PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Non capisco perchè hanno messo prima DMC2 e poi DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè il Dante del primo capitolo al centro risalta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Può anche darsi sia questo il motivo, ma mi pare una cosa un po' esagerata. Più probabile come dice Shiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ma sicuramente! figurati se vanno a pensare una cosa del genere! era solo un'osservazione!

tanto la nostra sarà la solita brutta cover delle collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mai giocato un DMC, ma avendo amato alla follia Bayonetta credo che recupererò questa collection e comprerò anche il 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe anche esser messo a mò di podio postgara allora secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Primo centrale secondo sulla sinistra e terzo a destra ! :icebad:

Ah, non c'entra troppo ma ogni volta che rivedo questi video rimango shockato e dimentico per tutta la loro durata tutti i vari Dmc4, #dMkK

oh grande Kail!!

eviterò ogni ulteriore tipo di trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah, non c'entra troppo ma ogni volta che rivedo questi video rimango shockato e dimentico per tutta la loro durata tutti i vari Dmc4, #dMkK
oh grande Kail!!

L'ultimo è qualcosa di incredibile :sbav:

oh grande Kail!!

Cosa avresti da dire al riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

già visto (pensa che volevo postare tutta la playlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e nonostante persino Kyle riesca a far sembrare bello Dmc4, è evidente come non riesca a reggere il passo con i video del 3 a livello di varietà!

già visto (pensa che volevo postare tutta la playlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e nonostante persino Kyle riesca a far sembrare bello Dmc4, è evidente come non riesca a reggere il passo con i video del 3 a livello di varietà!
Bhe, però mi sembra più rapido di DMC3, nonostante io preferisca quest'ultimo..

Il Fatto che questa collection esca in un periodo con poche uscite, rende praticamente sicuro il d1, pur avendoli già giocati tutti, un pò di Replay non fa mai male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì,alcuni saranno tremendi.
9999 Piani nel bloody palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:, ma che è?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, io facevo fatica ad arrivare a 30 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro