PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
beh onestamente tutte le versioni ntsc dei games specialmente quelle japan sono un filino rispetto a quelle pal!!!!!!!
Il primo Dmc lo giocai Ntsc e non c'era proprio paragone con i 50 hertz di quello Pal.Ma almeno questo problema sembra archiviato per gli sfigati europei,con le nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma dove si scarica la demo?!?!?!?

allora da quanto ho capito dal rivenditore il gioco avra le opzioni in inglese,poi la paura piu' grande e che la versione pal non venga rilasciata in data 8 febbraio ma bensi il 16 febbraio :(
Se lo rimandano al 16 mi sparo:(

Bè se te la cavi in inglese allora sei a cavallo

beh jango pensa che tutti i resident evil (bio hazard) gli ho finiti in versione japan, per poi 5 mesi dopo rigiocarli in italiano comunque ho paura che in data 8 febbraio nessuno possa giocare alla versione pal, spero' di sbagliarmi.

allora da quanto ho capito dal rivenditore il gioco avra le opzioni in inglese,poi la paura piu' grande e che la versione pal non venga rilasciata in data 8 febbraio ma bensi il 16 febbraio :(
a me ha confermato l'8:blink:

speriamo che non lo posticipino...-_-

non credo proprio che a poco piu di una settimana dall'uscita annunciata il gioco venga rimandato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto

inoltre vi informo che su gamepro ha ricevuto un bel 9 (lo desidero subito dopo Trish!)

Se lo rimandano al 16 mi sparo:( Bè se te la cavi in inglese allora sei a cavallo
M no stai trnqui apparte proprio un disguido enorme devil may cry 4 pal sia per xbox il 7 e per ps3 l'8 febbraio saranno sui nostri scaffali (anke per ps3 il 7 lo potrebbero gia vendere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )certo speriamo cmq in un qualke problema ke si presenti all'ultimo minuto

M no stai trnqui apparte proprio un disguido enorme devil may cry 4 pal sia per xbox il 7 e per ps3 l'8 febbraio saranno sui nostri scaffali (anke per ps3 il 7 lo potrebbero gia vendere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )certo speriamo cmq in un qualke problema ke si presenti all'ultimo minuto
Nel mio negozio le consegne sono intorno al 6-7 e sono in contemporanea:sisi:

Da quello che so io, non ci sarà nessun ritardo...ma poi lo sappiamo tutti, queste cose sono imprevedibili.

ragazzi per chi interessa:

è uscita la demo di dmc4 sullo store pal...che stranamente è stato aggiornato molto in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png per chi non ha il multi-account correte a scaricare :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:aggiungo che la demo dovrebbe essere interamente in inglese,almeno stando a quanto scritto nella descrizione sullo store...se non dovevano tradurla che cavolo hanno aspettato a rilasciarla oggi????????bha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro