PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
In che senso?Se prosegui arrivi ancora a Berial, come nell'altra modalità.

Ma il tempo non basta, ovviamente.
in vece si riesce benissimo:ahsisi: ho finito con un avanzo di 8 secondi, finita la time trial significa che ho finito quella modalità battendo berial e basta:mellow:

Dannazione, sapevo di non doverlo provare... è identico al primo ma fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco non ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dannazione, sapevo di non doverlo provare... è identico al primo ma fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai già sbavando in attesa che esca???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piano con l'OT voi 2 :unsisi:

Nero e' piu lento da quel che ho capito
ma non solo, hanno due stili di combattimento diversi:asd: dante con i suoi colpi tende sempre a spingere via i nemici, nero per antonomasia li attrae a se con il suo braccio, poi dante dal momento che ha ebony&ivory e nero una pistola sola, dante poteva fare delle tamarrate assurde, tipo saltare sopra un nemico e girando intorno e su se stesso sopra il demone sparava a raffica:asd: :rock: nero non può che sparare al nemico finche non è alla portata del suo braccio, e poi diciamocielo, la pistola di nero fa cag*re:asd: , infine dante oltre alle varie armi che si potevano prendere (ci sarà ancora questa possibilità?) come fucile a pompa, potenziare spade e pistole e altre armi, poteva trasformarsi in demone per un po' di tempo, e questo rullava veramente troppo:rock:

infine concludo dicendo che nero si ha il suo lato di figo, ma dante rulla decisamente di piu in tutto IMHO:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

staccandomi dal discorso differenze, dico che per me è una bellissima serie quella di DMC anche perchè i produttori hanno preso spunto dalla mitologia greca (per fare un nome la spada alastor prende il nome dalla personificazione delle lotte famigliari nella mitologia greca, e la sappiamo tutta la storia di dante e suo padre sparda) e dalla letteratura italiana (dante e virgilio e se ci pensate tutto il percorso che fa dante nel primo episodio ricordano il percorso della divina commedia), cioè abbiamo anche noi la nostra "parte di merito":D quelli che l'hanno poi creato hanno anche una buona cultura, sinceramente se io fossi un giapponese della letteratura italiana me ne sbatterei:asd:

ma non solo, hanno due stili di combattimento diversi dante con i suoi colpi tende sempre a spingere via i nemici, nero per antonomasia li attrae a se con il suo braccio, poi dante dal momento che ha ebony&ivory e nero una pistola sola, dante poteva fare delle tamarrate assurde, tipo saltare sopra un nemico e girando intorno e su se stesso sopra il demone sparava a raffica nero non può che sparare al nemico finche non è alla portata del suo braccio, e poi diciamocielo, la pistola di nero fa cag*re:asd: , infine dante oltre alle varie armi che si potevano prendere (ci sarà ancora questa possibilità?) come fucile a pompa, potenziare spade e pistole e altre armi, poteva trasformarsi in demone per un po' di tempo, e questo rullava veramente troppo:rock: infine concludo dicendo che nero si ha il suo lato di figo, ma dante rulla decisamente di piu in tutto IMHO:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

staccandomi dal discorso differenze, dico che per me è una bellissima serie quella di DMC anche perchè i produttori hanno preso spunto dalla mitologia greca (per fare un nome la spada alastor prende il nome dalla personificazione delle lotte famigliari nella mitologia greca, e la sappiamo tutta la storia di dante e suo padre sparda) e dalla letteratura italiana (dante e virgilio e se ci pensate tutto il percorso che fa dante nel primo episodio ricordano il percorso della divina commedia), cioè abbiamo anche noi la nostra "parte di merito":D quelli che l'hanno poi creato hanno anche una buona cultura, sinceramente se io fossi un giapponese della letteratura italiana me ne sbatterei
Per quanto riguarda la prima parte devo ricordarti che però anche Nero ha la modalità demoniaca e che Dante troverà altre armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda la seconda, non sono una novità le citazioni dalla Divina Commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (Dante, Vergil, Trish (Beatrice) Lady (che in realtà si chiama Mary) Lucia, e nel 3 ce ne sono molte altre: i nemici normali si chiamano come i gironi dell'Inferno e per esempio Cerberus ricorda Lucifero (3 teste...ricoperto di ghiaccio) e per esempio in Dmc4 c'è un'altra chicca: quando muori appare la scritta "Abandon all hope" (Lasciate ogni speranza) :rickds:

Ops, ho spoilerato la Divina commedia a qualcuno :rickds:

E comunque uno che legge sto topic pensa che Nero sia un obeso che brandisce un palo della luce...insomma, ha dei tempi di recupero un po' più lenti di quelli di Dante, mica è una balena munita di spada! Se poi siete reduci da NG, allora qualunque altro action potrebbe sembrarvi lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (perchè diciamocelo, ryu è una saetta)
bravo Son,è proprio così..era molto che non giocavo a dmc,e abituatomi alla velocità fulminea di Ryu Hayabusa,Nero mi è sembrato una lumaca:asd: figurati che tendo a premere L1 per fare la parata,che in Dmc non esiste:asd:

dai ragà che manca poco ormai all'uscita di Dmc4:bananarap

Per quanto riguarda la prima parte devo ricordarti che però anche Nero ha la modalità demoniaca e che Dante troverà altre armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per quanto riguarda la seconda, non sono una novità le citazioni dalla Divina Commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (Dante, Vergil, Trish (Beatrice) Lady (che in realtà si chiama Mary) Lucia, e nel 3 ce ne sono molte altre: i nemici normali si chiamano come i gironi dell'Inferno e per esempio Cerberus ricorda Lucifero (3 teste...ricoperto di ghiaccio) e per esempio in Dmc4 c'è un'altra chicca: quando muori appare la scritta "Abandon all hope" (Lasciate ogni speranza) :rickds:

Ops, ho spoilerato la Divina commedia a qualcuno :rickds:
è vero non avevo pensato al lasciate ogni speranza:| cmq io ho citato solo alcune cose appunto, cioè so che non sono solo quelle, per quanto riguarda DMC4 mi scuso ma non sono piu informatissimo perchè dal tre è passato molto tempo e non mi sono piu informato:asd:

è vero non avevo pensato al lasciate ogni speranza:| cmq io ho citato solo alcune cose appunto, cioè so che non sono solo quelle, per quanto riguarda DMC4 mi scuso ma non sono piu informatissimo perchè dal tre è passato molto tempo e non mi sono piu informato:asd:
e di che ti devi scusare queste sono cose che solo l'occhio più paranoico si preoccupa di cercare :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e di che ti devi scusare queste sono cose che solo l'occhio più paranoico si preoccupa di cercare :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma mi dispiace perche i primi 3 anche io facevo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic:

malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte gli scherzi, la demo mi ha gasato. :bananarap

Scusate raga , ma avete fatto caso che la demo gira come se fosse a 50 hz, io lo provato su un televisore tradizionale con scart rgb. Non li vedo proprio questi 60 fps, o e un'altro tipo di problema?

Scusate raga , ma avete fatto caso che la demo gira come se fosse a 50 hz, io lo provato su un televisore tradizionale con scart rgb. Non li vedo proprio questi 60 fps, o e un'altro tipo di problema?
Personalmente ho visto un'ottima fluidità. Se non l'hai vista sarà perchè si tratta di una demo abbastanza vecchia.

Personalmente ho visto un'ottima fluidità. Se non l'hai vista sarà perchè si tratta di una demo abbastanza vecchia.
Beh no, questo è stato smentito, la demo è stata aggiornata, infatti questa si chiama trial 2008...probabilmente è un problema di impostazioni, perchè nessuno ha riscontrato problemi di fluidità, anzi questo era uno degli unici punti sui quali tutti sono d'accordo.

Beh no, questo è stato smentito, la demo è stata aggiornata, infatti questa si chiama trial 2008...probabilmente è un problema di impostazioni, perchè nessuno ha riscontrato problemi di fluidità, anzi questo era uno degli unici punti sui quali tutti sono d'accordo.
Si sicuramenta la demo è fluidissima sono d'acccordo anke io pure la versione è stata aggiornata si vede anke dai video precedenti della prima demo ..ci sono state molte rifiniture anke per quanto ruguarda la barra vita e soprttutto anke il devil bringer di nero ke inizialmente emanava una luca giallastra anke nei suoi attacchi diciamo infuocata ora invece è sull'azzurro:sisi:

ho letto la rece su psn e se non sbaglio da'alla grafica 9.5, come uncharted!!?? ma non è un po'esagerato??

ho letto la rece su psn e se non sbaglio da'alla grafica 9.5, come uncharted!!?? ma non è un po'esagerato??
Se hai messo una "n" al posto di una "m" e quella è la rivista che penso io, allora la risposta viene da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai messo una "n" al posto di una "m" e quella è la rivista che penso io, allora la risposta viene da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il che è strano visto che uncharted è only ps3 mentre dmc4 è multi ....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocare la demo su un full hd 40'' pollici con quella fluidità e impatto grafico è impressionante! :rickds: Dai PSM lo sappiamo che tende a gonfiare i voti, è una rivista di parte, come NRU lo è per la Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro