UFFICIALE PC Devil May Cry 4: Special Edition

Pubblicità
Giusto, dimenticavo la novità migliore di questa edizione: Vergil. Il succo del discorso rimane uguale, comunque: i 60 FPS fissi (su 360/PS3 le cutscene giravano a 30, gameplay a 60), il full HD e la modalità Mitico Cavaliere Oscuro già c'erano su PC e l'unica novità rimane il poter utilizzare 3 nuovi personaggi. Non che 3 nuovi personaggi giocabili (sperando abbiano combo paragonabili a quelle di Dante con il cambio di stili in tempo reale) siano poco per un remaster dato che in genere queste edizioni servono solo ad aumentare la risoluzione su console, però per un PCista che ha giocato l'ottimo port originale non è roba che giustificherebbe una spesa di 40 o 50 Euro. Personalmente ci spenderei 15 Euro, forse 20.
Idem. I personaggi nuovi mi interessano e non poco visto che DMC4 l'ho apprezzato molto (e secondo me è abbastanza sottovalutato per motivi che conosciamo un pò tutti) ma per lo stesso gioco di cui ho già due copie e che ho spolpato per bene non intendo spendere molto.

Secondo me comunque lo prezzeranno 29,99.. in tal caso aspetto il 50% off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem. I personaggi nuovi mi interessano e non poco visto che DMC4 l'ho apprezzato molto (e secondo me è abbastanza sottovalutato per motivi che conosciamo un pò tutti) ma per lo stesso gioco di cui ho già due copie e che ho spolpato per bene non intendo spendere molto.Secondo me comunque lo prezzeranno 29,99.. in tal caso aspetto il 50% off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conoscendo Capcom anche io dico che il prezzo non sarà inferiore ai 29.99 Euro al D1.Non dimentichiamo che Capcom è l'unica a non regalare i DLC quando converte un gioco da GFWL a Steam costringendo gli utenti a ricomprarli e che i contenuti scaricabili di RE5 sono stati portati solo ora su PC e si è già capito che saranno a pagamento (dei DLC... di 6 anni fa). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi si, questo remaster costerà non poco e dubito ci saranno grossi sconti per chi già possiede l'originale.

Ultima modifica:
Purtoppo sono troppo un fan sfegatato della saga per non comprarlo... Quando ho visto che vergil è utilizzabile mi sono spogliato e ho corso nudo per strada.

Il bello è che dmc 4 avevo preso prima la collectors su ps3, poi quando l' ho visto a 2,99 in saldo su steam l' ho comprato anche da li.

Dmc1, Dmc3 e Dmc4 capolavori indiscussi.

avrei preferito un remake del terzo in edizione special edition, considerato il porting indecente...
Sono d'accordo con te...speriamo che almeno i personaggi aggiuntivi servano a spezzare un po' la monotonia del capitolo e non abbiano tutti due mosse in croce ;p

Ragazzi volevo recuperarlo su Steam visto che ora le chiavi costano relativamente poco, ma ho saputo che crasha parecchio soprattutto per via delle DX10. Commenti a riguardo da chi ce l'ha? È veramente instabile come dicono?

Ragazzi volevo recuperarlo su Steam visto che ora le chiavi costano relativamente poco, ma ho saputo che crasha parecchio soprattutto per via delle DX10. Commenti a riguardo da chi ce l'ha? È veramente instabile come dicono?
Non ho mai guardato l'hub però io l'ho preso poco dopo il lancio, Steam segna 6h di gioco e non ho avuto assolutamente nessun problema

(Come non ne ho avuto neanche con la versione PC vanilla)

Non ho mai guardato l'hub però io l'ho preso poco dopo il lancio, Steam segna 6h di gioco e non ho avuto assolutamente nessun problema (Come non ne ho avuto neanche con la versione PC vanilla)
Evan avresti voglia di mandarmi in pm la tua config? Giusto per fare un confronto. Grazie in anticipo

26 ore di gioco totali e mai un crash :Morrisfuma:

i7 6700k

16 gb di ram

titan x pascal

win 10 e gioco installato su hard disk

26 ore di gioco totali e mai un crash :Morrisfuma:
i7 6700k

16 gb di ram

titan x pascal

win 10 e gioco installato su hard disk
Ti chiedo un favore, quando e se hai tempo, riusciresti a mandarmi il tuo file config.ini in pm? Lo trovi in AppData/Local/Capcom/DEVILMAYCRY4SPECIALEDITION

Ti chiedo un favore, quando e se hai tempo, riusciresti a mandarmi il tuo file config.ini in pm? Lo trovi in AppData/Local/Capcom/DEVILMAYCRY4SPECIALEDITION
certo :sisi:

appena torno a casa ti addo su steam, così vado meglio

certo :sisi:
appena torno a casa ti addo su steam, così vado meglio
Perfetto, grazie mille. Oggi prendo il gioco ma se impazzisce almeno modifico un attimo il tuo file e provo a buttarlo su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro