PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Una delle cose che mi ha fatto storcere il naso è

L'ultimo stile di lotta di Dante,che mi è sembrato veramente abbozzato.

Peccato,perchè poteva diventare il più figo:sisi:

Si è vero.... Potevano renderlo migliore.... Alla fine ci sono 4 mosse...

No no, non sei l'unico, anzi ti dirò, non è strano neanche che tu ti sia trovato spaesato dall'usare Dante dopo essere stato abituato per 11 missioni a Nero, anche perchè dal momento che il nostro amico ha delle sgravature non da poco ed ha una sola arma ti facilita di MOLTO la vita e ti porta a fossilizzarti su determinate tecniche di gioco...per questo è normale che arrivati a Dante, che ha un impatto più tradizionale, ci si trovi male...ciò che mette a disagio penso sia soprattutto la mancanza dello snatch per le lunghe distanze, una delle facilitazioni maggiori che possiede Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, perfetto, hai inquadrato totalmente il problema che mi fa piacere di più Nero:sisi:

Secondo però potevano dare a Dante uno stile completamente nuovo con la rebellion... è anche il copia-incolla di tutte le tecniche del 3 che un po' mi ha dato fastidio, avrei voluto qualcosa di nuovissimo e zamarro, e invece avevo sto continuo deja-vu:tristenev:

Le altre armi aiutavano, ma la rebellion restava la più usata dal sottoscritto... è la più classica e phiga, c'è poco da fare:chris:

Perfetto, perfetto, hai inquadrato totalmente il problema che mi fa piacere di più Nero:sisi:Secondo però potevano dare a Dante uno stile completamente nuovo con la rebellion... è anche il copia-incolla di tutte le tecniche del 3 che un po' mi ha dato fastidio, avrei voluto qualcosa di nuovissimo e zamarro, e invece avevo sto continuo deja-vu:tristenev:

Le altre armi aiutavano, ma la rebellion restava la più usata dal sottoscritto... è la più classica e phiga, c'è poco da fare:chris:
Beh la rebellion è l'unica arma decente del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh la rebellion è l'unica arma decente del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il design della Rebellion è stato modificato rispetto a DMC1 e sono riusciti a peggiorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il design della Rebellion è stato modificato rispetto a DMC1 e sono riusciti a peggiorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha visto la Rebellion nel primo DMC alzi la mano:azz:

C'hai ragione, ero convinto fosse questa la Rebellion del primo DMC, invece era l'Alastor (comunque migliore imho):

mediumAnimePaperscans_Devil-May--1.jpg

C'hai ragione, ero convinto fosse questa la Rebellion del primo DMC, invece era l'Alastor (comunque migliore imho):
mediumAnimePaperscans_Devil-May--1.jpg
Hai ragionissima:alex90:

Chissà perchè è stata abolita... anche se secondo me la Rebellion è una delle poche cose belle del 2:sisi:

Oddio io ho odiato drasticamente Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono gingillato un pò nel classico palazzo di sangue e con Dante ho fatto stragi assurde, 4 stili intercambiabili le vari armi tamarisssssssime (come Pandora) mi son trovato troppo bene!

Con Nero morivo sempre subito >_>

Io usavo sempre la Rebelion, o cmq solitamente nei giochi come DMC o NGS uso sempre le spade sono le armi piu cool

Devil MAy cry a livello difficile è fattibile ?
Si, equivale al normal di Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè nel 2 c'era una spada che si chiamava "vendetta" se non sbaglio che a livello di estetica era veramente bella, ricordava l'ammazzadraghi di gatsu!! :Q___

bè nel 2 c'era una spada che si chiamava "vendetta" se non sbaglio che a livello di estetica era veramente bella, ricordava l'ammazzadraghi di gatsu!! :Q___
Vendetta.jpg

:Morris82:

Se hai giocato a Dmc3 SE, riconoscerai che quello stile è una movelist mozzata della Yamato di Vergil, con un paio di mosse nuove, esteticamente belle ma praticamente quasi inutili...quella è una delle cose che ho odiato e che contribuisce a rendere Dante monco

Secondo però potevano dare a Dante uno stile completamente nuovo con la rebellion... è anche il copia-incolla di tutte le tecniche del 3 che un po' mi ha dato fastidio, avrei voluto qualcosa di nuovissimo e zamarro, e invece avevo sto continuo deja-vu:tristenev:
Ma MAGARI copia-incolla, ne aveva di meno e meno divertenti da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè Trickster l'hanno dimezzato >_>

Nel primo Dmc la spada base è Force Edge che è tralaltro la spada presente alla fine di Dmc3...in realtà da quel che ho capito Sparda aveva 3 spade: Force Edge, la sua (la cui vera forma è Sparda), Rebellion che poi ha dato a Dante e Yamato che poi ha dato a Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devil MAy cry a livello difficile è fattibile ?
Direi di sì, specie perchè la difficoltà del 4 è inferiore a quella del 3

Peccato che le spade di Dmc2 facessero cagare per il semplice fatto che non erano un minimo differenziate se non per il fatto che avevano più/meno gittata e facessero più/meno danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Action figures di Dante:predicatore:

CARATTERISTICHE:

H20.00 cm / 0.29 kg / 18 Parti

Prezzo originale: dollari USA 51.99

Prezzo di vendita: dollari USA 41.59 (20% sconto)

4ac4de1c43df61360bb43842cae22a18_4.jpg
5d90c3f3aefbbc6f5c22884916de2d60_6.jpg
64e9537aadd53b7c3e68ee65576ad6d1_8.jpg
2756f2ff719cfaca8785d3eef1f7e87f_10.jpg
daa99019957e4d167912cdf3a742f272_12.jpg

altra action figures del suddetto:

H26.00 cm / 0.60 kg

d778a61b9bec5dc496d2e5d39645113e_4.jpg
c57c5e5975deaff4ee1071ed4ec17ee8_6.jpg
614981e2f10408b516933a661b499ee2_8.jpg
60ae94ccd72a5276eec3f0b4fb31cec1_18.jpg

Nero

H20.00 cm / 0.65 kg

d82df17be116c3c9eceefdfce7c07b45_4.jpg
4250dcfd5b2a49a425d7f6a705f5a444_10.jpg
cfec1c4d9c95c5cd7e92f49894204887_12.jpg
500a857dd3b8453f860bb71c010217f6_14.jpg

è l'unico capitolo della saga che ho finito una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ripenso ad alcuni livelli mi vengono i brividi

Ma fa così schifo?:cry:

Avevo intenzione di prenderlo su pc ma ovunque trovo commenti negativi.

:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro