PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Corretto il titolo:asd:

Godo :ivan:

Inizio 2012 sempre più affollato di uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uuuuuuh. Aspettavo da tempo questo annuncio per rifarmi il primo e continuare la saga da lì :alex90:

Poi mi spiegheranno perché le collection di serie che fanno 10 anni quest'anno le fanno uscire all'inizio dell'anno prossimo.Non è solo DMC, anche Jak quest'anno fa i 10 anni, eppure da quel che ho capito esce anche lui l'anno prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche questa esce a febbraio come quella di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi spiegheranno perché le collection di serie che fanno 10 anni quest'anno le fanno uscire all'inizio dell'anno prossimo.Non è solo DMC, anche Jak quest'anno fa i 10 anni, eppure da quel che ho capito esce anche lui l'anno prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Paura del mercato.

quindi è il 12 Febbario?? dai che questo 2012 sta rivelando grandi sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto la rimasterizzazione sarà orrida come quella Res4 dove hanno fatto proprio il minimo indispensabile...

Bella li, prendete tutti questa collection e lasciata a fare la muffa il DmC di Ninja teory :stema:

ma anche no :stema:
Io non ho ancora preso nessuna Collection al momento, quelle sicure sono: la Collection di Ico/Sotc che devo recuperare, quella di Silent Hill, di MGS e questa...stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro