PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
be perche xme puo essere anche bruttissimo ma devil may cry x me e 10 assolutamente sempre e comunque anche il secondo gli darei 10 i sono (credo)il fan piu accanito che ci sia aspetto sto gioco da 3 anni

be perche xme puo essere anche bruttissimo ma devil may cry x me e 10 assolutamente sempre e comunque anche il secondo gli darei 10 i sono (credo)il fan piu accanito che ci sia aspetto sto gioco da 3 anni
Anchio sono un fan e li ho tutti e tre ma al 2 non darei mai 10 al max 6 :whawha:

ma come fate a giocare a dmc4 su ps3 che esce domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png -_-

non te la prendere ma io il secondo e quello che preferisco di piu xke e stato il primo che ho giocato poi prendimi x matto pero solo quello dante quello lucia e una cagata

ma come fate a giocare a dmc4 su ps3 che esce domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png -_-
Perchè alcuni negozi lo vendono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: :whawha: :whawha: :whawha:  

ma non dirle tu, la versione ps3 ha meno textures punto. Lo noti anche nel video di comparazione si GT.

In oltre io sapevo che avessero usato la 360 come piattaforma primaria. Se mi trovi la news ufficiale dove dicono che è il pc ben venga:ahsisi:

EDIT: trovata da me, ma allo stesso tempo trovata anche una fonte che dice l'opposto.

Senza contare che cmq il discorso mio è vero, il codice primario dei multi và dato alla 360 ( annunci ufficiali di qualche mese fa ricordi? ), infatti la 360 è stata scelta come " standard " . Se tu non sviluppi TOTALMENTE a parte un gioco per ps3 ovvio che la versione standard avrà dei vantaggi, per vedere roba spaccosa su ps3 bisogna programmare un gioco in modo totalmente diverso.

e tutti questi sono dati di fatto
Quello che devi capire è molto semplice: "meno textures" non significa proprio niente :ahsisi:Al massimo si potrebbe dire "ha textures meno dettagliate" ed anche ciò sarebbe falso, in quanto quella sfocatura che tu vedi è blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo era giusto per chiarire l'italiano, non per fare polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be beati voi a me niente ancora eppure il gioco versione normal xke forse solo quello trovo mi sta aspettando

Io sono più accanito di te ho giocato anche il disco di lucia del 2!!! Stasera mi becco anche un bel dual shock 3 e poi via di dmc4!!!!!!!!!!

ok credo che a me tocca doma ma evvai lo stesso grande raffounz si vede che sei un fan accanito come me viva devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4

ok credo che a me tocca doma ma evvai lo stesso grande raffounz si vede che sei un fan accanito come me viva devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4 devil may cry 4
Capisco l'entusiasmo, ma cerchiamo di contenerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
be beati voi...a me ancora niente,eppure il gioco versione normal mi sta aspettando...(perche forse trovo solo quello)

ps:preside ti ho ordinato la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...questa dovrebbe essere di senso compiuto :rickds:

be beati voi...a me ancora niente,eppure il gioco versione normal mi sta aspettando...(perche forse trovo solo quello)
ps:preside ti ho ordinato la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...questa dovrebbe essere di senso compiuto :rickds:

scusa ma non ho capito che vuoi dire forse che non so scrivere ma questo gia lo so dai
Semplicemente essendo mio dovere controllare ogni messaggio, ti avevo chiesto di spiegare il tuo visto che non ci avevo capito nulla.... senza offesa, grazie revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

evvai ....preso ieri sera x **** in un negozio a via regina margherita in Roma.

Ci ho giocato fino alla 3 missione.(conclusa)

X ORA STUPENDO.Grafica super....storia ancora non ci ho capito un granchè,per ora ho usato solo nero e sto devil bri.... come cavolo si chiama è una figata pazzesca che sinceramente non credevo prima.Ci si puo fare tutto prendere i nemici,tirarli, scagliarli, poi trivellarli di proiettili e finirli con spadata in testa.

Da sturbo.Pero non vorrei che alla lunga se non si cambiamo armi sia ripetitivo.

Speriamo in bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma xke al voto 10 c'è ne solo uno il mio e stato tolto ma xke io tanto c'e lho ho non c'è lo gli davo dieci

raga ma xke al voto 10 c'è ne solo uno il mio e stato tolto ma xke io tanto c'e lho ho non c'è lo gli davo dieci
Perchè per votare bisogna aver provato approfonditamente il gioco, come da regolamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro