PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Che porcata tamarrissima che ne sta uscendo fuori:bah!:.
Perchè? Vabè che Dante con la rosa in bocca non è una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma a me non sembra male, è un incrocio tra l'1 e il 3 (anche se a mio parere non penso proprio raggiungerà l'1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ma la demo sarà solo sullo store jap o anche su quello USA???

Ma la demo sarà solo sullo store jap o anche su quello USA???
E' stata annunciata solo su quello jap per ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata annunciata solo su quello jap per ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato.....farò un pò fatica a leggere e a capire ma spero di riuscire a giocare comunque:ahsisi:

Che porcata tamarrissima che ne sta uscendo fuori:bah!:.
Cioè tu vedi 2 immagini e già dici questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cioè tu vedi 2 immagini e già dici questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Secondo me quella di Virgil ormai è una presa di posizione...dagli fiducia..non aspettare un messia ma neanche Devil may cry 2 alla seconda...

Secondo me quella di Virgil ormai è una presa di posizione...dagli fiducia..non aspettare un messia ma neanche Devil may cry 2 alla seconda...
Secondo me a Virgil gli rode perchè non è più esclusiva e per questo dice certe cose :pffs: :rickds:

Secondo me a Virgil gli rode perchè non è più esclusiva e per questo dice certe cose :pffs: :rickds:
Solid se dici questo mi offendo:bah!:,ma scusa nn vedi che caz.o stanno combinando:mellow:...io su un titolo difficilmrnte sbaglio e se dico dmc4 nn mi sta piacendo vuol dire che qualcosa nn va,nn ho motivo di criticare a vanvera sulla mia saga preferita senza motivo:tragic:...comprerò il gioco al lancio ma gia mi sto preparando per la botta che riceverò:bah!:.

Solid se dici questo mi offendo:bah!:,ma scusa nn vedi che caz.o stanno combinando:mellow:...io su un titolo difficilmrnte sbaglio e se dici dmc4 nn mi sta piacendo vuol dire che qualcosa nn va,nn ho motivo di criticare a vanvera sulla mia saga preferita:tragic:...comprerò il gioco al lancio ma gia mi sto preparando per la bootta che riceverò:bah!:.
Virgil ma io scherzavo :tragic: per questo ho messo questa faccina :rickds:fra poco arriva la demo preparati per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io mi preparo ma tanto so che mi deluderà,spero di sbagliarmi ma ci credo poco:bah!:.

Io mi preparo ma tanto so che mi deluderà,spero di sbagliarmi ma ci credo poco:bah!:.
abbi fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io credo mi divertirò con DMC anche se si dovesse trattare del 3 in hd mi andrebbe bene, ma non mi auguro certo che sia così (xò nella demo non confidare troppo, è il video stravecchio che circola in rete di Nero che alla fine accoppa Berial :bah!: )

Cmq sia, meglio non farsi troppe illusione sui giochi.. come fà Virgil.. almeno non saremo mai delusi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anzi, se il gioco sarà superiore alle nostre aspettative, ce lo godremo di più :rspecial:

Cmq sia, meglio non farsi troppe illusione sui giochi.. come fà Virgil.. almeno non saremo mai delusi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnzi, se il gioco sarà superiore alle nostre aspettative, ce lo godremo di più :rspecial:
si ragà però mi sembra che qui ci si cominci a fare troppe "contorsioni" mentali su un gioco..io nn sò quale sarà la qualità finale di DMC4,ma da quello che ho potuto constatare finora per me è sicuramente meglio del 2 e del 3 episodio e già questo è tutto dire..forse nn raggiungerà il primo perchè quello è irripetibile a mio avviso,ma il gioco mi sembra valido e in grado di far divertire.si aspetta la demo per ulteriori chiarimenti:ahsisi:

si ragà però mi sembra che qui ci si cominci a fare troppe "contorsioni" mentali su un gioco..io nn sò quale sarà la qualità finale di DMC4,ma da quello che ho potuto constatare finora per me è sicuramente meglio del 2 e del 3 episodio e già questo è tutto dire..forse nn raggiungerà il primo perchè quello è irripetibile a mio avviso,ma il gioco mi sembra valido e in grado di far divertire.si aspetta la demo per ulteriori chiarimenti:ahsisi:
Stessa cosa RE5 se c'era ancora Mikami col cavolo che lo faceva uguale al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grave perdita :cry2:

Dai ragazzi,tranquilli!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vedrete che verrà fuori un bel giochino!!!

se hai guardato l ultimo trailer rilasciato ancora non capisco cosa non ti convinca del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

se hai guardato l ultimo trailer rilasciato ancora non capisco cosa non ti convinca del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
In effetti è vero...cioè a me l'attesa sale a mille ogni volta che lo rivedo...mi sembra che questo sequel abbia tutte le carte in regola per essere un gioco valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo attendo senza nessuna aspettativa. Poi se sarà fantastico tanto meglio!

Capcom ha confermato l'arrivo, a inizio 2008, di una versione di dimostrativa su XBOX Live e PlayStation Network di Devil May Cry 4, in uscita su XBOX 360 e PlayStation 3 nei primi mesi del 2008.

Quindi arriva a fine Gennaio?

Capcom ha confermato l'arrivo, a inizio 2008, di una versione di dimostrativa su XBOX Live e PlayStation Network di Devil May Cry 4, in uscita su XBOX 360 e PlayStation 3 nei primi mesi del 2008.
Quindi arriva a fine Gennaio?
Il gioco esce il 5 febbraio,quindi presumo esca nel mese di gennaio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro