PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'OT ma senza nessuna offesa ma il tuo avatar a mio parere per quel che può valere non si può guardare:asd:
Il mitico Frank'n'Furter, vabbè i musical anni '70 sono dimenticati da *** :tragic:

torniamo ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vogliatemi male ma sinceramente a parità di prestazioni e contenuti, gli obbiettivi da sbloccare sono sempre una bella attrattiva.
ci sono anche su PS3, con tanto di possibilità di osservare quelli sbloccati dagli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figurati, ti diverti con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi basta con sta storia del controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io mi ci trovo benissimo con tutti e due... se trovate così scomodo il DS allora è un problema vostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh veramente io ho detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Beh veramente io ho detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
evvabbèèèèèè, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mica ho quotato te?

What????? Obbiettivi su Ps3?
beh, giochi come heavenly sword, ratchet ed uncharted avevano tutti un sistema simile a quello degli obiettivi, per sbloccare inoltre contenuti bonus.... per DMC4 vale quanto ho detto poco sopra, ma non so se saranno gli stessi obiettivi della versione X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, giochi come heavenly sword, ratchet ed uncharted avevano tutti un sistema simile a quello degli obiettivi, per sbloccare inoltre contenuti bonus.... per DMC4 vale quanto ho detto poco sopra, ma non so se saranno gli stessi obiettivi della versione X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente: uccido 100 schifi e mi fa "Obbiettivo Sbloccato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , oppure è come in silent hill origins che raggiungi determinati standard e a fine gioco sblocchi gli extra?

Praticamente: uccido 100 schifi e mi fa "Obbiettivo Sbloccato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , oppure è come in silent hill origins che raggiungi determinati standard e a fine gioco sblocchi gli extra?
la prima che hai detto, almeno in ratchet ed uncharted... presumo sarà così anche in DMC4

gli extra probabilmente consisterranno in nuove modalità e vestiti alternativi sbloccati alla fine del gioco,oltre a quello che è già stato detto...un po come in dmc3,almeno credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sistema di queste spece di obbiettivi su ps3 per i contenuti sbloccabili mi sembra un ottima cosa, sarebbe bello sbloccare qualche vestito o arma SENZA DOVER USARE TRUCCHi, ma solo facendo determinate cose.

Ho rigiocato la demo e volevo ricordare a chi nn è molto ferrato che:

- nella demo sono presenti bug quali la compenetrazione poligonale che verranno tolti nella versione principale

- Le combo, componente fondamentale di dmc4 e di ogni action che si rispetti, sono disabilitate.

- In oltre se vi siete lamentati della non presenza di filmati narrativi, è tutto voluto, ricordiamo che questi filmati occuperanno un totale di 2 ore.

la prima che hai detto, almeno in ratchet ed uncharted... presumo sarà così anche in DMC4
Fantastico! Finalmente prenderò il mio primo gioco ps3 da quando l ho comprata. Fino ad ora è stata una fantastica ps2 e lettore blu-ray. :rock:

Fantastico! Finalmente prenderò il mio primo gioco ps3 da quando l ho comprata. Fino ad ora è stata una fantastica ps2 e lettore blu-ray. :rock:
lo stesso per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo che io l'ho consumata a furia di giocare a resistance(prestato) e alle demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fine OT

Il sistema di queste spece di obbiettivi su ps3 per i contenuti sbloccabili mi sembra un ottima cosa, sarebbe bello sbloccare qualche vestito o arma SENZA DOVER USARE TRUCCHi, ma solo facendo determinate cose.
Beh, in nessun dmc sei obbligato a usare trucchi per sbloccare i costumi, basta finire i livelli di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le combo, componente fondamentale di dmc4 e di ogni action che si rispetti, sono disabilitate.
Questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non vogliatemi male ma sinceramente a parità di prestazioni e contenuti, gli obbiettivi da sbloccare sono sempre una bella attrattiva. Il discorso del controller pure è importante. Hdmi e Component a meno che non hai un full hd da parecchi pollici non noti nessuna differenza.
sony barvio full hd 40 pollicioni,ecco la mia tv:asd:

Beh, in nessun dmc sei obbligato a usare trucchi per sbloccare i costumi, basta finire i livelli di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
mi riferivo alla demo.

mi riferivo alla demo.
infatti, non riesco a capire cosa intendessi...cioè volevi dire che non ci sono tutte le mosse fin da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi sembra normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se le mettono tutte subito dopo una persona che l'acquista ci rimane di ***** perchè dice perchè non mi fà la combo :inkazz: :rickds:

Beh, è ovvio che è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente non avevo capito cosa intendesse, ma ora è tutto chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro