PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Spiegati e facciamo quel che possiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In pratica non riesco a capire dove devo andare.Dopo aver superato il cancello piccolo(quello che è necessario metterci sopra il nemico dall'altro lato per farlo aprire)salgo le scale e poi non so che fare.

In pratica non riesco a capire dove devo andare.Dopo aver superato il cancello piccolo(quello che è necessario metterci sopra il nemico dall'altro lato per farlo aprire)salgo le scale e poi non so che fare.
Dannazione, nn ricordo proprio. Puoi dirmi come si chiama il nome del capitolo?

ora non ricordo comunque è quello do
po aver combattuto dante
Non ricordo il punto esatto...

forse devi

uccidere tutti i nemici e prendere l'ascensore

oppure procedere nella direzione in cui ci sono gli anelli blu...

ragazzi vi volevo domandare

quante ore di gioco avete fatto con devil may cry 4???

io sono arrivato a 110 ore di gioco voi??

ragazzi vi volevo domandare quante ore di gioco avete fatto con devil may cry 4???

io sono arrivato a 110 ore di gioco voi??
Non ho visto il contatore, col 4 mi sono stufato prima, il tempo di finirlo una volta a tutte le difficoltà e poi via, non ho neanche potenziato tutto...

Con il 3 sono arrivato a cifre simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe un sogno ma non ci sarà mai una patch

perchè già è stato dimenticato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Ma perchè invece non fare Devil May Cry Zero???, in cui si usa Sparda????? :morristend::morristend:
O anche la storia di Vergil tra DMC3 e DMC1 :morristend:

sarebbe un sogno ma non ci sarà mai una patch perchè già è stato dimenticato
non ci contare! e non contare neanche su DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci contare! e non contare neanche su DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a sempre tu ale io cmq non perdo le speranze come ti ho detto ieri il 5 deve uscire

questa domanda e indirizzata a coloro che hanno devil may cry 4 con un lcd dai 40'' in su

a breve dovrei acquistare un lcd dai 40'' in su, ma in giro si dice che dmc4 sui tv dai 40'' in su, nei bordi ai lati nello schermo ci sono delle linee nere, per caso e vero? qualcuno di voi che ha un tv sui 40'' con dmc4, qualcuno di voi può dirmi come si vede dmc4 e se queste linee nere ci sono o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non vorrei spendere un sacco di soldi per un lcd dai 40'' in su se dmc4 ha queste linee nere hai lati nello schermo :tragic:

chi di voi può comfermare o smentire?

spero in tanti per essere sicuro, soprattutto coloro che hanno dei sony bravia

ho preso dmc4 cosa cambia sia in positivo che in negativo fra la modalita automatica e non automatica?

ho preso dmc4 cosa cambia sia in positivo che in negativo fra la modalita automatica e non automatica?
La modalità automatica fa sì che tu debba semplicemente premere triangolo e vedere il tuo personaggio creare combo autonomamente...l'aspetto positivo è che non dovrai scervellarti a scegliere gli attacchi qualora tu sia un giocatore estremamente pigro...gli aspetti negativi sono che in questo modo si uccide gran parte del divertimento del gioco e che non è detto che il gioco sceglia l'attacco migliore per la situazione nella quale ti trovi (ad esempio non è da escludere che venga iniziato un attacco particolarmente lento mentre un tizio sta per attaccarti)

O anche la storia dell'anime O.O
OT: 400 POOOOOOOOOOOOST
Orribile l'anime O_O

spero tu l'abbia nominato solo come pretesto per fare 400 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho recuperato, ho appena finito la nona missione. Per ora Nero non mi è piaciuto per niente come personaggio, e comunque giocare a DMC4 dopo aver messo le mani (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su Bayonetta è veramente un pianto. Però dai per ora un 8 pieno se lo merita.

Finalmente l'ho recuperato, ho appena finito la nona missione. Per ora Nero non mi è piaciuto per niente come personaggio, e comunque giocare a DMC4 dopo aver messo le mani (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su Bayonetta è veramente un pianto. Però dai per ora un 8 pieno se lo merita.
Non ho giocato Bayo , ma potrai ottenere combo veloci e soddisfacenti solo quando userei Dante e alcune sue armi =)

Lì ti divertirai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro