PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi per chi interessa:è uscita la demo di dmc4 sullo store pal...che stranamente è stato aggiornato molto in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png per chi non ha il multi-account correte a scaricare :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:aggiungo che la demo dovrebbe essere interamente in inglese,almeno stando a quanto scritto nella descrizione sullo store...se non dovevano tradurla che cavolo hanno aspettato a rilasciarla oggi????????bha!
Anche la demo uscita sullo store pal della 360 la scorsa settimana era in inglese,dai che da leggere nella demo di dmc4 oltre i comandi ed il dialogo con il mostro di fuoco non c'è niente

Anche la demo uscita sullo store pal della 360 la scorsa settimana era in inglese,dai che da leggere nella demo di dmc4 oltre i comandi ed il dialogo con il mostro di fuoco non c'è niente
infatti il problema non è quello...che cavolo gli costava a farla uscire una settimana fa se non dovevano apportare modifiche?

non tanto per me che ho tutti e tre gli account quindi c'è l'ho già da una settimana,più che altro per quelli che hanno un solo account...

ragazzi per chi interessa:è uscita la demo di dmc4 sullo store pal...che stranamente è stato aggiornato molto in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png per chi non ha il multi-account correte a scaricare :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spettacolo questo gioco mi interessa un sacco! stasera lo provo al 100% e decido se comprarlo!

Di seguito scrivero degli spoiler che a quanto sembra sono confermati,naturalmente non leggete se non volete rovinarvi la trama:

Per leggere selezionate tutto sotto

Nero è un discendente di Sparda quindi è un fratello di Dante

Trish è Gloria

Nero si userà nelle missioni 1-11 e 19-20 mentre Dante dalla missione 12 alla 18 quindi il gioco lo finiremo usando Nero :cry2:

Poi un mio amico mi ha mandato questo video che dovrebbe essere la fine http://it.youtube.com/watch?v=Kad7i99YZ78 se ho capito bene il tipo che crepa dice a Dante di salvare Nero e la kyrie,se il gioco termina davvero qua il finale rimane sospeso

Non ho letto per non rovinarmi nulla, ma quella faccina triste mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ...come sai che sono stati confermati? Non è che qualche jappo infame che ha preso il gioco uscito oggi...

Non ho letto per non rovinarmi nulla, ma quella faccina triste mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ...come sai che sono stati confermati? Non è che qualche jappo infame che ha preso il gioco uscito oggi...
Sono confermati perchè su youtube jappo ci sono già di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La faccina triste non è riferita a nessuna morte,solo una mia delusione personale...

Sono confermati perchè su youtube jappo ci sono già di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifLa faccina triste non è riferita a nessuna morte,solo una mia delusione personale...
Oddio, siccome anche io ho il timore di una delusione personale, non oso leggere...ma c'entra per caso Nero? :tragic: :cry2:

Oddio, siccome anche io ho il timore di una delusione personale, non oso leggere...ma c'entra per caso Nero? :tragic: :cry2:
C'è uno spoiler su Nero e sulla sua identità,ma la faccina è per la morte di Dante.Si lo so per un attimo è stata dura ma stavo scherzando.....

Sappi che nello spoiler non è nominato vergil

C'è uno spoiler su Nero e sulla sua identità,ma la faccina è per la morte di Dante.Si lo so per un attimo è stata dura ma stavo scherzando.....Sappi che nello spoiler non è nominato vergil
Da un lato sono sollevato però...maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevi proprio mettere quello spoiler? Sono 20 minuti che faccio avanti e indietro avidissimo di sapere ma timoroso di rovinarmi il gioco...:cry2:

Di seguito scrivero degli spoiler che a quanto sembra sono confermati,naturalmente non leggete se non volete rovinarvi la trama
L'ho letto

NOOOOOOO

PS. Django non ti incolpo di nulla, ero io che non me lo dovevo leggere.

Da premettere che io volevo prendere la versione 360
lingua.gif
(ho entrambe le console). Scaricata la demo mi sono convinto dell'acquisto. Questa sera per curiosità ho voluto scaricare anche la demo per Ps3 e sorpresa delle sorprese dopo aver giocato ho deciso che mi dirigerò verso la console Sony per questo gioco, argomento subito il tutto tranquilli!
biggrin.gif

Allora partendo dal fatto che le versioni sono praticamente identiche, ho voluto fare un confronto molto attento con la battaglia del boss. La ps3 e la 360 sono collegate ad un samsung 32" hd ready, la prima in hdmi e la seconda in vga. La versione 360 è ovviamente più pulita e non c'è traccia di aliasing dovuta alla connessione vga che mappa il pannello 1:1 a 1366*768 pixel. Però devo essere sincero ho notato rispetto alla ps3 un senso di sfocamento e di minor brillantezza dei colori (quest'ultimo credo causato dalla stessa connessione vga). Ribadisco comunque che è di una pulizia allucinante quello che si vede sullo schermo!. Passando alla versione Ps3, gia dalla prima schermata del titolo si nota una maggiore brillantezza e saturazione del colore, un impatto del genere non me lo sarei mai aspettato. Il titolo del gioco nella schermata iniziale sembra che esca letteralmente al di fuori dello schermo come fosse quasi in rilievo. Nel gioco invece si nota, come molti di voi hanno detto, un po' di aliasing (tearing sinceramente non ne ho visto) ma è veramente minimo e non disturba affatto (e se lo dico io che sono un pignolo della pulizia potete stare tranquilli
happy2.gif
). Come già ho detto sopra i colori sono estremamente più vividi e definiti. Questo si nota soprattutto nelle cut scene dove tutto appare molto più chiaro e nitido. Passando ora alla giocabilità non posso fare a meno di dire che il pad della Ps3 è DECISAMENTE più comodo da utilizzare, in particolar modo con la 360 si fatica a tenere premuto RB e schiacciare velocemente Y con conseguente dolore al tendine dell'indice. Da non sottovalutare neanche la morbidezza dei tasti, con il dual shock premere a raffica non è un problema mentra sul pad della 360 si avverte un certo fastidio a causa della durezza eccessiva (per un action ovviamente) dei tasti. Per quanto riguarda invece la levetta analogica trovo molto più precisa e comoda quella del pad della 360, però questo non basta a far pendere l'ago della bilancia della giocabilità per la bianca console targata microsoft. Dopo questa breve analisi ho deciso quindi di prendere la versione per Ps3. Ovviamente tutto quello che ho scritto è SOGGETTIVO quindi non iniziate a scannarvi, ho fatto questo confronto per darvi un idea delle mie impressioni generali. Peace and Love
wink.gif

Ps ancora devo riuscire a sconfiggere il boss!!!
lacrima.gif
lol.gif

Dai ragazzi ! :rock: :bananarap

Manca 1 settimana !!!!!! :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate la mia ignoranza, ma come si scarica la demo dalla PS3?
Da ieri c'è anche sukllo store pal, quindi come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da premettere che io volevo prendere la versione 360
lingua.gif
(ho entrambe le console). Scaricata la demo mi sono convinto dell'acquisto. Questa sera per curiosità ho voluto scaricare anche la demo per Ps3 e sorpresa delle sorprese dopo aver giocato ho deciso che mi dirigerò verso la console Sony per questo gioco, argomento subito il tutto tranquilli!
biggrin.gif

Allora partendo dal fatto che le versioni sono praticamente identiche, ho voluto fare un confronto molto attento con la battaglia del boss. La ps3 e la 360 sono collegate ad un samsung 32" hd ready, la prima in hdmi e la seconda in vga. La versione 360 è ovviamente più pulita e non c'è traccia di aliasing dovuta alla connessione vga che mappa il pannello 1:1 a 1366*768 pixel. Però devo essere sincero ho notato rispetto alla ps3 un senso di sfocamento e di minor brillantezza dei colori (quest'ultimo credo causato dalla stessa connessione vga). Ribadisco comunque che è di una pulizia allucinante quello che si vede sullo schermo!. Passando alla versione Ps3, gia dalla prima schermata del titolo si nota una maggiore brillantezza e saturazione del colore, un impatto del genere non me lo sarei mai aspettato. Il titolo del gioco nella schermata iniziale sembra che esca letteralmente al di fuori dello schermo come fosse quasi in rilievo. Nel gioco invece si nota, come molti di voi hanno detto, un po' di aliasing (tearing sinceramente non ne ho visto) ma è veramente minimo e non disturba affatto (e se lo dico io che sono un pignolo della pulizia potete stare tranquilli
happy2.gif
). Come già ho detto sopra i colori sono estremamente più vividi e definiti. Questo si nota soprattutto nelle cut scene dove tutto appare molto più chiaro e nitido. Passando ora alla giocabilità non posso fare a meno di dire che il pad della Ps3 è DECISAMENTE più comodo da utilizzare, in particolar modo con la 360 si fatica a tenere premuto RB e schiacciare velocemente Y con conseguente dolore al tendine dell'indice. Da non sottovalutare neanche la morbidezza dei tasti, con il dual shock premere a raffica non è un problema mentra sul pad della 360 si avverte un certo fastidio a causa della durezza eccessiva (per un action ovviamente) dei tasti. Per quanto riguarda invece la levetta analogica trovo molto più precisa e comoda quella del pad della 360, però questo non basta a far pendere l'ago della bilancia della giocabilità per la bianca console targata microsoft. Dopo questa breve analisi ho deciso quindi di prendere la versione per Ps3. Ovviamente tutto quello che ho scritto è SOGGETTIVO quindi non iniziate a scannarvi, ho fatto questo confronto per darvi un idea delle mie impressioni generali. Peace and Love
wink.gif

Ps ancora devo riuscire a sconfiggere il boss!!!
lacrima.gif
lol.gif
La leggera sfocatura ed i colori meno brillanti sono solo dovuti al cavo VGA che lavora in analogico. La fortuna del cavo VGA è come dici tu, ovvero mappa 1:1 e di conseguenza hai una resa dell'immagine molto pulita. L'ho provato col component che è praticamente uguale al HDMI e ho trovato un leggero aliassing sulle scale che comunque è molto basso se paragonato ad altri giochi. Oggi anch'io mi scarico la versione PS3 per confrontarle:sisi:

Ragazzi, la Demo PAL ha l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, la Demo PAL ha l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No ma è un inglese cosi facile che lo capisce anche un ignorante come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro