PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Potrebbe essere che Nero venga inserito ma non come personaggio giocante ma più a livello di trama. Cmq non possono fare un gioco su Sparda? Cioè cavolo a me piacerebbe un gioco incentrato su di lui non so voi
scherzi!? un prequel su di lui abientato direttamente all'inferno con tanto di scontro finale contro Mundus sarebbe il massimo

ALT
Ho letto che c'è stata una discussione sull'ordine cronologico degli episodi, ebbene mi pareva proprio che l'ordine fosse:

1) Dmc3

2) Dmc

3) Dmc4

4) Dmc2

con l'anime (bleah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png di Dmc che si colloca tra Dmc e Dmc4. Questo mi pare rispondesse a una precisa volontà di "isolare" Dmc2, considerato probabilmente un passo falso...E in effetti cronologicamente funge come cosa.

Per la questione personaggi, a me basta dire che Nero suscita in me un profondissimo odio già solo per il fatto che molto probabilmente per colpa sua non si vedrà mai più Vergil in episodi cronologicamente successivi (cosa non sicura, dato che nel gioco non l'hanno spiegato :rickds:) e può darsi che nel prossimo episodio lo riprendano perchè altrimenti avrebbero creato un personaggio nuovo per buttarlo nel dimenticatoio...e a questo proposito, è probabile che bidoneranno Dante, altrimenti avremmo di nuovo un paio di co-protagonisti...
E' moooooolto più probabile che sarà Nero ad essere relegato a NPC magari con un ruolo importantissimo nella trama più che Dante che gode di tantissimo seguito.

scherzi!? un prequel su di lui abientato direttamente all'inferno con tanto di scontro finale contro Mundus sarebbe il massimo
In effetti sarebbe un buon Dante's Infeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma di spunti sulla trama ce ne sono moltissimi, possono utilizzare sparda, fare un capitolo incentrato su virgil tra il 1° e 3° capitolo, la fuga di dante dall'inferno del 2° capitolo(inferno in tutti i sensi xD) oppure portare ancora avanti sto benedetto nero, l'importante è che capcom si dia una svegliata e regali ai fan IL DMC definitivo: quel titolo dove si respirano le atmosfere cupe e gotiche del primo capitolo che hanno fatto "innamorare" tanti fan ed un sistema di combattimento all'altezza del terzo capitolo.

Anche perchè ora la concorrenza è agguerrita, ci vorrà un gran titolo per rimanere al passo con i tempi..

DMC 4 non era un titolo malvagio, ma dopo il terzo tutti ci apsettavamo molto di più, speriamo che capcom si svegli da questo letargo e riprenda in mano i suoi 2 brand action(si voglio anche un nuovo onimusha degno di questo nome!!)portandoli a nuovo splendore

mah ti diro nero come personaggio e interessante ma se dovesse rivelarsi il sostituto di Vergil nn posso che estendere anche io il mio odio nei suoi confronti:rickds:
E' molto probabile che lo sia, per tutta una serie di riferimenti abbastanza espliciti durante il gioco :bah!: e non potevano fare errore peggiore secondo me, Nero è troppo simile a Dante e troppo distante da Vergil, si sono giocati una nemesi coi controcazzi...e infatti la mancanza di un rivale decente nel 4 si sente, dato che i cattivi sono uno più osceno dell'altro...l'UNICO che mi è piaciuto un pochino era

Credo versione Angelo, che guarda un po' ha il doppiatore di Vergil e nelle difficoltà più alte sa usare una variante delle Lame Fantasma stile Nelo Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere che Nero venga inserito ma non come personaggio giocante ma più a livello di trama. Cmq non possono fare un gioco su Sparda? Cioè cavolo a me piacerebbe un gioco incentrato su di lui non so voi
Che il capitolo successivo possa essere uno spin-off o comunque un gioco cronologicamente NON successivo a Dmc2 potrebbe avere senso, ma a questo punto o scartano Nero o fanno un titolo che si colloca cronologicamente tra Dmc4 e Dmc2, o magari un gioco collegato al finale di Dmc2 con protagonista Nero (*** ce ne scampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E' moooooolto più probabile che sarà Nero ad essere relegato a NPC magari con un ruolo importantissimo nella trama più che Dante che gode di tantissimo seguito.
Però pensiamo al fatto che Nero è stato presentato come un personaggio per neofiti e che è in realtà il vero protagonista di Dmc4 (perchè sinceramente Dante mi sa tanto di extra in quel gioco aggiunto successivamente per non far arrabbiare i fan, e ciò spiegherebbe anche perchè la sua parte di gioco è fatta a fatica 0) , in quest'ottica è molto più probabile che sia Dante il NPC, prendendo fino in fondo la strada intrapresa dal quarto capitolo. O magari avremo ancora due avventure, chi lo sa, magari parallele stavolta.

ma di spunti sulla trama ce ne sono moltissimi, possono utilizzare sparda, fare un capitolo incentrato su virgil tra il 1° e 3° capitolo, la fuga di dante dall'inferno del 2° capitolo(inferno in tutti i sensi xD) oppure portare ancora avanti sto benedetto nero, l'importante è che capcom si dia una svegliata e regali ai fan IL DMC definitivo: quel titolo dove si respirano le atmosfere cupe e gotiche del primo capitolo che hanno fatto "innamorare" tanti fan ed un sistema di combattimento all'altezza del terzo capitolo.Anche perchè ora la concorrenza è agguerrita, ci vorrà un gran titolo per rimanere al passo con i tempi..

DMC 4 non era un titolo malvagio, ma dopo il terzo tutti ci apsettavamo molto di più, speriamo che capcom si svegli da questo letargo e riprenda in mano i suoi 2 brand action(si voglio anche un nuovo onimusha degno di questo nome!!)portandoli a nuovo splendore
Il problema è che le grandi menti dietro al primo episodio non ci sono più, quindi è arduo fare qualcosa su quei livelli...per fortuna c'è la concorrenza, quindi o si danno una mossa o la saga di Dante è bella che defunta...e se devono fare tanti episodi sottotono, meglio così sinceramente...

ma solo a me piace nero??
Come personaggio in se è preferibile Dante a Nero... però come personaggio giocabile Nero è un passo avanti mica da ridere rispetto a Dante, Grazie al bracciazzo che si ritrova:sisi:

Morale della favola: ho preferito Nero, ma solo perchè il pezzo con Dante l'ho detestato, sia perchè era abbastanza scarso lui (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, sia perchè era al 90% una ripetizione "al reverse" dell'avventura di Nero, due cose che me lo hanno reso odioso:kep88:

Come personaggio in se è preferibile Dante a Nero... però come personaggio giocabile Nero è un passo avanti mica da ridere rispetto a Dante, Grazie al bracciazzo che si ritrova:sisi:Morale della favola: ho preferito Nero, ma solo perchè il pezzo con Dante l'ho detestato, sia perchè era abbastanza scarso lui (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, sia perchè era al 90% una ripetizione "al reverse" dell'avventura di Nero, due cose che me lo hanno reso odioso:kep88:
Cooosa!?!?!? Nero introduce l'ottimo Devil Bringer ma non dimentichiamo che ha solo una spada, una sola arma da fuoco ed un solo stile di combattimento. Roba che una tale povertà non si vedeva dall'era snes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessero dato il Devil Bringer a Dante o le armi e gli stili a Nero allora quella frase poteva avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cooosa!?!?!? Nero introduce l'ottimo Devil Bringer ma non dimentichiamo che ha solo una spada, una sola arma da fuoco ed un solo stile di combattimento. Roba che una tale povertà non si vedeva dall'era snes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avessero dato il Devil Bringer a Dante o le armi e gli stili a Nero allora quella frase poteva avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotazzo e poi nn dimentichamoci che Dante ha l'arma piu f i g a mai concepita da mente umana e che risponde al nome di Pandora

quotazzo e poi nn dimentichamoci che Dante ha l'arma piu f i g a mai concepita da mente umana e che risponde al nome di Pandora
si però il devil bringer di nero spacca! anche se naturalmente prefesisco dante a nero.. e sottolineo che a me nero piace.

Questa è ambigua :pffs:
:rickds::rickds::rickds:

Tornando IT: Pandora in effetti è stata una trovata niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 5 o lo riprende Kamiya oppure mi sa che Dante non si riprenderà più. Comunque in effetti secondo Wikipedia inglese la cronologia sarebbe proprio:

DMC3

DMC

DMC4

DMC2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cooosa!?!?!? Nero introduce l'ottimo Devil Bringer ma non dimentichiamo che ha solo una spada, una sola arma da fuoco ed un solo stile di combattimento. Roba che una tale povertà non si vedeva dall'era snes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avessero dato il Devil Bringer a Dante o le armi e gli stili a Nero allora quella frase poteva avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però il devil bringer di nero spacca! anche se naturalmente prefesisco dante a nero.. e sottolineo che a me nero piace.
sinceramente non mi piace il devil bringer....:morristend:, lo usavo pochissimo andavo sempre di combo con la spada..., preferisco Dante e i suoi stili, che mi divertivano un sacco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pensavo che DMC2 fosse ambientato prima del 1 e dopo il 3....
nooo :facepalm2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi perdi punti così Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi no :morristend:, magari non hai tutti i torti pensandoci bene....

nooo :facepalm2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi perdi punti così Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi no :morristend:, magari non hai tutti i torti pensandoci bene....
Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif DMC 2 non è mai stato annunciato come prequel dell' originale e non c'è nessuno spunto per poter dire qualcosa del genere, e poi la fine del 2 non lascia spazio assolutamente a niente...

Allora diciamo che il 2 è ambientato in un mondo parallelo XD?

Scherzi a parte, è più probabile che il 2 fosse uno "special" non ambientato in un tempo non definito; però avendoci giocato molti anni fa e una sola volta (non è che mi era piaciuto molto) non ricordo super benissimo :-)

Allora diciamo che il 2 è ambientato in un mondo parallelo XD?
Scherzi a parte, è più probabile che il 2 fosse uno "special" non ambientato in un tempo non definito; però avendoci giocato molti anni fa e una sola volta (non è che mi era piaciuto molto) non ricordo super benissimo :-)
si molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vedremo, se tireranno in ballo Lucia allora bisogna riconsiderare il tutto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro