Idem. I personaggi nuovi mi interessano e non poco visto che DMC4 l'ho apprezzato molto (e secondo me è abbastanza sottovalutato per motivi che conosciamo un pò tutti) ma per lo stesso gioco di cui ho già due copie e che ho spolpato per bene non intendo spendere molto.Giusto, dimenticavo la novità migliore di questa edizione: Vergil. Il succo del discorso rimane uguale, comunque: i 60 FPS fissi (su 360/PS3 le cutscene giravano a 30, gameplay a 60), il full HD e la modalità Mitico Cavaliere Oscuro già c'erano su PC e l'unica novità rimane il poter utilizzare 3 nuovi personaggi. Non che 3 nuovi personaggi giocabili (sperando abbiano combo paragonabili a quelle di Dante con il cambio di stili in tempo reale) siano poco per un remaster dato che in genere queste edizioni servono solo ad aumentare la risoluzione su console, però per un PCista che ha giocato l'ottimo port originale non è roba che giustificherebbe una spesa di 40 o 50 Euro. Personalmente ci spenderei 15 Euro, forse 20.
Secondo me comunque lo prezzeranno 29,99.. in tal caso aspetto il 50% off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: