- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 22,727
- Reazioni
- 7,869
Offline
E ti soprende warioss?
Se lo fanno allenare allora si che è veramente out of character

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti soprende warioss?
Adattamento carino, ost meravigliose, la storia non è male
ma hanno dato troppo spazio a Lady con una storia che non c entra niente ed è troppo overpower, il pg non è così forte dai.
Ora non ricordo bene ma nel gioco Lady e Dante non si sono conosciuti in dmc3 che dovrebbe essere la seconda stagione a ragion di logica?
Visto che stanno facendo il mischione, secondo me appare alla fine della seconda serie.Mi chiedo se nella seconda stagione presenteranno Trish oppure si rimarrà con solo Lady.
Mi chiedo se nella seconda stagione presenteranno Trish oppure si rimarrà con solo Lady.
scusate ma se
vergil è sotto il controllo di mundus
vuol dire che sarà il focus della seconda stagione pure lui
scusate ma se
vergil è sotto il controllo di mundus
vuol dire che sarà il focus della seconda stagione pure lui
Ma lo è?
perchè nel finale
smette di essere Nelo Angelo quando e come gli pare, non mi sembra sotto il controllo di Mundus.
Hanno cambiato sta cosa di Vergil nella serie, dato che al momento va in conflitto con gli avvenimenti di dmc3/1.
Penso di si e
usano il DT a forma di Nelo Angelo per indicare che è influenzato invece che del suo originale. Quando si libererà dall'influsso di Mundus otterrà il suo originale.
Poi tutto va in conflitto con i giochi a livello di trama, non mi baserei molto su quel tipo di paragoni xD
No spè, non ha senso
che il suo DT sia Nelo Angelo, il DT si attiva nel momento del bisogno, lui viene mostrato come Nelo Angelo pure quando parla normalmente col coniglio, non stavano combattendo.
si ma mica vergil agirà da solo .Immagino che la seconda stagione tratterà a fondo Dante e Vergil essendo due personaggi interconnessi. Vedremo bene cosa accadde quella notte e avremo sicuramente più focus su loro due.
Post automatically merged:
Mi aspetto che la serie si concluda con la fondazione della suo negozio e la nascita del "Devil May Cry". Scena finale 10 anni dopo, ed entra trish in negozio in moto con l'iconica scena di DMC 1![]()
si ma mica vergil agirà da solo .
gli umani attaccano l'inferno e mundus sta a guardare?
Il devil trigger lo usi quando vuoi SE sei capace a controllarlo. Non si sa tecnicamente cosa sia quella forma, per come lo usa sembra un devil trigger ma visto l'aspetto (che sappiamo essere associato a mundus) deduco che quella forma sia collegata al potere di Mundus e quindi lui ne è influenzato, come e in quale maniera non lo sappiamo ancora.
Devil trigger vuol dire letteralmente "Attivazione demoniaca", Vergil usando quella forma sta usando il potere che gli ha conferito Mundus e non il suo, in questa variante non sappiamo neanche cosa lui sappia delle sue origini e del suo reale potere. Da quello che intuiamo è stato rapito da bambino e probabilmente gli hanno fatto il lavaggio del cervello o qualcosa di simile...
Non ci metterei la mano sul fuoco al 100% perchè potrei non ricordare qualche cutscene, ma in 5 giochi mai una volta il Devil Trigger è stato attivato a casaccio fuori dai combattimenti per mettersi a parlare pacatamente, stai dando un po' troppe giustificazioni per tenere in piedi certe teorie forzate
Aldilà che stia usando o meno il potere di Mundus, se Nelo Angelo nella serie hanno deciso che è il Devil Trigger di Vergil quando è controllato
resta una bella porcata, perchè è l'ennesimo fanservice fatto male della serie. Vuoi inserire una cosa dei giochi, non sai come metterla, e la metti male? a sto punto fai a meno di inserirla.
Il Devil Trigger è l’equivalente del Super Saiyan: una volta che lo padroneggi, lo puoi attivare quando vuoi, non solo in situazioni disperate. In DMC3, quando lo sblocca, è evidente che Dante è potenziato in tutto e può usarlo anche fuori dal combattimento. Vale lo stesso discorso per la serie: ora che Dante ha più consapevolezza delle sue origini, è normale aspettarsi che diventi più forte. Anche nei giochi è così.
Le mie sono supposizioni basate su quello che si è visto finora, ma è chiaro che mancano ancora molti dettagli che la serie deve approfondire. Stai prendendo un po’ troppo alla lettera delle regole che qui sono state reinterpretate liberamente. Se dovessimo essere così rigidi, allora anche il demone Cavaliere non avrebbe senso, visto che nel gioco ha Trish al suo interno e qui no. La serie rimescola elementi e concetti a modo suo, ed è giusto lasciare spazio anche a qualche teoria in attesa di chiarimenti ufficiali.
Proprio perchè è stato padroneggiato viene usato in combattimento solo in situazioni di difficoltà, è un boost di potere momentaneo, non lo usi per andare a parlare con la gente. Mi viene in mente la scena iniziale di DMC4 dove Nero picchia ferocemente Dante e per brevi istanti il DT si attiva da solo perchè i danni subiti iniziavano a farsi sentire. O tipo qualsiasi scena di DMC5 (che ho ricomprato versione ps5 e sto rigiocando tral'altro) che è un continuo trasformarsi per spingersi oltre i propri poteri ed è sempre momentaneo, appena possono smettono di restare trasformati proprio perchè è uno sforzo mantenere la trasformazione.
Devil Trigger = botte extra momentanee quando non bastano le botte normali. è sempre stato così per la saga, ed è cosi anche per Dante della serie animata per quel poco che si è visto.
Non sto prendendo alla lettera ogni incongruenza coi giochi, anche perchè se no dovrei walltextare papiri su ogni cosa e non ne vale la pena, faccio notare solo che se fosse come dici tu, sarebbe uno stravolgimento piuttosto pesante in sto caso, dato che è una parte importante dello sviluppo di Vergil e delle trame di dmc1 e dmc3.
Un conto è dire "eeeeh Agni e Rudra buttati a cazzum" un altro conto è dire
Ah ma Vergil si può trasformare in Nelo Angelo a piacere dato che è il suo DT