Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dipende da come la vedete....io la vedo bruttissima....

Penso che se beccassi colui che ha scritto lo script, gli sputerei in faccia.
Ommmadonna. Ma com'è possibile che con tutti i soldi che si fanno non sono riusciti a trovare degli sceneggiatori decenti? Cioè come fanno ad essere così tanto a corto di idee?

Dipende da come la vedete....io la vedo bruttissima....

Penso che se beccassi colui che ha scritto lo script, gli sputerei in faccia.
Molto rincuorante, perlomeno ora ho aspettative bassissime.

Ommmadonna. Ma com'è possibile che con tutti i soldi che si fanno non sono riusciti a trovare degli sceneggiatori decenti? Cioè come fanno ad essere così tanto a corto di idee?
Secondo me, poteva andare anche peggio.......

però ci sono cose che non mi vanno proprio giù

ma più o meno brutta di come la stiamo immaginando noi? :morristend:
Dipende da come la immaginate...

personalmente non mi è piaciuto per alcune scelte che potevano facilissimamente evitare.

---------- Post added at 13:04:00 ---------- Previous post was at 13:01:28 ----------

Molto rincuorante, perlomeno ora ho aspettative bassissime.
Fai bene...

Io spero che nel vedere le prossime puntate, cambino qualcosa...magari si riaccende la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, sappiate una cosa, gli sceneggiatori hanno lasciato indizi sul finale dalla prima puntata della stagione.....

comunque, sappiate una cosa, gli sceneggiatori hanno lasciato indizi sul finale dalla prima puntata della stagione.....
se fosse una serie interessante mi riguarderei le puntate,e in più le avrei già viste due volte sicuramente(e magari ricorderei qualcosa),

invece questa stagione la ho guardata una volta sola e con poca attenzione quindi questo aiuto per me è vano...

per quanto riguarda le aspettative...be, io penso di non averne(forse la speranza che muoia parecchia gente ma non è un aspettativa) e quindi penso che potrò solo rimanere stupito da un finale che si avvicina alla decenza.

o più probabilmente rimanere indifferente e constatare che fino alla fine hanno mantenuto la coerenza dimostrata nelle ultime stagioni:ahsisi:

Ultima modifica:
Debra uccide Dex?
Stavo per chiederlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non voglio sapere la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per chiederlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non voglio sapere la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non so se volerla. Nel caso Ventus rispondimi, vedrò in seguito se aprire lo spoiler o no XD

Dai ho deciso di non aprire XD Posso resistere.
Fai bene...è un bello spoiler quello li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non riguardano gli ultimi dieci minuti...li c'è da smadonnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:10:25 ---------- Previous post was at 17:01:05 ----------

adesso però c'è il rischio che qualche fake legga e poi spoileri :morris82:
Posso cancellare, se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene...è un bello spoiler quello li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non riguardano gli ultimi dieci minuti...li c'è da smadonnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:10:25 ---------- Previous post was at 17:01:05 ----------

Posso cancellare, se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti prego spoilerami tutto per pm.

Anzi no. Ho già trovato la fonte, mi spoilero da solo, mi voglio bene come capite

Ultima modifica da un moderatore:
Fai bene...è un bello spoiler quello li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non riguardano gli ultimi dieci minuti...li c'è da smadonnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se cancelli ti voglio bene perchè altrimenti son convinto che va a finire che lo leggo anche se non vorrei :kep88:

Avete presente babbo natale? Ecco sono io. I spoiler di Ventus non sono quelli veri, quindi per ora sono l'unico che sa il vero finale. Un finale molto più dignitoso dai

Ti prego spoilerami tutto per pm.Anzi no. Ho già trovato la fonte, mi spoilero da solo, mi voglio bene come capite
Se vuoi, posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW cancellato lo spoiler

---------- Post added at 17:30:16 ---------- Previous post was at 17:29:15 ----------

Avete presente babbo natale? Ecco sono io. I spoiler di Ventus non sono quelli veri, quindi per ora sono l'unico che sa il vero finale. Un finale molto più dignitoso dai
Mmm sei sicuro?

è molto attendibile...e quella cosa c'è anche negli spoiler che ho letto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi, posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBTW cancellato lo spoiler

---------- Post added at 17:30:16 ---------- Previous post was at 17:29:15 ----------

Mmm sei sicuro?

è molto attendibile...e quella cosa c'è anche negli spoiler che ho letto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti invio il link per pm

Ti invio il link per pm
Rolfmao, sono gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spoiler che avevo messo...era verissimo.

Ti prego, dimmi che non lo trovi dignitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro