PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Se non muoio alla fine della run con Dante ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma così ti perderai lo splendido boss finale di Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png direttamente dal crossover Spiderman X Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma così ti perderai lo splendido boss finale di Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png direttamente dal crossover Spiderman X Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Così mi incuriosisci càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque giusto per sapere.. quante missioni dura questo scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così mi incuriosisci càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque giusto per sapere.. quante missioni dura questo scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
18 missioni per Dante.

13 missioni per Lucia.

18 missioni per Dante.13 missioni per Lucia.
Allora ho superato la metà con Dante dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un po' meglio sicuramente gli ultimi boss (peggio del Chooper non riesco a immaginarmi niente sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Stiamo comunque a livelli ridicoli. Il level design spesso e volentieri ti costringe ad usare le pistole, stesso dicasi per l'enemy design, che tra l'altro fa pure schifo (quelle specie di scimmie dimmerda son ridicole, rimpiango le marionette di DMC1), le ambientazioni son totalmente sconnesse poi, son passato dalla città, a una piattaforma di estrazione (almeno credo) a delle rovine così.. a muzzo..

Boh.. andiamo avanti..

Comunque riguardo DMC, nonostante all'inizio la schivata mi sia sembrata parecchio macchinosa mi ci sono abituato, adesso non dà più grattacapi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Se non muoio alla fine della run con Dante ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci vuoi provare con dante eh ? :pffs:

Allora ho superato la metà con Dante dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn po' meglio sicuramente gli ultimi boss (peggio del Chooper non riesco a immaginarmi niente sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Stiamo comunque a livelli ridicoli. Il level design spesso e volentieri ti costringe ad usare le pistole, stesso dicasi per l'enemy design, che tra l'altro fa pure schifo (quelle specie di scimmie dimmerda son ridicole, rimpiango le marionette di DMC1), le ambientazioni son totalmente sconnesse poi, son passato dalla città, a una piattaforma di estrazione (almeno credo) a delle rovine così.. a muzzo..

Boh.. andiamo avanti..
Peggio del chopper ci sarà fidati.Imho il penultimo è anche peggio dei tank.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le marionette erano belle per me. :( Mi ricordo ancora quando vedevo solo le ombre sul muro,di loro che avanzavano,e il rumore dei passi.Mi piacevano un sacco quell'atmosfera semihorror.

Comunque riguardo DMC, nonostante all'inizio la schivata mi sia sembrata parecchio macchinosa mi ci sono abituato, adesso non dà più grattacapi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io con la schivata non mi sono mai abituato sinceramente. Mi ritrovavo sempre a saltare a destra e a manca per il campo di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peggio del chopper ci sarà fidati.Imho il penultimo è anche peggio dei tank.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe marionette erano belle per me. :( Mi ricordo ancora quando vedevo solo le ombre sul muro,di loro che avanzavano,e il rumore dei passi.Mi piacevano un sacco quell'atmosfera semihorror.
Effettivamente da come l'ho scritto sembrava che non mi piacessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche a me piacevano molto le marionette :sasa:

Peggio dei tank marò.. ho paura ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi son messo e ho finito DMC2.. un pensiero di meno.

Sto gioco fa schifo in tutto, finale compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ditemi che avevano problemi (mentali) in Capcom in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Nessuno sano di mente potrebbe creare un gioco così palloso e rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ah e l'ho finito in 3-4 ore totali.. pure a longevità fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ripensandoci.. meno male che dura così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ho trovato un pregio del gioco. Daje.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son messo e ho finito DMC2.. un pensiero di meno.Sto gioco fa schifo in tutto, finale compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ditemi che avevano problemi (mentali) in Capcom in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Nessuno sano di mente potrebbe creare un gioco così palloso e rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ti sei fatto tutta una run per finirtelo subito ? :morris82:

Complimenti, credo ce in pochi abbiano il coraggio i fare una cosa del genere :unsisi:

Ora sciacquati gli occhi con quel giocone del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son messo e ho finito DMC2.. un pensiero di meno.Sto gioco fa schifo in tutto, finale compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ditemi che avevano problemi (mentali) in Capcom in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ah e l'ho finito in 3-4 ore totali.. pure a longevità fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ripensandoci.. meno male che dura così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ho trovato un pregio del gioco. Daje.
Sta ceppa,te lo sei pappato proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio non avevano voglia di farlo ai tempi,e hanno voluto prendere una rotta diversa dal precedente,altrimenti non me lo spiego.Dopotutto è stato diretto da Itsuno,che quando gli è stato detto di tornare su qualcosa di simile al primo ha tirato fuori DMC3 e DMC4.:loris:

Ti sei fatto tutta una run per finirtelo subito ? :morris82:
Complimenti, credo ce in pochi abbiano il coraggio i fare una cosa del genere :unsisi:

Ora sciacquati gli occhi con quel giocone del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta ceppa,te lo sei pappato proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa proprio non avevano voglia di farlo ai tempi,e hanno voluto prendere una rotta diversa dal precedente,altrimenti non me lo spiego.Dopotutto è stato diretto da Itsuno,che quando gli è stato detto di tornare su qualcosa di simile al primo ha tirato fuori DMC3 e DMC4.:loris:
Dalla missione 12 alla 18 tutto d'un fiato.. mi sento ancora male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mò non so, Lucia me la devo fare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) o no? Boh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Assurdo comunque, sto scemo di Itsuno doveva essere un gran fattone in quel periodo. L'unica cosa decente è il modello di Dante. Solo graficamente. Il resto è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif C'ho mal di testa mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Preparati per LA cazzofigata.

*gli viene un colpo di nostalgia

*pensa a DmC

*si arrabbia ma non vuole fare l'hater

*Pensa a Bayo

*si sente meglio:sard:

Preparati per LA cazzofigata.
*gli viene un colpo di nostalgia

*pensa a DmC

*si arrabbia ma non vuole fare l'hater

*Pensa a Bayo

*si sente meglio:sard:
Ecco a proposito di questo c'ho trovato sto "paralellismo" d'ambientazione tra lammerda/Bayo/DmC, che mi fanno capire pure perché allo zoccolo duro dei fan fa schifo DmC e mi fanno vedè Bayonetta come una sorta di DMC2 fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Itsuno mò è rimasto in Capcom o ha seguito il resto dei colleghi in Platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ecco a proposito di questo c'ho trovato sto "paralellismo" d'ambientazione tra lammerda/Bayo/DmC, che mi fanno capire pure perché allo zoccolo duro dei fan fa schifo DmC e mi fanno vedè Bayonetta come una sorta di DMC2 fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifItsuno mò è rimasto in Capcom o ha seguito il resto dei colleghi in Platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, Itsuno è rimasto. Dragon's Dogma è suo ad esempio:sisi:

Attualmente penso stia lavorando al Deep Down Project:sisi:

DMC2 è stato un progetto sbagliato in tutto, nella produzione in primis... Voluto da Capcom e commissionato ad un team diverso dal primo (si dice senza nemmeno interpellare Kamiya), fu imposta una direzione diversa, ma mancò la chiarezza di idee e nella direzione artistica e nel game design. La lavorazione è stata anche piuttosto rushata.

Per DMC3 Capcom ha dato più tempo e detto ad Itsuno di ritornare in linea con DMC1, in particolare DMC3 sarebbe dovuto esser di nuovo un action hardcore... A quel punto Itsuno infuse la sua competenza picchiaduristica nel mondo degli action forgiando quel gieiello di DMC3 su cui DMC4 e lo stesso Bayonetta sarebbero poi stati edificati...

Kamiya ha iniziato il filone devilmaycryiano (DMC1), Itsuno lo ha innovato ed evoluto (DMC3), Kamiya lo ha poi ingrandito a dismisura (Bayo)... What's next?

Io dico che serve un'altra grossa svolta in sto filone qui.

In effetti ormai il genere hack n' slash a malapena sopravvive con qualche degno esponente appartenente alle saghe storiche, sarebbe ora di settare nuovi standard

comunque Paul Lucia devi fartela per forza, altrimenti la tua esperienza di Dmc2 non sarà completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che intendi per svolta?Il voler osare e dare un cambiamento alla ormai consolidata formula kamiyana?

In effetti ormai il genere hack n' slash a malapena sopravvive con qualche degno esponente appartenente alle saghe storiche, sarebbe ora di settare nuovi standard
comunque Paul Lucia devi fartela per forza, altrimenti la tua esperienza di Dmc2 non sarà completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Vado con calma stavolta però.. un'altra speedrun non la reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro