PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non male per uno che fino ad un mese fà lo disprezzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce lo in versione limited comprata a 73 euro:bah!:
Boooooooooooooo voglio le prove fammi una foto :rickds:

Coprata limited devil may cry 4!! installazione in corso
e vedrai quanto dura......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non te la prendere ma io il secondo e quello che preferisco di piu xke e stato il primo che ho giocato poi prendimi x matto pero solo quello dante quello lucia e una cagata
Tu non sei un fan di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (scusa se sembro scortese, ma il mio animo ribolle quando sento parlare di quella mer*a di gioco)

Per la cronaca io ho finito tutti i dmc a tutte le difficoltà (folle :rickds: )

Alle 6 e mezza lo vado a prendere :gnamgnam:

Tu non sei un fan di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (scusa se sembro scortese, ma il mio animo ribolle quando sento parlare di quella mer*a di gioco)Per la cronaca io ho finito tutti i dmc a tutte le difficoltà (folle :rickds: )

Alle 6 e mezza lo vado a prendere :gnamgnam:
Quoto!

DMC2 è il + cagoso tra i 4.

...e quando dico cagoso, la definizione è altamente riduttiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe da giocarlo manco masterizzato.

Preso durante l'ora di pausa pranzo! Era appena arrivato il furgoncino,sono stato di una puntualità mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione Limited interamente italiana,la custodia metallica mi ha fatto una bella impressione.72 pleuri con sconto di 3.Mi ha proposto la Normal Edition che secondo lui era uguale...gli volevo dire di darsela in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco si incastra perfettamente a metà tra le emozioni provate nel primo e qualche particolare del terzo....per adesso mi sta piacendo ma la sensazione di deja vu è presente in modo massiccio.Anche il modo in cui il si muove Nero è la classica camminata con l'aria sotto i piedi di tutti i passati capitoli.L'assimilazione delle Orbs è tremendamente orrenda,non scorrono con visiva goduria come prima!

Graficamente non è Uncharted,ma non è assolutamente un old-gen in HD come più di qualcuno prova a dire.

Sonoro più che soddifacente,l'atmosfera che mi crea è quella che mi aspettavo.

Giocabilità sugli stessi identici parametri del terzo...forse troppo uguali alla passata edizione per rendere la vita dura a chi ha terminato il primo capitolo a Dante Must Die.

In complessivo sono molto soddisfatto...ma Dante assomiglia un pò troppo a Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte le prime 6 missioni tutte in un fiato..stupendo..bellissimo...capolavoro... dajeeeeeeeeeeeeeeeee...torno a giocare..........:bananarap :bananarap

presa la limited.....ma a causa dello studio ci posso giocare solo sabato.....uffa deh!!!!

presa la limited.....ma a causa dello studio ci posso giocare solo sabato.....uffa deh!!!!
Accontentati di ammirare la custodia,nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PRESO!!!!!! Tra poco impressioni dettagliate :pffs: ora sta installando :bah!:

finita la missione 7, ora sono in pausa x riprendermi e cenare. obiettivo della serata arrivare alle missioni d dante, sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma già è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Azz, ma la giocabilità com'è???

Accontentati di ammirare la custodia,nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
me la sono annusata per bene :rickds:

insieme all'artbook...

Ma già è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAzz, ma la giocabilità com'è???
Ottima giocabilità molto simile ai precedenti ma con innovazioni in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si è uscito molti negozi lo avevano gia da oggi infatti lo preso verso le 4 e mezza

GRAN GIOCO!!

fatte le prime tre missioni. Non so ancora quanto mi convincano le proud souls, però è fatto proprio bene. Dante fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera devo andare a una festa maledizione, rimarrei qui a giocare :rickds:

fatte le prime tre missioni. Non so ancora quanto mi convincano le proud souls, però è fatto proprio bene. Dante fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stasera devo andare a una festa maledizione, rimarrei qui a giocare :rickds:
Mi preoccupi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga io sto davvero male ho fatto tutta napoli e non l'ho trovato ca**o ora mi sono davvero rotto ma che dite domani tutti i negozi lo dovrebbero avere?io l'ho trovato solo per xbox360 che non mi sono inca**ato

scusate x le parole ma ho messo gli asterischi scusate ancora ma sono davvero e ripeto davvero frustato dante lo voglio vedere a casa mia anche la versione normale non mi importa basta che lo compro

voglio rispondere a sonof sparda che mi dice che io non amo devil may cry ma se li ho tutti originali e il terzo 2 copie una limited e una no e scusate se e poco x un ragazzo di 14 anni grazie e scusate se ho scritto una bibbia e se non so scrivere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro