PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
9999 Piani nel bloody palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:, ma che è?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, io facevo fatica ad arrivare a 30 :rickds:
Sì,io non mi ricordo a quanto sono arrivato ma non sono andato lontano nel Bloody Palace del 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non sono mai riuscito a fare è questo,ma non ho capito perchè e cosa mi mancava:DMC1:Unlock all the entries for every enemy file in the status menu

Quella lista mi ha messo una voglia di giocarci incredibile, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

SE FATTA BENE... sarà mia al 100% dato che giocai POCO e MALE il 2.. spero veramente che sia fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli unici che possono dare problemi sono quelli delle missioni extra, e il bloody palace di dmc2.
Perché, il Dante Must Die del primo è facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché, il Dante Must Die del primo è facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io l'ho fatto :stema2:

Se non ricordo male, c'è il nuovo gioco+, inizi una nuova partita coi potenziamenti della vecchia, il che facilita parecchio il tutto.

Io l'ho fatto :stema2:
Se non ricordo male, c'è il nuovo gioco+, inizi una nuova partita coi potenziamenti della vecchia, il che facilita parecchio il tutto.
Allora sei un animale, io non sono riuscito a finirlo manco ad Hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora sei un animale, io non sono riuscito a finirlo manco ad Hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci ho fuso una ps2 fat con quei 4 dmc (conto anche il 3 special edition ) la scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Complessivamente sarò stato a 300 ore, più per le missioni extra che per il resto se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei te che sei scarso caro :reggie:
anche io l'ho completato.
Oh, per me era difficilissimo, conta anche il fatto che è stralento come gameplay rispetto alla versione Jap e mi prendeva a male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh, per me era difficilissimo, conta anche il fatto che è stralento come gameplay rispetto alla versione Jap e mi prendeva a male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma infatti era difficile anche secondo me, era solo per trollarti un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque bella la lista trofei...anche se non me ne frega na cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quali trofei tosti, se li avessi giocati su ps3 invece che nella scorsa gen ne avrei già platinati 2 su 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGli unici che possono dare problemi sono quelli delle missioni extra, e il bloody palace di dmc2.
*** mio, io avrei tipo il 90% dei trofei ora :rickds: (sì, anche quelli di Dmc2!!)

Le uniche cose alle quali non ho mai avuto voglia di dedicarmi sono: S a tutte le missioni (cosa abbastanza impegnativa, anche se facilitata dal fatto che non mi pare specifichi la difficoltà) e finire il Bloody Palace del 2...del 3 l'avevo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sinceramente non so come me la caverei ora davanti a DMC3.Una volta ero pure bravino,qualche mese fa ho ripreso in mano DMC3 con risultati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per fortuna avevo sbloccato Heaven or Hell,una passeggiata di piacere in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo fatto praticamente tutti i livelli a S (in DMC 3) ma ricordo ancora l'impossibile missione 12 °_°

Ma quali trofei tosti, se li avessi giocati su ps3 invece che nella scorsa gen ne avrei già platinati 2 su 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGli unici che possono dare problemi sono quelli delle missioni extra, e il bloody palace di dmc2.
Se tu li hai fatti non significa che non siano tosti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Bloody Palace del 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Bloody Palace del 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma in quello è difficile sopportare la vista dei nemici e l'idea di stare facendo girare nella propria console Dmc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non viene venduto ai classici 70 euro vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro