PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Non fare il pigro,continua che devi ancora vedere le parti peggiori. :(
Vabbè allora domani vado un po' avanti. Tanto a pistole spianate ci metto un niente a finirlo da quello che mi avete detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno mi faccio un paio di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè allora domani vado un po' avanti. Tanto a pistole spianate ci metto un niente a finirlo da quello che mi avete detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlmeno mi faccio un paio di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai l'hai avviato, almeno una run è necessaria per cultura generale...devi goderti il memorabile enemy design, uno dei più riusciti della saga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per non parlare del comodissimo sistema di variazione combo, con spostamento a càzzo della levetta verso destra e sinistra mentre picchi, oppure delle magnifiche collisioni e della splendida resa della pesantezza e della consistenza della versione cartonata di Rebellion brandita da Dante

Vabbè allora domani vado un po' avanti. Tanto a pistole spianate ci metto un niente a finirlo da quello che mi avete detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlmeno mi faccio un paio di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Attento ai carri armati della 5° missione, difficilissimi da sconfiggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attento ai carri armati della 5° missione, difficilissimi da sconfiggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno degli scontri più vari della saga.

Volevo lasciarglielo come sorpresa a Paul,ma ormai l'ha letto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno degli scontri più vari della saga.Volevo lasciarglielo come sorpresa a Paul,ma ormai l'ha letto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già avevo letto tempo fa dei famosi carri armati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena finita la missione 5....

*** PERCHÈ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già avevo letto tempo fa dei famosi carri armati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da piccolo rimasi bloccato settimane in quelle missioni, fu il primo drop della mia carriera videoludica:sard:

Da piccolo rimasi bloccato settimane in quelle missioni, fu il primo drop della mia carriera videoludica:sard:
Come hai fatto a rimanere bloccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A un certo punto ho cominciato a tenere il pad con una mano e premere a ripetizione triangolo senza neanche guardare lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi il Chopper... che boss signori, che boss.......

Ultima modifica da un moderatore:
Come hai fatto a rimanere bloccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A un certo punto ho cominciato a tenere il pad con una mano e premere a ripetizione triangolo senza neanche guardare lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi il Chopper... che boss signori, che boss.......
Ecco, proprio lui:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Stai iniziando a capire perché DMC2 è cosi amato dal popolo videoludico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai intenzione di fare Lucia poi ? :.bip:
È già un miracolo se riesco a finirlo con Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno hai passato subito il peggio, cosi non hai potuto far altro che risalire con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti è stata una cosa positva:sard:

Infatti poi il 3 mi è sembrato over 10000000000:sard:

È già un miracolo se riesco a finirlo con Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un capitolo con Lucia puoi farlo.Anzi anche solo un paio di battaglie per capire come funziona con lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un capitolo con Lucia puoi farlo.Anzi anche solo un paio di battaglie per capire come funziona con lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non muoio alla fine della run con Dante ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non muoio alla fine della run con Dante ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Morirai al penultimo boss perchè è una cosa orribile.Ti ricorderemo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa buffa è che la migliore boss fight del gioco è quella che riprende....beh lo vedrai da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi qualche boss fight interessante c'è,però si è abituati di meglio.

Morirai al penultimo boss perchè è una cosa orribile.Ti ricorderemo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa buffa è che la migliore boss fight del gioco è quella che riprende....beh lo vedrai da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi qualche boss fight interessante c'è,però si è abituati di meglio.
E dopo c'è la scena migliore( da vero DMC).

Presa una settimanella fa, mi sto giocando il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro