PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
motivazione che non si regge in piede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dite semplicemente che non avete scazzo di pagare i costi di distribuzione, che alla fine è l'unica cosa che gli costerebbe qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabò, almeno è già confermato il dub eng. speriamo mettano pure il sub eng, ma direi che siamo ad ottimo punto già così.
Ma il fatto è che la DmC: DE è arrivata retail invece, boh:rickds:

Ah GregaMan, come quella volta che dicesti che ci sarà solo Vergil vs Dante perchè il viceversa "è già stato fatto":rickds:

avà, complicatissime opzioni del menu giappo di un DMC: nuova partita, carica partita, impostazioni, extra :rickds:
si ma le scritte in gioco?? comunque dai se c'é l'audio eng ci sarano qnchei sub in eng...o no? speriamo!

Ma complicato cosa? Ho perso da tempo la voglia di stare a sentire le dichiarazioni di Capcom.Non la reggo più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il dub eng nella versione jap è già un grosso passo avanti almeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato :ivan:, al diavolo i testi in giappo, se ha il doppiaggio basta e avanza :ivan:
prenotato anche io e scelto come spedizione Fed Ex

la mia domanda è questa, pagherò la dogana? :morristend:

Se hai comprato da Nippon, allora no.

si preso da Nippon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tutto mi viene 47-48 euro, chissà se anche i tempi di spedizione sono veritieri...visto che con FedEx mi dava 2-3 giorni lavorativi :morristend:

si preso da Nippon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tutto mi viene 47-48 euro, chissà se anche i tempi di spedizione sono veritieri...visto che con FedEx mi dava 2-3 giorni lavorativi :morristend:
Qualcuno che lo prende import poi riferisca se è presente il sub ita o meno!

Ma solo a me Vergil Next-Gen di viso sembra leggermente più diverso? :morristend::rickds:

Ma solo a me Vergil Next-Gen di viso sembra leggermente più diverso? :morristend::rickds:
Perchè han voluto mischiare i volti di Dante del 4, più squadrato, con quello del 3, più ovale, se ricordo bene.

infatti è un mix tra il Vergil di DMC 3 e DmC, così hanno detto da Capcom
E' il BS che sarà un mix, se non erro

Continuo a ripetervi che DmC e DMC verranno fusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il BS che sarà un mix, se non erro
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque a me onestamente (e proprio come in Dmc3) il modello di Vergil nel render "ufficiale" mi piace di meno di quello che mi è parso di vedere come il modello in-game (e lo dico perché confrontandoli mi è appunto sembrato che fossero leggermente diversi, tipo i capelli)

già che ci sono aggiungo...visto che stanno riproponendo praticamente in toto il Vergil di Dmc3...devo supporre che ci sarà anche il costume di Vergil Corrotto? E che, di conseguenza, ci sarà..........................? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan: :ivan: :ivan:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=158443351&posted=1#post158443351

So, the only new info/confirmations I got from reading the scan is that DT works similarly to Dante's in that it powers up Vergil's special moves, so his Stinger with Force Edge does multiple hits, for example.
As for concentration, when the gauge is full, Vergil's range and attack power increases. Also his Dimension Slash super move seems to only be performable in this state, so you don't have to be DTed when using it, meaning it works the same as in UMvC3. So concentration is literally a super meter.

Continuo a ripetervi che DmC e DMC verranno fusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continuiamo a ripeterti che non succederà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sbagli, Vergil adesso ha anche alcune mosse di DmC:sisi:

Hanno un po' esagerato con le squame, sembra un'armatura di MH:rickds:
Ma sembra l'uomo pesce .-.

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque a me onestamente (e proprio come in Dmc3) il modello di Vergil nel render "ufficiale" mi piace di meno di quello che mi è parso di vedere come il modello in-game (e lo dico perché confrontandoli mi è appunto sembrato che fossero leggermente diversi, tipo i capelli)

già che ci sono aggiungo...visto che stanno riproponendo praticamente in toto il Vergil di Dmc3...devo supporre che ci sarà anche il costume di Vergil Corrotto? E che, di conseguenza, ci sarà..........................? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan: :ivan: :ivan:
Non mi puoi far pensare a cose simili... Potrei morire.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro