PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma fa così schifo?:cry:Avevo intenzione di prenderlo su pc ma ovunque trovo commenti negativi.

:tragic:
sono un grande estimatore della saga,il 4 non fa assolutamente schifo,ho dato 8 come voto personale...

il fatto è che si perde in alcuni punti...come ad esempio la trama imho per niente appagante,il personaggio nero (mai piaciuto) e soprattutto il backtracking!

ripetere le missioni con dante non è poi così divertente...per non parlare di un livello dove

devi uccidere nuovamente i boss che hai sconfitto!

salvo il gameplay che ho trovato ottimo,dante (ovviamente) e alcuni boss...il gioco si lascia giocare comunque,devi però avere molta pazienza in alcuni punti

Ma fa così schifo?:cry:Avevo intenzione di prenderlo su pc ma ovunque trovo commenti negativi.

:tragic:
nn fa assolutamente schifo ma il problema e che erano stati settati ben altri standard qualitativi per la saga soprattutto con il sublime terzo capitolo, questo titolo invece rispetto al DMC 3 e una caduta di stile, e anche bella alta come caduta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn fa assolutamente schifo ma il problema e che erano stati settati ben altri standard qualitativi per la saga soprattutto con il sublime terzo capitolo, questo titolo invece rispetto al DMC 3 e una caduta di stile, e anche bella alta come caduta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i primi 3 (compreso il 2,mi è piaciuto nonostante i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) sono inarrivabili

ragazzi ho acquistato il gioco ma ho visto che la copertina e il manuale sono in inglese non è che sia importante ma volevo sapere dietro il manuale c'è scritto qualcosa il sito e una specie di codice mi sapreste dir che utilizzo ha?

ragazzi ho acquistato il gioco ma ho visto che la copertina e il manuale sono in inglese non è che sia importante ma volevo sapere dietro il manuale c'è scritto qualcosa il sito e una specie di codice mi sapreste dir che utilizzo ha?
che io sappia nn esiste alcun tipo di contenuto scaricabile per questo gioco quindi vai tranquillo :kep88:

ah va bene se non ci sono dlc vuol dire che sara' altro se vuoi dare una occhiata alla tua copia mi faresti felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah va bene se non ci sono dlc vuol dire che sara' altro se vuoi dare una occhiata alla tua copia mi faresti felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho controllato e a me nn c'e nessun codice pero io ho la special edition, nn so se faccia differenza :kep88:

poi un'altra cosa all'inizio mi chiedeva di mettere on o off al tutorial e all'automatico io ho messo on a tutto ho fatto bene?

poi un'altra cosa all'inizio mi chiedeva di mettere on o off al tutorial e all'automatico io ho messo on a tutto ho fatto bene?
il tutorial ti illustra i comandi di gioco mentre automatico: on significa che qnd fai le combo spesso ti basta premere pochi tasti e la combo te la porta a termine direttamente il gioco per te in automatico, e una sorta di aiuto se nn sei pratico di action game et similia, se invece metti off le combo devi farle da solo senza aiuti :kep88:

chi ha il gioco di devil may cry 4 in inglese?
In inglese??? Il doppiaggio è ovvio che sia in inglese.... Se poi il subbaggio non puoi cambiarlo, allora son caz*i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no XD il gioco funziona di lusso quello che mi interessa sapere è qualcuno ha il manuale e la copertina in inglese devo chiedergli una cosa...

chi ha il gioco di devil may cry 4 in inglese?
il doppiaggio e in lingua madre (cioe inglese) in qualsiasi versione di gioco pero ci sono i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:29:21 ---------- Previous post was at 21:28:20 ----------

no XD il gioco funziona di lusso quello che mi interessa sapere è qualcuno ha il manuale e la copertina in inglese devo chiedergli una cosa...
fidati quello dietro il manuale nn e alcun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn esiste nessun DLC su questo gioco, probabilmente sara un codice che attesta il numero di unita piazzate o una roba simile :kep88:

No mi dispiace, non il manuale in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho notato che si, ci son un po' di numeri e lettere messi insieme, ma non te ne devi preoccupare, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi è salita trroppa curiosità attorno alla saga di DMC, mi conviene giocare qst 4 capitolo direttamente???

quindi è perfettamente godibile...giusto???
beh e collegato con la trilogia originale uscita su ps2 quindi se nn hai giocato i predecessori potrebbe nn esserti tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro