dante del 4, più squadrato, con quello del 3, più ovale, se ricordo bene.Ma solo a me Vergil Next-Gen di viso sembra leggermente più diverso? :morristend:![]()
E' il BS che sarà un mix, se non erroinfatti è un mix tra il Vergil di DMC 3 e DmC, così hanno detto da Capcom
Non sbagli, Vergil adesso ha anche alcune mosse di DmCE' il BS che sarà un mix, se non erro
Hanno un po' esagerato con le squame, sembra un'armatura di MHScan Famitsu:
![]()
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' il BS che sarà un mix, se non erro
So, the only new info/confirmations I got from reading the scan is that DT works similarly to Dante's in that it powers up Vergil's special moves, so his Stinger with Force Edge does multiple hits, for example.
As for concentration, when the gauge is full, Vergil's range and attack power increases. Also his Dimension Slash super move seems to only be performable in this state, so you don't have to be DTed when using it, meaning it works the same as in UMvC3. So concentration is literally a super meter.
Continuiamo a ripeterti che non succederà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifContinuo a ripetervi che DmC e DMC verranno fusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sembra l'uomo pesce .-.Non sbagli, Vergil adesso ha anche alcune mosse di DmC
Hanno un po' esagerato con le squame, sembra un'armatura di MH![]()
Non mi puoi far pensare a cose simili... Potrei morire.This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque a me onestamente (e proprio come in Dmc3) il modello di Vergil nel render "ufficiale" mi piace di meno di quello che mi è parso di vedere come il modello in-game (e lo dico perché confrontandoli mi è appunto sembrato che fossero leggermente diversi, tipo i capelli)
già che ci sono aggiungo...visto che stanno riproponendo praticamente in toto il Vergil di Dmc3...devo supporre che ci sarà anche il costume di Vergil Corrotto? E che, di conseguenza, ci sarà..........................? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
![]()
![]()