PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi finiamola con i confornti qui si parla della versione PS3 e basta se poi ha 5 texture in meno e 68 pixel in più non cè ne frega una ceppa -_- ...
okkkkk....

allora tornando in

Ci sono cose sbloccabili? Intendo come in uncharted, ci sn delle spece di archiviments, tu lis blocchi e ti sblocca extra...

Se sì sapete quali sono? Che ne sò costumi cazzuti?

alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://img127.imageshack.us/img127/6840/dmc44de6.jpg

nn mi serve una dichiarazione ufficiale.

Cmq nb. Il mio primo intervento nn era voluto a fare confronti era solo spiegato il perchè i multi risultassero meglio su 360 poi fate come volete:ahsisi:

e ripeto che le differenze sono minime

ahahah...

Questo è un confronto postato da benenath 2 mesi fa, non fa testo.

Se tu dici che la versione ps3 ha meno textures, prendi due imm e contale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..una per una..:rickds:

Gia il fatto che parli di più o meno text significa che non c'hai capito molto.

Nella foto è una questione di diversa risoluzione.

Preso stamattina!!!dopo pranzo lo provo!!!!

PS:su ragazzi,non scannatevi per queste cose,potrà avere meno texture,meno poligoni e meno sviluppatori (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma se il gioco è bello,lasciate stare queste discussioni,sono inutili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ahahah...
Questo è un confronto postato da benenath 2 mesi fa, non fa testo.

Se tu dici che la versione ps3 ha meno textures, prendi due imm e contale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..una per una..:rickds:

Gia il fatto che parli di più o meno text significa che non c'hai capito molto.

Nella foto è una questione di diversa risoluzione.
Ma infatti ... pretendere di fare un confronto con delle foto è assolutamente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il gioco è stupendo :rock:

Sto sbavando come una bestia ieri ho fatto tardi al lavoro e nn l'ho preso :(

Stasera non ci sono santi, sarà mio insieme ad un bel Dual Shock 3 bianco...

Non ho la 360, ho la play3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora fatti piacere l'effetto blur:asd:,anche se in movimento manco te ne accorgi:sisi:.

Anche io pensavo che sulla 360 fosse meglio. Vedendo tutte quelle foto con annessi filmati di gametrailers pensavo di prendere quella per 360. Poi Ho fatto un mio confronto (che ho descritto qualche pagina addietro) sul mio stesso tv tra demo ps3 e 360, il risultato è che l'ho preso per ps3 in quanto collegata in hdmi (resa di colori ottima ma con lieve e sottolineo lieve aliasing). Invece su 360 collegata in vga ha un senso di sfocamento derivato dal collegamento stesso e i colori sono smorti, però ha una pulizia video impareggiabile. Quindi ragazzi non scannatevi inutilmente è solo questione di collegamenti video e di impostazioni delle tv. Godetevi il gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps un punto in più alla ps3 perchè ha il pad più comodo per giocare, soprattutto per la morbidezza dei tasti. Sono cose importanti anche queste ;p

raga ma se vado ad auchan lo trovo?xke sul catalogo c'e scritto disponibile dal 8 febbraio ma voi state dicendo che c'èl'avete da ieri alcuni

raga ma se vado ad auchan lo trovo?xke sul catalogo c'e scritto disponibile dal 8 febbraio ma voi state dicendo che c'èl'avete da ieri alcuni
Sara' la 3° volta che lo chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non possiamo sapere la disponibilita dell'Auchan vicino casa tua, la data di uscita ufficiale e' domani, ma in molti posti si trova gia da oggi, non ti resta che andare a vedere, o altrimenti aspetta domani e vai sul sicuro

Oggi a Ferrara è disponibile a chi interessasse!

Io lo vado a prendere domani comunque...

scusate ma credo che faro come avete deto voi prima vado doma sul sicuro xro oggi mi vado a fare una camminata sul corso qualcuno lo acchiappo

nn do a questo gioco più di 9...mi disp ma la penso così:quando lo si finisce...che fai?ti gratti?

2)grafica nn al massimo

3)frustante in alcuni punti

nn do a questo gioco più di 9...mi disp ma la penso così:quando lo si finisce...che fai?ti gratti?2)grafica nn al massimo

3)frustante in alcuni punti
sticazzi, 9 cos'è, poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho preso pure io, dopo quest'installazione eterna mi faccio una partitina :pffs:

In effetti temo anche io possa essere frustrante in determinati punti, mi scaxxa un sacco il fatto di ripercorrere i posti già visti nella seconda metà,secondo me potrebbe finire per annoiare... soprattutto me che preferisco i giochi non molto lunghi...

xke gia l'ho avete finito e se si e lugo?grazie
Scusa ma tu come hai fatto a votare 10 che non hai nemmeno il gioco?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro