Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
8x06

ok.. sapevo che sarebbe arrivato questo momento prima o poi. Dexter mi sei caduto!!!

ma che cavolo di... ma cosa... ma che diavolo ?!?!?!?

possibile che vogliano dare un simile ruolo a quel coglioncello figlio di papà? quello dovrebbe essere il nuovo Dexter? è questo il finale che stanno preparando? possibile che mi deludi a poco dalla fine?!?!?!

quello sbarbatello deve crepare, deve farlo a pezzi e buttarlo in mare. non voglio neanche sentire quella cazzate sul fargli da mentore e insegnarli il codice. non è un passaggio di testimone il finale che voglio, assolutamente no!

a questo punto spero che il mio sia un timore infondato e che risolvano la cosa (col sangue) il prima possibile... ma temo il peggio.

ti prego Dexter, non fotterti proprio alla fine.

8x06
ok.. sapevo che sarebbe arrivato questo momento prima o poi. Dexter mi sei caduto!!!

ma che cavolo di... ma cosa... ma che diavolo ?!?!?!?

possibile che vogliano dare un simile ruolo a quel coglioncello figlio di papà? quello dovrebbe essere il nuovo Dexter? è questo il finale che stanno preparando? possibile che mi deludi a poco dalla fine?!?!?!

quello sbarbatello deve crepare, deve farlo a pezzi e buttarlo in mare. non voglio neanche sentire quella cazzate sul fargli da mentore e insegnarli il codice. non è un passaggio di testimone il finale che voglio, assolutamente no!

a questo punto spero che il mio sia un timore infondato e che risolvano la cosa (col sangue) il prima possibile... ma temo il peggio.

ti prego Dexter, non fotterti proprio alla fine.
Sai che mi stava convincendo la cosa ma il tuo messaggio mi fatto sprofondare nello sconforto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che finale per la sesta puntata :morristend:
Già, non me lo sarei mai immaginato, le cose si fanno ancor più interessanti.

bha... è l'unica cosa che mi vien da dire sulla sesta... bha

Grande Hannah :rock: :rock:

Vista la 8x06

Se Dexter alla fine non uccide il "pupillo dimmerda" veramente mi incacchio...non si può rovinare una serie cosi, cioè

mettiamo un personaggio all'ultima stagione..

io penso che ci si dovrebbe concentrare su Dex e i personaggi che ci hanno accompagnato per le stagioni, non sputarne altri e creare un background

spero nel non spin off con sto ragazzino....date un finale decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che Hannah mi ha risollevato nel finale...io la adoro, ma son sicuro che se ne libereranno in 1 o 2 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettavo questo momento dall'inizio dell'ottava stagione :morris82:

Hello Dexter, remember me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

8x6

YVONNE :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma porca vacca,come si fà a fare 6 puntate della stagione finale in questo modo?! Non stà succedendo praticamente niente,spero che il finale di questa sesta puntata sia il giro di boa definitivo.

Quinn che bamboccio:rickds:

E Batista quando osserva Quinn e la Miller per scegliere il Sergente?che scena pregna di pathos.Almeno è tornata Hannah:predicatore:

Mi dispiace moltissimo per Quinn, speravo persino che Dexter lo aiutasse davvero, se lo meritava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La piega che sta prendendo non è proprio delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prime sei puntate di nulla assoluto. O meglio, come fossero di una qualunque stagione. Ma ***** questa è l'ultima, non ce ne frega nulla di Zach, dovrebbe essere tutta incentrata sui personaggi che ci hanno accompagnato in tutte e 7 le stagioni precedenti. Con l'ultima scena spero si abbia la virata decisiva, chissà...

secondo me dobbiamo aspettarci una grossa sorpresa dal capo di Deb, per essere un personaggio a caxxo è un po' troppo presente

secondo me dobbiamo aspettarci una grossa sorpresa dal capo di Deb, per essere un personaggio a caxxo è un po' troppo presente
Comincio seriamente a pensare che

sia stato lui a uccidere El Sapo e liberare Deb, come il sangue di Deb sia finito sul vetro della macchina non lo so ancora. Se così fosse, riguadagnerebbe un bel po' di punti!

Spin-off sul teen killer? speriamo di no :morristend:

Avevo evitato gli spoiler sulla serie come la peste e devo dire che non mi aspettavo il ritorno di hannah

In effetti ormai è una presenza costante e piuttosto fine a se stessa.

Comincio seriamente a pensare che
sia stato lui a uccidere El Sapo e liberare Deb, come il sangue di Deb sia finito sul vetro della macchina non lo so ancora. Se così fosse, riguadagnerebbe un bel po' di punti!
ma

Deb ha ricordato gli avvenimenti... ci sono stati i flashback...

all'inizio, prima che Deb ricordasse tutto la pensavo così anche io... ma ora una cosa simile è assurda e sarebbe una ennesima vaccata perché dopo che mi butti giù i flash non puoi dire che s'è sbagliata o ha solo pensato di averlo fatto per via dello shock...

---------- Post added at 00:24:18 ---------- Previous post was at 00:21:59 ----------

In effetti ormai è una presenza costante e piuttosto fine a se stessa.

secondo me è più probabile che, data per scontata l'infatuazione che ha per Deb, "indagando" nella sua vita privata scopra la verità di Dex... magari lui prova a darle un appoggio, magari le offre di scappare via, ma alla fine Deb lo uccide per aiutare Dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma
Deb ha ricordato gli avvenimenti... ci sono stati i flashback...

all'inizio, prima che Deb ricordasse tutto la pensavo così anche io... ma ora una cosa simile è assurda e sarebbe una ennesima vaccata perché dopo che mi butti giù i flash non puoi dire che s'è sbagliata o ha solo pensato di averlo fatto per via dello shock...
Quel flashback, per ammissione stessa di Deb è MOLTO MOLTO confuso...non ci vuole niente a mostrare che non è andato in quel modo, ma che Deb vi ha solo assistito (il tipo libera Deb e poi ammazza El Sapo)! La vaccata non la vedo, dato che hanno già messo le mani avanti mostrando un qualcosa di molto confuso e nonsense (perché, voglio sempre ricordare, che Deb avrebbe sparato con una pistola fantasma, dato che la sua l'aveva El Sapo nel cruscotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro