F
fathersfigo
se dovessi citarti tutte le incongruenze che esistono nelle trame dei videogiochisi,però esiste e fa parte della storia di dmc...mica lo ignorano così,solo perchè non ha avuto successo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se dovessi citarti tutte le incongruenze che esistono nelle trame dei videogiochisi,però esiste e fa parte della storia di dmc...mica lo ignorano così,solo perchè non ha avuto successo
ma guarda secondo me nn c'e ne neanche la necessita, xche sforzarsi di spiegare come sono andate le cose magari inventandosi degli avvenimenti del tutto fittizi giusto x dare un senso logico e una profondita alla trama che cmq sia nn e mai stato il segno distintivo o caratterizzante della produzione? che pensassero a ridarmi il gameplay frenetico ed adrenalinico del terzo episodio e posso morire col sorriso sulle labbraL' unico modo che hanno per salvarsi da questo pastrocchio è spiegare tutto con il 5, ma dubito che alla Capcom siano così attenti e intelligenti.
Anch'io baratterei volentieri una bella trama con un gameplay degno della saga, alla fine in un action cerco proprio la frenesia. Dico solo che un pò di coerenza e chiarezza narrativa non guasterebbe.ma guarda secondo me nn c'e ne neanche la necessita, xche sforzarsi di spiegare come sono andate le cose magari inventandosi degli avvenimenti del tutto fittizi giusto x dare un senso logico e una profondita alla trama che cmq sia nn e mai stato il segno distintivo o caratterizzante della produzione? che pensassero a ridarmi il gameplay frenetico ed adrenalinico del terzo episodio e posso morire col sorriso sulle labbra
ora che inizierai a fare e rifare solo quei 3 livelli cambierai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho iniziato ieri, davvero carino, me lo aspettavo molto peggio, la grafica poi finora è davvero bella, le ambientazioni pure
ne riparliamo appena avrai superato la prima meta' di giocol'ho iniziato ieri, davvero carino, me lo aspettavo molto peggio, la grafica poi finora è davvero bella, le ambientazioni pure
Come ho già detto, rifare 2 volte gli STESSI IDENTICI (non vie alternative) LIVELLI e addirittura TRE VOLTE gli stessi boss è semplicemente una presa in giro e sono dei difetti giganti. Riguardo il gameplay secco è godibile ma è il classico della saga e l'unica vera novità è il Devil Bringer (che mi è molto piaciuto). Il terzo rimane il migliore sotto ogni punto di vista, forse Dante perde un pò di carisma perchè è giovane e tamarro come non mai ma il resto è pura maestria.dai ragazzi il gioco nn e affatto malvagio, nn scoraggiate le nuove leve XD io devo dire che l'ho apprezzato, sebbene nn fosse l'action definitivo che mi aspettavo e stato cmq un esperienza godibile, spero solo che con il quinto capitolo nn ripetano lo stesso errore di impregnare il gioco di un eccessivo backtrakking come nel 4. In sintesi apparte alcuni difettucci e cmq un ottimo titolo anche se qualitativamente e diverse spanne sotto il terzo e sotto il primo capitolo
guarda forse andro controcorrente rispetto alle scuole di pensiero che si sono formate attorno alla figura di Dante e alla sua caratterizazzione caratteriale ma io ADORO il Dante del terzo capitolo della saga, tamarro e spaccone e a suo modo un gran figoCome ho già detto, rifare 2 volte gli STESSI IDENTICI (non vie alternative) LIVELLI e addirittura TRE VOLTE gli stessi boss è semplicemente una presa in giro e sono dei difetti giganti. Riguardo il gameplay secco è godibile ma è il classico della saga e l'unica vera novità è il Devil Bringer (che mi è molto piaciuto). Il terzo rimane il migliore sotto ogni punto di vista, forse Dante perde un pò di carisma perchè è giovane e tamarro come non mai ma il resto è pura maestria.
Sono d'accordo sul fatto che sia una cavolata rifare gli stessi livelli con gli stessi boss, però usare Nero è una cosa, usare Dante è un altra ai fini del combattimento. Poi a me il 4 sinceramente non è dispiaciuto alla fine mi ha divertito, anche se il 3 è sicuramente il migliore della saga ed è anche il mio Action preferito (meglio anche dell'osannato Bayonetta secondo me)Come ho già detto, rifare 2 volte gli STESSI IDENTICI (non vie alternative) LIVELLI e addirittura TRE VOLTE gli stessi boss è semplicemente una presa in giro e sono dei difetti giganti. Riguardo il gameplay secco è godibile ma è il classico della saga e l'unica vera novità è il Devil Bringer (che mi è molto piaciuto). Il terzo rimane il migliore sotto ogni punto di vista, forse Dante perde un pò di carisma perchè è giovane e tamarro come non mai ma il resto è pura maestria.
No ma chiariamo, DMC4 è un gioco divertente ed infatti per me merita un 8- che non mi sembra un votaccio anzi, e ho anche detto che i 2 protagonisti sono ben differenziati (ma questo succedeva anche in DMC2 con Lucia, anzi forse era ancora piu marcata la differenza) è il resto che pr molti (non tutti) i versi non va.Sono d'accordo sul fatto che sia una cavolata rifare gli stessi livelli con gli stessi boss, però usare Nero è una cosa, usare Dante è un altra ai fini del combattimento. Poi a me il 4 sinceramente non è dispiaciuto alla fine mi ha divertito, anche se il 3 è sicuramente il migliore della saga ed è anche il mio Action preferito (meglio anche dell'osannato Bayonetta secondo me)
il primo imho rimane insuperabile sia per atmosfera che per ambientazioni...guarda forse andro controcorrente rispetto alle scuole di pensiero che si sono formate attorno alla figura di Dante e alla sua caratterizazzione caratteriale ma io ADORO il Dante del terzo capitolo della saga, tamarro e spaccone e a suo modo un gran figocmq quoto la parte di DMC3 come miglior capitolo della saga, pochi dubi al riguardo, su una scala da 0 a 10 meriterebbe un 11, il primo cmq segue a ruota il terzo, anche li si affrontava ben 3 volte gli stessi boss ma era cmq un gioco con le palle
Oh finalmente qualcuno che mette l'accento su sta cosa per me scandalosa: Credo, Agnus e "Sua Santità" sono i più brutti nemici che io abbia mai incontrato nella mia vita recente.Pure io non ho considerato questo DMC come un cattivo gioco,anzi,ma il background continuo alla lunga portava alla noia.Poi la maggior parte dei personaggi nuovi erano una calcio nei denti.Come ambientazioni,i precedenti DMC gli danno le strippe(Temen-ni-gru regna).
ALTPare ci sia una dichiarazione degli sviluppatori riguardo un legame tra Nero e la famiglia di Sparda che dovrebbe essere spiegato in DMC5 (che ho la sensazione sarà annunciato in questo E3). Tra l'altro: DMC4 dovrebbe essere il sequel di DMC2 ma non si sa niente del viaggo negli Inferi che Dante fa alla fine del 2, tralasciando il fatto che Lucia non fa neanche una comparsa in quest'ultimo capitolo.
sono diversi post che cerco di spiegare che il 2 e il capitolo conclusivo (in modo da esserne legati il meno possibile) ma nessuno mi credeALT
Ho letto che c'è stata una discussione sull'ordine cronologico degli episodi, ebbene mi pareva proprio che l'ordine fosse:
1) Dmc3
2) Dmc
3) Dmc4
4) Dmc2
con l'anime (bleah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png di Dmc che si colloca tra Dmc e Dmc4. Questo mi pare rispondesse a una precisa volontà di "isolare" Dmc2, considerato probabilmente un passo falso...E in effetti cronologicamente funge come cosa.
Per la questione personaggi, a me basta dire che Nero suscita in me un profondissimo odio già solo per il fatto che molto probabilmente per colpa sua non si vedrà mai più Vergil in episodi cronologicamente successivi (cosa non sicura, dato che nel gioco non l'hanno spiegato) e può darsi che nel prossimo episodio lo riprendano perchè altrimenti avrebbero creato un personaggio nuovo per buttarlo nel dimenticatoio...e a questo proposito, è probabile che bidoneranno Dante, altrimenti avremmo di nuovo un paio di co-protagonisti...
Potrebbe essere che Nero venga inserito ma non come personaggio giocante ma più a livello di trama. Cmq non possono fare un gioco su Sparda? Cioè cavolo a me piacerebbe un gioco incentrato su di lui non so voiALT
Ho letto che c'è stata una discussione sull'ordine cronologico degli episodi, ebbene mi pareva proprio che l'ordine fosse:
1) Dmc3
2) Dmc
3) Dmc4
4) Dmc2
con l'anime (bleah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png di Dmc che si colloca tra Dmc e Dmc4. Questo mi pare rispondesse a una precisa volontà di "isolare" Dmc2, considerato probabilmente un passo falso...E in effetti cronologicamente funge come cosa.
Per la questione personaggi, a me basta dire che Nero suscita in me un profondissimo odio già solo per il fatto che molto probabilmente per colpa sua non si vedrà mai più Vergil in episodi cronologicamente successivi (cosa non sicura, dato che nel gioco non l'hanno spiegato) e può darsi che nel prossimo episodio lo riprendano perchè altrimenti avrebbero creato un personaggio nuovo per buttarlo nel dimenticatoio...e a questo proposito, è probabile che bidoneranno Dante, altrimenti avremmo di nuovo un paio di co-protagonisti...