Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://gamingbolt.com/devil-may-cry-hd-triology-announced-for-ps3-and-xbox-360It’s real folks. Capcom has just announced that PS3 and Xbox 360 will be getting Devil May Cry HD Collection next year. It contains Devil May Cry, Devil May Cry 2 and Devil May Cry 3: Dante’s Awakening in one package. There have been a lot of rumors regarding this, and now it’s finally come to a frution.
Esce pure a Febbraio, ma vieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Paura del mercato.Poi mi spiegheranno perché le collection di serie che fanno 10 anni quest'anno le fanno uscire all'inizio dell'anno prossimo.Non è solo DMC, anche Jak quest'anno fa i 10 anni, eppure da quel che ho capito esce anche lui l'anno prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma anche no :stema:Bella li, prendete tutti questa collection e lasciata a fare la muffa il DmC di Ninja teory :stema:
Io non ho ancora preso nessuna Collection al momento, quelle sicure sono: la Collection di Ico/Sotc che devo recuperare, quella di Silent Hill, di MGS e questa...stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma anche no :stema: