PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
io che nn li ho mai giocati tranne il primo su ps1 lo comprero sicuro!!! al d1
PS2.

Il 4 non è opera di Kamiya però :unsisi:
Il mio preferito resta il terzo,che è anche uno dei miei giochi preferiti in assoluto.Il primo sente un pochino il peso degli anni,avrebbe bisogno di una rinfrescata a mio parere.

Ciò non toglie che sia comunque un grandissimo gioco.
Vero.Immaginati il primo con il gameplay del terzo...Atmosfera e ambientazione del primo,combo e battle-system del tre...Mother of God...*__*

Molto probabilment si riferivano al fatto che vi era la special del 3. Aprile?! Daje, allora posso comprarmi Uncicced 3 :alex90:.
Cosa stai aspettando?:Onilink:

PS2.
Vero.Immaginati il primo con il gameplay del terzo...Atmosfera e ambientazione del primo,combo e battle-system del tre...Mother of God...*__*

Cosa stai aspettando?:Onilink:
Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Quanti ricordi il primo DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

1_4480.jpg

Uhm...è una vita che non tocco il primo DMC,ma non mi pare avesse questa interfaccia contro i boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi ricordo la sua vita in basso,quella di Dante in alto a sinistra e la scritta dello stile a destra.Anche nel link c'è immagine così contro Phantom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1_4480.jpg

Uhm...è una vita che non tocco il primo DMC,ma non mi pare avesse questa interfaccia contro i boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi ricordo la sua vita in basso,quella di Dante in alto a sinistra e la scritta dello stile a destra.Anche nel link c'è immagine così contro Phantom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No no era proprio come nello screen

EDIT: mmh forse un pò piu a sinistra le barre... nello screen sono un pò centrate...

1_4480.jpg

Ma anche io ricordo così, c'avrei messo la mano sul fuoco ò__ò La barra del boss non era in alto... mah

Ma si potranno comprare anche sullo store singolarmente? Lo chiedo perchè io sono interessato solo al primo capitolo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi servono pareri un po' di tutti. Come vi pare il primo Post?
Bello e particolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mettici poi delle foto di Trish.Epic.:ivan:

Bello e particolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMettici poi delle foto di Trish.Epic.:ivan:
Io ce ne avrei una con trish e lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Maledetto Scare e quel suo regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Comunque sto facendo Vergil al momento, e sta venendo lungo... troppo lungo. Mi sa che devo aggiungere qualcosa per Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Sì, già postata, ma grazie per averlo rifatto *-*. Raga mi servono pareri un po' di tutti. Come vi pare il primo Post?
Stai facendo un ottimo lavoro :sasa:

Japanese Box-Art

Non capisco perchè hanno messo prima DMC2 e poi DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro