Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 262
Non vedo l'ora di giocare a quella granfigata del secondo capitolo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, ma direi che questa è l'occasione giusta per giocarteli, perchè meritano veramente parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi picchiate se vi dico che non ho mai giocato a Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ahahahahahahaha XD
vergil giocabile un'altra modalità e qualche boss se non erroche differenze c'erano/ci sono tra DM3 e DM3 special ? :morristend:
io ho giocato il gioco normale...
Ti sei dimenticato il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifalmeno hanno avuto la decenza di mettere la Special Edition di DMC3 (anche se è più facile della versione liscia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcontento per chi non li ha giocati e per i feticisti delle collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
salto al 100% il d1, la recupero molto più avanti per potermi giocare DMC1 senza le odiose bande nere e per la Special Edition del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direttamente da Wikipedia:che differenze c'erano/ci sono tra DM3 e DM3 special ? :morristend:
io ho giocato il gioco normale...
Esiste una edizione speciale, rilasciata anche in Europa, Devil May Cry 3: Special Edition, dove si può prendere il controllo di Vergil, e non solo di Dante, per vivere l'avventura anche nei panni del fratello. L'avventura giocabile è la medesima del gioco originale, le varianti stanno nel gameplay, nel parco mosse particolare di Vergil, nel video iniziale del gioco che vedrà come protagonista proprio Vergil all'interno del Temen-Ni-Gru, nella modalità aggiuntiva Bloody Palace (modalità molto gradita nel secondo capitolo ma che non comparve nella prima edizione di Devil May Cry 3) e nel nuovo boss, Jester.
È inoltre possibile impostare il metodo di salvataggio della versione giapponese dell'originale Devil May Cry 3 e la difficoltà, giudicata troppo elevata da gran parte dei videogiocatori, è stata diminuita. I cambiamenti non sono comunque pochi dalla prima versione del gioco. Inoltre è stata aggiunta una nuova modalità di gioco molto difficile, che si sblocca una volta terminata la modalità difficile.
Son! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEccellente!! Mai comprata una rimasterizzazione in hd finora nè ho intenzione di farlo, ma per questo farò un'eccezione...anche solo per il primo che in versione pal era uno scandalo...
Era ora di un po' di materiale interessante sulla serie di Dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sapevo che per questa Collection ti avrei visto in sezione! :house:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngErA oRa di Un po' di maTeRIaLe inTerEsSaNTe SuLlA sErIe dI DmC (*__*) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:sbav:![]()
Decisamente meglio della cover fake di qualche mese fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo inziato l'1 su ps2, ma devo dire che l'ho abbandontato subito. recupererò questa collection usata a pochi euro, li voglio giocare tutti e 3
Bellissima Cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Decisamente meglio della cover fake di qualche mese fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono proprio l'unico che odia con tutto il suo cuore queste cover "Classic HD" si vede. Pure questa mi fà vomitare a manetta, almeno il rosso gli dà un tocco un pò più simpatico và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
ma che non capisco come si possa sbavare davanti ad una simile cover...queste cover fabbo tutte schifo...cmq la trilogia merita solo per il fatto di rigiocarsi il prmo DMC a 60Hz e senza bandeSono proprio l'unico che odia con tutto il suo cuore queste cover "Classic HD" si vede. Pure questa mi fà vomitare a manetta, almeno il rosso gli dà un tocco un pò più simpatico và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nonostante tutto confermo appieno magari non il D1, ma il mio acquisto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che le cover siano brutte è evidente, ma almeno rispetto ad alcune come quella di Gow è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono proprio l'unico che odia con tutto il suo cuore queste cover "Classic HD" si vede. Pure questa mi fà vomitare a manetta, almeno il rosso gli dà un tocco un pò più simpatico và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nonostante tutto confermo appieno magari non il D1, ma il mio acquisto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif