PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Nero è un surrogato di Dante, non è nè carismatico come il Dante maturo nè tamarro e scenografico come il giovane Dante di DMC3 e men che meno ha il fascino e l'eleganza di Vergil. Non a caso la sua ragazza è l'unica con la seconda di reggiseno. :Onilink:
:rickds::rickds::rickds:

vabbe nn e che Trish o Mary ne tantomeno Lucia fossero delle maggiorate esagerate, il piu fortunato da questo punto di vista e Ryu Hayabusa circondato da fanciulle con la sesta al quadrato di seno:rickds:

:rickds::rickds::rickds:vabbe nn e che Trish o Mary ne tantomeno Lucia fossero delle maggiorate esagerate, il piu fortunato da questo punto di vista e Ryu Hayabusa circondato da fanciulle con la sesta al quadrato di seno:rickds:
si infatti ryu proprio non si può lamentare ahhaha, comunque sono sicuro che rivedremo nero nel quinto capitolo, se ci sarà (speriamo)

ahahahaah vabbe mica e colpa sua se la sua ragazza e poco dotata, comunque sono curioso di sapere se nero è parente di dante e vergil.
Pare ci sia una dichiarazione degli sviluppatori riguardo un legame tra Nero e la famiglia di Sparda che dovrebbe essere spiegato in DMC5 (che ho la sensazione sarà annunciato in questo E3). Tra l'altro: DMC4 dovrebbe essere il sequel di DMC2 ma non si sa niente del viaggo negli Inferi che Dante fa alla fine del 2, tralasciando il fatto che Lucia non fa neanche una comparsa in quest'ultimo capitolo.

Pare ci sia una dichiarazione degli sviluppatori riguardo un legame tra Nero e la famiglia di Sparda che dovrebbe essere spiegato in DMC5 (che ho la sensazione sarà annunciato in questo E3). Tra l'altro: DMC4 dovrebbe essere il sequel di DMC2 ma non si sa niente del viaggo negli Inferi che Dante fa alla fine del 2, tralasciando il fatto che Lucia non fa neanche una comparsa in quest'ultimo capitolo.
si perchè se non sbagio in ordine cronologico sono

1) dmc3

2) dmc 1

3)dmc 2

4) dmc 4

si infatti non si sà neanche che fine abbia fatto lucia.

si perchè se non sbagio in ordine cronologico sono
1) dmc3

2) dmc 1

3)dmc 2

4) dmc 4

si infatti non si sà neanche che fine abbia fatto lucia.
no dovrebbe essere

1-DMC3

2-DMC

3-DMC4

4-DMC2, o almeno io ho sempre pensato così, dato che nel 2 Dante è molto più "maturo" rispetto al 4.....

no dovrebbe essere1-DMC3

2-DMC

3-DMC4

4-DMC2, o almeno io ho sempre pensato così, dato che nel 2 Dante è molto più "maturo" rispetto al 4.....
Io ho sempre pensato che nel 2 gli sviluppatori sono stati tanto cojoni da non riuscire a proporre la spavalderia del primo dante... quello perfetto assieme a quello del 4 imho:ahsisi:

Quello del 3 l'ho sempre odiato... troppo p1rla, non esiste che dante sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dovrebbe essere1-DMC3

2-DMC

3-DMC4

si infatti e questo l'ordine cronologico, la SH lo ha fatto di proposito x avere meno legami possibili con il secondo episodio della saga che ahime e stato quello che ha riscosso meno successo di critica e di pubblico (e con ottime ragioni, anche io l'ho reputato il peggior capitolo della saga)

si infatti e questo l'ordine cronologico, la SH lo ha fatto di proposito x avere meno legami possibili con il secondo episodio della saga che ahime e stato quello che ha riscosso meno successo di critica e di pubblico (e con ottime ragioni, anche io l'ho reputato il peggior capitolo della saga)
io invece credo che l'ultimo sia il 4.

no dovrebbe essere1-DMC3

2-DMC

3-DMC4

Sono d'accordo su tutta la linea. Il Dante di DMC4 sembra quello di DMC3

per me e' il 4 quello peggiore...con il 2 almeno mi sono divertito,il 4 ha un livello di frustrazione eccessivo

no dovrebbe essere1-DMC3

2-DMC

3-DMC4

Sono d'accordo su tutta la linea. Oltretutto il Dante del 4 non sembra l' evoluzione di quello dei primi 2 capitoli ma quello del 3 solo più vecchio e noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che il 2 sia l'ultimo si evince anche dal finale del secondo capitolo stesso: Dante volontariamente fugge nell'inferno senza possibilita di ritorno, se il 4 fosse l'ultimo cronologicamente parlando vanificherebbe completamente il finale del 2 che nn acquisterebbe alcun senso, se il 4 fosse l'ultimo e giustificare la fine di Dante nel secondo episodio avrebbero dovuto quantomeno spiegare come abbia fatto Dante a far ritorno dall'inferno, cmq c'e sempre l'ipotesi, come ho gia detto, che il 2 nn venga proprio preso in considerazione perche sono stati stesso loro a rendersi conto che con quel capitolo avevano fatto un passo falso

ma che il 2 sia l'ultimo si evince anche dal finale del secondo capitolo stesso: Dante volontariamente fugge nell'inferno senza possibilita di ritorno, se il 4 fosse l'ultimo cronologicamente parlando vanificherebbe completamente il finale del 2 che nn acquisterebbe alcun senso, se il 4 fosse l'ultimo e giustificare la fine di Dante nel secondo episodio avrebbero dovuto quantomeno spiegare come abbia fatto Dante a far ritorno dall'inferno, cmq c'e sempre l'ipotesi, come ho gia detto, che il 2 nn venga proprio preso in considerazione perche sono stati stesso loro a rendersi conto che con quel capitolo avevano fatto un passo falso
Dante alla fine del 2 dice a Lucia che tornerà dall' Inferno così come Sparda fece a suo tempo. E poi nel 4 mi sembra palesemente più vecchiotto del 2, secondo me è come dici tu: non hanno proprio tenuto in considerazione il 2 neanche come storia facendo, a mio parere, l'ennesima stupidaggine in questo quarto capitolo, che oltretutto nella fase d'installazione narra la storia di tutti e 3 i DMC.

ma non credo che il 2 sia l'ultimo...le news non ne hanno mai parlato

secondo me il 4 e 'ultimo, poi si vede che dante e molto più anziano che nel 2.
anche questo è vero...secondo me solo il 3 si posiziona cronologicamente prima di tutti,non gli altri

il 3 è il primo poi viene dmc, dmc2 e infine il 4.
questo secondo te:ahsisi: nn essendo state diramate spiegazioni ufficiali ognuno la pensa come vuole e io continuo a pensare che il 2 o sia l'ultimo o nn sia stato proprio preso in considerazione:ahsisi:

questo secondo te:ahsisi: nn essendo state diramate spiegazioni ufficiali ognuno la pensa come vuole e io continuo a pensare che il 2 o sia l'ultimo o nn sia stato proprio preso in considerazione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si,però esiste e fa parte della storia di dmc...mica lo ignorano così,solo perchè non ha avuto successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro