Ufficiale Devilman Crybaby | Miniserie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Devilman Crybaby

Genre: Animation, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2018-01-05

Creator: Go Nagai

Cast: Koki Uchiyama, Ayumu Murase, Megumi Han, Ami Koshimizu, Atsuko Tanaka, Rikiya Koyama, Akio Hirose, Yasuhiro Takato, Subaru Kimura

Overview: Akira Fudō viene informato dal suo migliore amico, Ryo Asuka, che un'antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo dagli umani. Credendo che l'unico modo per sconfiggere i demoni sia quello di incorporare i loro poteri, Ryo riesce a far si che Akira si unisca a un demone. Akira si trasforma così in Devilman, possedendo i poteri di un demone, ma mantenendo l'animo di un umano.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba Devilman, spererei in un nuovo anime piuttosto che un live action con chissà che brutti effetti speciali o chissà che costumi osceni.

Spero in un anime anch'io, violento e cattivo come deve essere.

- - - Aggiornato - - -

jV884QM.jpg

Pare tanta roba O_O

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che a lavorare alla sceneggiatiura c'è Okouchi, ha praticamente cannato ogni sceneggiatura che abbia mai fatto, c'è da aver paura, altro che esssere hyppati :rickds:

Mah, non mi ispira moltissimo sta immagine, certe cose sono disegnate in maniera parecchio approssimativa.

ma perchè il topic ufficiale è in questa sezione ? solo perchè va su netflix ? allora ora che netflix ha annunciato altre serie d'animazione giapponese i topic dovranno essere aperti quà ?

ma perchè il topic ufficiale è in questa sezione ? solo perchè va su netflix ? allora ora che netflix ha annunciato altre serie d'animazione giapponese i topic dovranno essere aperti quà ?
Si apriranno anche qua, sì.

Mmmmh non so, il trailer mi ha detto poco. Anche perchè mostra poco di suo.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro