PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE DI TUTTI
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=80913&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Che dire...da un lato perchè la demo è la stessa che ci propinano da mesi...vista e stravista in video, ma dall'altro....

:bananarap :bananarap :bananarap : DEMO DI DMC4...ANCHE SU PSN godoooooo!!!

EDIT: Ammazza che entusiasmo...nessuno è contento? o perlomeno disgustato x la demo stra-old?
grande !!!!!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :bananarap :bananarap

E andiamoooooooo !!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock:

Ma si sà il giorno preciso in cui uscirà??? :Ste79:

E andiamoooooooo !!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: Ma si sà il giorno preciso in cui uscirà??? :Ste79:
Parlavano di fine anno...il 20 qualcosa di Dicembre credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma la demo su psn è gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ovvio!!! :rock: :rock:

Ovvio!!! :rock: :rock:

:rock: :bananarap :whawha:
so che è vietato il confronto (sono il primo ad evitare tali infrangimenti di regole di solito), ma voglio aprire un piccolo ot: sul live è gratis la demo?

prego gli utenti in questione di non dilungarsi e cadere nello spam a causa del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so che è vietato il confronto (sono il primo ad evitare tali infrangimenti di regole di solito), ma voglio aprire un piccolo ot: sul live è gratis la demo?
prego gli utenti in questione di non dilungarsi e cadere nello spam a causa del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sul Live le demo e video sono gratis come il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi si sa nulla sulla demo???magari di vederla domani sullo store jap???:pffs:
Ah...vedendo il topic aggiornato ci avevo sperato :cry2: ...ebbene no, ottimisticamente uscirà intorno al 20 qualcosa di dicembre...prob proprio alla fine in modo da distare di 1 mese dall'uscita jap del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noon vedo l'ora che esca la demo..sono proprio curioso di vedere se promette bene o meno...anche se sono sicuro che sarà un gran bel gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi,ma quella specie di zaino sulle spalle di dante negli screens è il pandora's box secondo voi?!

Cmq design dei nemici da favola !!!! Avete visto che figata è quel boss cavaliere negli screens?

2 nuove scan

foto_grande.asp

interessantissima la nuova arma di dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fighissime quelle spade!!!:rock: :bananarap :grande :gnamgnam: :casanova: vedi che belle combo si faranno:zzituoi: ,ma queste armi si prendono quando sconfiggi i boss come negli altri dmc vero???

ma queste armi si prendono quando sconfiggi i boss come negli altri dmc vero???
Spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora di slashare nemici all'infinito :zzituoi:

Interessantissima la nuova arma...ma è pandora's box o un'altra? Il nemico pure è bellissimo...

Cmq esteticamente e stilisticamente sto DMC spacca di brutto :rock: (vabè forse Dante lo potevano fare 1 po' meglio...e Agnus mi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) le armi sono bellissime non vedo l'ora di vedere le altre armi (soprattutto le spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro