Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho recuperato Original Sin. Ottimo prequel, hanno fatto delle scelte di cast azzeccatissime.
Giusto però limitarsi a questa sola stagione. Il background dei personaggi è già stato chiarito, non avrebbe avuto senso inventarsi nuove storie che avrebbero solo portato all'effetto Dragon Ball Super.

Non ho capito una cosa...

Ma che senso ha per Batista andare in pensione anticipata e poi mettersi a New York sulle tracce di Dexter? Non poteva chiedere un congedo temporaneo e mantenere il distintivo?

Ma che senso ha per Batista andare in pensione anticipata e poi mettersi a New York sulle tracce di Dexter? Non poteva chiedere un congedo temporaneo e mantenere il distintivo?

Era così ossessionato che non ragionava più lucidamente. (unica spiegazione secondo me)

Non penso funzioni proprio così, non è che puoi metterti
in congedo e poi andare in giro a fare indagini su un privato cittadino che, teoricamente agli occhi della legge, non ha fatto nulla di male :asd:

In congedo temporaneo o pensione che sia, quello che ha fatto Batista è illegale, praticamente uno stalking a tutti gli effetti (poi che avesse ragione è un altro paio di maniche, ma servono prove)

Non penso funzioni proprio così, non è che puoi metterti
in congedo e poi andare in giro a fare indagini su un privato cittadino che, teoricamente agli occhi della legge, non ha fatto nulla di male :asd:

In congedo temporaneo o pensione che sia, quello che ha fatto Batista è illegale, praticamente uno stalking a tutti gli effetti (poi che avesse ragione è un altro paio di maniche, ma servono prove)
Non ho idea di come funzioni nella realtà, ma nella logica della serie finchè Batista era un presunto poliziotto sembrava che potesse fare quello che voleva. Da qui ho pensato alla forzatura della sceneggiatura.

finito resurrection , ottima stagione e facilmente la migliore post trinity .

menzione per la puntata 7 da brividi un picco di tutto dexter in una puntata sola , ma anche la 8 -9 ottime ,peccato per l'ultima che soffre seconde me di varie forzature ed ingenuità per fare andare le cose come volevano .

Come stagione complessiva ha una cura dei dettagli e chicche che non ti aspetteresti oltre ad un fanservice godurioso ,seppur a volte anche scivoloni .
Per i tempo che corrono con certe scene si sono spinti oltre per renderle "crude"

Fa sembrare ancora peggio original sins :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro