PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non ho giocato Bayo , ma potrai ottenere combo veloci e soddisfacenti solo quando userei Dante e alcune sue armi =)Lì ti divertirai
Vedremo, ma ho dei seri dubbi che possa anche solo avvicinarsi a Bayonetta. :morristend:

Vedremo, ma ho dei seri dubbi che possa anche solo avvicinarsi a Bayonetta. :morristend:
Non raggiungerà mai quella fluidità nelle combo fidati , ho visto video di bayo e ne rimasi impressionato

però se la cavicchia dante diciamo ^^

Finalmente l'ho recuperato, ho appena finito la nona missione. Per ora Nero non mi è piaciuto per niente come personaggio, e comunque giocare a DMC4 dopo aver messo le mani (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su Bayonetta è veramente un pianto. Però dai per ora un 8 pieno se lo merita.
idem...ed è brutto in un videogioco controllare un personaggio che ti fa antipatia...

però posso solo dirti che le missioni con nero sono molto più belle rispetto a quelle che farai verso la fine

Sto DMC ha veramente i personaggi più brutti di tutta la saga, perfino rispetto al 2:

1. Non c'è un nemico (Credo, Agnus ecc hanno un character design RIDICOLO) disegnato decentemente.

2. Dante cowboy NON SI PUO' GUARDARE, idem Nero col giubotto blu e la felpa col cappuccio.

3. Bassissima varietà di nemici.

Si salva solo Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sul backtracking stendiamo un velo pietoso, fortunatamente le ambientazioni sono abbastanza ispirate.

Sto DMC ha veramente i personaggi più brutti di tutta la saga, perfino rispetto al 2:
1. Non c'è un nemico (Credo, Agnus ecc hanno un character design RIDICOLO) disegnato decentemente.

2. Dante cowboy NON SI PUO' GUARDARE, idem Nero col giubotto blu e la felpa col cappuccio.

3. Bassissima varietà di nemici.

Si salva solo Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sul backtracking stendiamo un velo pietoso, fortunatamente le ambientazioni sono abbastanza ispirate.
Beh Dante diciamo che è l'unica cosa buona del gioco (Esclusa Gloria, Trish e Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Beh Dante diciamo che è l'unica cosa buona del gioco (Esclusa Gloria, Trish e Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma Lucia del 2 non compare proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Lucia del 2 non compare proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no...ma anche le altre due ragazze appaiono poco durante il gioco e non sono molto importanti ai fini della trama

Io invece sto giocando Dante's Inferno e rimpiango veramente le 82 ore passate con questo gran bell'action :(

Finito or ora... che dire: deludente.

Rifare 2 volte gli stessi livelli e 3 volte gli stessi boss è una presa in giro bella e buona, la storia di Nero non si regge in piedi perchè non è dato sapere i motivi per cui lui ha quel braccio e sia quasi un gemello di Dante e Vergil. I nemici principali sono i più brutti della saga, ed i mostri i meno vari e più anonimi. Mettiamoci anche che non ho digerito il character design del protagonista... Di buono c'è la giocabilità che grazie al Devil Bringer e ai 2 personaggi ben differenziati è piuttosto godibile e le ambientazioni che anche se poche sono ispirate.

E' nettamente 2 spanne sotto Bayonetta e ne prende le mazzate ovunque, voto: 7.75 o 8- come volete.

ps. menzione d'onore a Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito or ora... che dire: deludente.
Rifare 2 volte gli stessi livelli e 3 volte gli stessi boss è una presa in giro bella e buona, la storia di Nero non si regge in piedi perchè non è dato sapere i motivi per cui lui ha quel braccio e sia quasi un gemello di Dante e Vergil. I nemici principali sono i più brutti della saga, ed i mostri i meno vari e più anonimi. Mettiamoci anche che non ho digerito il character design del protagonista... Di buono c'è la giocabilità che grazie al Devil Bringer e ai 2 personaggi ben differenziati è piuttosto godibile e le ambientazioni che anche se poche sono ispirate.

E' nettamente 2 spanne sotto Bayonetta e ne prende le mazzate ovunque, voto: 7.75 o 8- come volete.

ps. menzione d'onore a Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la penso esattamente come te...

speriamo che con il 5 riuscirà a riprendersi e soprattutto speriamo che dante ritorni protagonista assoluto

la penso esattamente come te...speriamo che con il 5 riuscirà a riprendersi e soprattutto speriamo che dante ritorni protagonista assoluto
Per ora coi capitoli dispari è andata bene, speriamo continui sta "tradizione" con DMC5 altrimenti la saga rischia di essere definitivamente rovinata.

invece per me e stato un ottimo titolo il primo inarrivabile poi per me ce questo poi il secondo e infine il terzo il secondo mi piace meno del 4 solo perche si usa lucia e preferisco nero a lucia xD il terzo e bellissimo ma mi ha convinto meno del 2

uno dei migliori giochi che ho potuto giocare in questa gen appagantissimo quando si usa un po meno con nero che cmq e un ottimo protagonista xD

invece per me e stato un ottimo titolo il primo inarrivabile poi per me ce questo poi il secondo e infine il terzo il secondo mi piace meno del 4 solo perche si usa lucia e preferisco nero a lucia xD il terzo e bellissimo ma mi ha convinto meno del 2
uno dei migliori giochi che ho potuto giocare in questa gen appagantissimo quando si usa un po meno con nero che cmq e un ottimo protagonista xD
Non credo a quello che leggo. :vigo:

sono opinioni xD virgil non mi piace come personaggio amo solo dante e nel 2 come nel 4 e parecchio tosto xD
Di male in peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Di male in peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
mi spiace farti star male xD ma questa e la mia classiifica

dmc1

dmc4

dmc2

dmc3

un po come onimusha dove

oni1

oni3

oni4

oni2

xD

io invece capisco la tua opinione ma non ne faccio un dramma se non e come la mia xD

Non credo a quello che leggo. :vigo:

sono opinioni xD virgil non mi piace come personaggio amo solo dante e nel 2 come nel 4 e parecchio tosto xD
28w0aqa.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si scherza, però seriamente come fai a dire che Vergil non ti piace XD

dante e il migliore, vergil anche lui mi piace moltissimo, ma devo dire che nero non è poi così male, anche sè non regge il confronto con dante in quanto a carisma.

dante e il migliore, vergil anche lui mi piace moltissimo, ma devo dire che nero non è poi così male, anche sè non regge il confronto con dante in quanto a carisma.
Nero è un surrogato di Dante, non è nè carismatico come il Dante maturo nè tamarro e scenografico come il giovane Dante di DMC3 e men che meno ha il fascino e l'eleganza di Vergil. Non a caso la sua ragazza è l'unica con la seconda di reggiseno. :Onilink:

Nero è un surrogato di Dante, non è nè carismatico come il Dante maturo nè tamarro e scenografico come il giovane Dante di DMC3 e men che meno ha il fascino e l'eleganza di Vergil. Non a caso la sua ragazza è l'unica con la seconda di reggiseno. :Onilink:
ahahahaah vabbe mica e colpa sua se la sua ragazza e poco dotata, comunque sono curioso di sapere se nero è parente di dante e vergil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro