Cosa c'è di nuovo?

Devil Slayer Raksasi | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,252
Medaglie
8
H2x1_NSwitchDS_DevilSlayerRaksasi_image1600w.jpg





Sviluppatore: ClassesCatGames
Editore: Indienova
Genere: Azione, Roguelite
Prezzo: 15€
Peso: 1,7 GB
Lingue: Inglese, Giapponese, Cinese




Video








Bpb-I7p-K-400x400.png
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,802
Medaglie
19
Ho finalmente provato Devil Slayer Raksasi e niente, rinnovo i miei ringraziamenti a Beastly-Zero per avermelo fatto scoprire. Davvero molto carino! Letteralmente un TBoI reskinnato con la mitologia cinese, cosa che è solo positiva per me :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Ho finalmente provato Devil Slayer Raksasi e niente, rinnovo i miei ringraziamenti a Beastly-Zero per avermelo fatto scoprire. Davvero molto carino! Letteralmente un TBoI reskinnato con la mitologia cinese, cosa che è solo positiva per me :asd:
:sisi: sono davvero contento che ti abbia invogliato a prenderlo ,
arriveranno probabilmente altri aggiornamenti ancora, oltre ai contenuti già presenti :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,802
Medaglie
19
:sisi: sono davvero contento che ti abbia invogliato a prenderlo ,
arriveranno probabilmente altri aggiornamenti ancora, oltre ai contenuti già presenti :sisi:
Ha giusto l'hud che avrebbe bisogno di essere "snellito" leggermente, ma per il resto sembra promettere tante belle ore di divertimento :sisi:


Finita la prima run utilizzando la ragazza con doppi pugnali (devo ancora imparare i nomi :sard: ). Per una serie di incredibili coincidenze, ho tirato su una build devastante che mi ha permesso di arrivare in scioltezza fino alla fine. Tra ragni minion evocati, proiettili vaganti ogni tre attacchi base, aumento dei danni, agilità e distanza della schivata, ero praticamente diventato una macchina da guerra :asd:

Davvero molto divertente, devo dirlo. E vedendo la quantità di roba da fare e da sbloccare, ho giusto scalfito la punta dell'iceberg.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,802
Medaglie
19
Completate altre due run con altrettanti personaggi diversi. Stavolta build mazza chiodata pesante + pugnali da una parte e lancia + spada dall'altra. Continuo ad avere la forte di sensazione di aver appena toccato la punta di tutto, cosa encomiabile visto che ormai tra tentativi riusciti e falliti avrò fatto almeno una quindicina di run e in tutte le partite, mi sono sempre capitare armi e potenziamenti diversi :sisi:
 
Top