PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
si molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vedremo, se tireranno in ballo Lucia allora bisogna riconsiderare il tutto....
A me Lucia piacque molto tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem, l'unica cosa buona del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il design di Dante era ottimo, il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dante.jpg

owna il Dante di DMC4 in un modo clamoroso, sembrano quasi 2 personaggi diversi :bah!:

Anche il design di Dante era ottimo, il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dante.jpg
sinceramente non mi piaceva tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quello che mi piace di più è quello del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io DMC2 non l'ho mai giocato tutti dicono che faccia schifo quindi l'ho proprio saltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come personaggio in se è preferibile Dante a Nero... però come personaggio giocabile Nero è un passo avanti mica da ridere rispetto a Dante, Grazie al bracciazzo che si ritrova:sisi:

Cooosa!?!?!? Nero introduce l'ottimo Devil Bringer ma non dimentichiamo che ha solo una spada, una sola arma da fuoco ed un solo stile di combattimento. Roba che una tale povertà non si vedeva dall'era snes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avessero dato il Devil Bringer a Dante o le armi e gli stili a Nero allora quella frase poteva avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da specificare una cosa: Nero ha una miseria di armi e tecniche, ma come formula è semplicemente sgravato, superiore anche a Dante, fin troppo per i miei gusti...tra lo Snatch che permette di bloccare i nemici più deboli qualunque cosa stiano facendo e il Buster che permette di sfruttare i frame di invincibilità stile God of War l'ottimo equilibrio che si era creato con Dmc3 si viene a perdere...

Ma dico io, non potevano aggiungere il braccio a Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif incredibile che anzichè fare un buon personaggio completo abbiano tirato fuori due mezzi protagonisti (perchè anche Dante, pur avendo gli stili e tutto, se li ritrova belli dowgradati, oltre ad avere pochissime armi di cui molte abbastanza tristi)

sinceramente non mi piaceva tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quello che mi piace di più è quello del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, Dante di Dmc1 è quello col design che mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi adesso mi sono tornati in mente i costumi Diesel di Dmc2... :bah!:

Io DMC2 non l'ho mai giocato tutti dicono che faccia schifo quindi l'ho proprio saltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diversissimo come design, gameplay, gestione delle armi e dei poteri, nemici, location (elicotteri e carri armati indemoniati, WTF) con un cattivo ridicolo e squallido e una trama insensata

io la saga di dmc lo finita tutta dal primo al quarto e devo dire il 3 e il 4 sono i migliori, nero quando se trasforma asfalta qualunque demone, dante invece col cambio di stile istantaneo è na figata pazzesca, penso proprio di essere l'unico che reputa il 4 dmc un grandissimo gioco

forse sarà stata a spasmodica attesa,ma ricordo che a me il 2 piacque parecchio...infatti IMHO (quindi è una mia opinione personale,non fucilatemi),lo considero persino più divertente di questo Dmc 4

Cooosa!?!?!? Nero introduce l'ottimo Devil Bringer ma non dimentichiamo che ha solo una spada, una sola arma da fuoco ed un solo stile di combattimento. Roba che una tale povertà non si vedeva dall'era snes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avessero dato il Devil Bringer a Dante o le armi e gli stili a Nero allora quella frase poteva avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, io ho detto per cosa ho preferito Nero... sinceramente Dante era noioso e scarso imho, sia per motivi suoi, sia perchè si doveva ripetere al 90% l'avventura di Nero, boss compresi:bah!:

Poco contano le armi nuove e gli stili, Dante nel 4 mi è piaciuto molto poco rispetto a Nero, punto:stema:

Non c'è bisogno di fare tutte ste polemiche:patpat:

Beh, io ho detto per cosa ho preferito Nero... sinceramente Dante era noioso e scarso imho, sia per motivi suoi, sia perchè si doveva ripetere al 90% l'avventura di Nero, boss compresi:bah!:Poco contano le armi nuove e gli stili, Dante nel 4 mi è piaciuto molto poco rispetto a Nero, punto:stema:

Non è una polemica ma uno scambio di opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io la saga di dmc lo finita tutta dal primo al quarto e devo dire il 3 e il 4 sono i migliori, nero quando se trasforma asfalta qualunque demone, dante invece col cambio di stile istantaneo è na figata pazzesca, penso proprio di essere l'unico che reputa il 4 dmc un grandissimo gioco
Non sei da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se preferisco 1000 volte Dante a Nero

Non sei da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se preferisco 1000 volte Dante a Nero
e 25000 Virgil a Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, io ho detto per cosa ho preferito Nero... sinceramente Dante era noioso e scarso imho, sia per motivi suoi, sia perchè si doveva ripetere al 90% l'avventura di Nero, boss compresi:bah!:Poco contano le armi nuove e gli stili, Dante nel 4 mi è piaciuto molto poco rispetto a Nero, punto:stema:

Dante non è scarso, è che il gameplay con Nero è parecchio differente (oltre al fatto che lui è davvero sgravato) e Dante da parte sua ha un set di armi patetico e gli stili che pur avendo 4 livelli riescono ad essere downgradati rispetto a quelli del 3 :rickds:

comunque il devil bringer di nero è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una delle pochissime cose che mi piace di questo personaggio (se non l'unica)

Dante non è scarso, è che il gameplay con Nero è parecchio differente (oltre al fatto che lui è davvero sgravato) e Dante da parte sua ha un set di armi patetico e gli stili che pur avendo 4 livelli riescono ad essere downgradati rispetto a quelli del 3 :rickds:
Beh, mi sono ritrovato a prenderle contro nemici che con Nero manco mi toccavano, per questo dicevo che era scarso:rickds:

La vera motivazione per cui odio le parti con Dante nel 4 è la ripetizione di tutte le aree in reverse... e già con Nero alcune mi erano piaciute poco:asd:

E' vero, probabilmente è anche il cambio repentino di gameplay che non mi ha garbato:sisi:

Probabilmente sono l'unico a cui da usare è piaciuto Nero più di Dante, ma tant'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Questo gioco è bellissimo, mi sono piaciuti entrambi i personaggi moltissimo. L'unico difetto sono le parti di backtracking...

Questo gioco è bellissimo, mi sono piaciuti entrambi i personaggi moltissimo. L'unico difetto sono le parti di backtracking...
quoto! anche a me è piaciuto molto, comunque anche io ho avuto più difficoltà con dante che con nero, forse perchè col devil bringer sei più avvantaggiato con i boss..

Beh, mi sono ritrovato a prenderle contro nemici che con Nero manco mi toccavano, per questo dicevo che era scarso:rickds:La vera motivazione per cui odio le parti con Dante nel 4 è la ripetizione di tutte le aree in reverse... e già con Nero alcune mi erano piaciute poco:asd:

E' vero, probabilmente è anche il cambio repentino di gameplay che non mi ha garbato:sisi:

Probabilmente sono l'unico a cui da usare è piaciuto Nero più di Dante, ma tant'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No no, non sei l'unico, anzi ti dirò, non è strano neanche che tu ti sia trovato spaesato dall'usare Dante dopo essere stato abituato per 11 missioni a Nero, anche perchè dal momento che il nostro amico ha delle sgravature non da poco ed ha una sola arma ti facilita di MOLTO la vita e ti porta a fossilizzarti su determinate tecniche di gioco...per questo è normale che arrivati a Dante, che ha un impatto più tradizionale, ci si trovi male...ciò che mette a disagio penso sia soprattutto la mancanza dello snatch per le lunghe distanze, una delle facilitazioni maggiori che possiede Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro