D
Darko26
Giocata a fondo da casa di un mio amico, SPLENDIDA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno lo aveva fatto notare xkè era ovvioragazzi giocando la demo ho scoperto una nuova chicca...avete presente quando premete il tasto select che nero deride l'avversario/i?quando combattete contro i demoni a seconda del livello di stile raggiunto queste azioni cambiano e sono sempre piu stilose...inoltre queste azioni fanno aumentare ancora di piu la barra di stile...:rspecial:
provare per credere...
ps:se qualcuno lo aveva già fatto notare(non credo),fate finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo lo so anch'io...nessuno lo aveva fatto notare xkè era ovvioin tutti i dmc il tasto select fa partire la provocazione...
...:whawha:
anke in dmc3 cambiano a seconda del livello di stilequesto lo anch'io...volevo far notare che cambia,non è sempre uguale...per ogni livello raggiunto durante il combattimento c'è ne sono altre nuove...oltre a quelle che fa quando è di base,cioè fermo...
la demo si trova solo nello store USA e JAP...in quello EU non c'è...forse uscirà questo giovedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma sta nel psn la demooo?????
ecco...vedi che ci sei arrivato da solo?????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanke in dmc3 cambiano a seconda del livello di stile
cmq da quanto ho visto "nero ne ha molte di + di dante" del terzo capitolo![]()
si scusa nn avevo capito ke ti riferivi al numero di provocazioni;pecco...vedi che ci sei arrivato da solo?????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo conosco bene dmc3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se si sapesse il modo per farlo non credo che nella demo si potrebbe fare,non ci sono tutte le combo sbloccate...oppure quasi sicuramente si potrà acquisire come abilità piu un là con il gioco completo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi scusa nn avevo capito ke ti riferivi al numero di provocazioni;p
cmq in un video ho visto ke nero fa una specie di calcio volante a piedi uniti:mellow:
sapete come si effettua?
EDIT: scoperto da solo;p durante uno sprint bisogna premere SELECT
Se guardi nelle pagine indietro ci sono tutti i commenti sulla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi...per chi l'ha provato...raccontate un po'! Grafica,giocabilità ecc...
Dmc2 fa pietà perchè riunisce tutta una serie di pessime idee che si discostano notevolmente dallo spirito iniziale della saga, e il contraccolpo è aumentato dal fatto che dmc1 è un capolavoro. Per intenderci, in dmc2 il design è orribile, il gameplay peggiorato, la trama è insulsa...i nemici sono quanto di più anonimo possa esistere, le spade fanno schifo...si salvano solo le armi da fuoco, le capriole e il super-demone che Dante ottiene quando si trova in fin di vita. Tutto il resto è mediocre e tradisce fortemente lo spirito originario della saga (per fare un esempio, vedi bene come nemici Elicotteri posseduti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )Ciao a tutti sono nuovo e questo é il primo forum al quale mi iscrivo.ho comprato per caso devil may cry 3 SE per pc e mi sono appassionato alla serie( quando ho saputo dell'uscita di devil may cry 4 ho coprato apposta la PS3).
Penso che questo capitolo somigli molto al primo, del quale so la storia e visto miriadi di video ma purtroppo non ho mai giocato.
Leggendo i vostri commenti ed essendomi informato delle trame volevo chiedervi:
1-perchè a vostro parere DMC2 faccia pietà
2-In che senso in DMC4 Dante farà le missioni di Nero al contrario? Bisogna ripetere il gioco?
Grazie in anticipo per le risposte.
La risposta alla prima domanda è: nessuna se non estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti Ebon & Ivory sono le pistole di Dante, mentre Luce & Ombra le pistole di SpardaGrazie per la risposta.;p Se non è di disturbo volevo sapere anche la differenza fra Ebony&Ivoery e Luce&Ombra?
E per caso qualcuno sa chi sia il quella specie di rospo gigante in DMC4?
Sempre grazie in anticipo.
mamma mia è vero...che orrore quel coso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNo, nessuno sa chi è quel rospo gigante, so solo che lo trovo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Originalmente inviato da SonOfSpardA No, nessuno sa chi è quel rospo gigante, so solo che lo trovo ridicolo
Concordo in pienoOriginalmente inviato da revolver90mamma mia è vero...che orrore quel coso...
ma non potevano inventarsi qualcosa di meglio?bah