Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spoiler 7x10(puntata del 3 Dicembre!Spoiler Spoiler Spoiler!)

Ammetto di essere ancora scosso dalla schifezza fatta con la puntata numero 9 e non sono stato molto colpito nemmeno da questa.

Per fortuna il piromane non era Bosso(meno male),Laguerta continua a fare passi da tartaruga aiutata finalmente da Matthews(personaggio sempre interessante ma mai approfondito e sfruttato più di tanto come meriterebbe)e si è forse chiusa la storyline di Quinn in modo ridicolo.:rickds:

Nessun riferimento da parte di nessuno a Sirko o ai 2 super killer morti nella scorsa puntata(frega niente a nessuno?) e il padre di Hannah usato per far buttare nel cesso definitivamente il passeggero oscuro.Non un brutto episodio ma mi ha dato l impressione del filler

Butto una teoria per il finale di stagione(spoiler!spoiler!spoiler!)

Allora,

Nelle locandine di lancio di questa stagione c'era la frase "He Saw,She Saw".

Debra ha visto Dexter mentre uccideva Travis Marshall.

Ma Dexter che ha visto?Nulla per ora.

Per questo punto sul fatto che la stagione finirà con Debra che fa secca Hannah(o Laguerta ma la vedo dura come cosa) e Dexter la becca

Spoiler 7x10(puntata del 3 Dicembre!Spoiler Spoiler Spoiler!)

Ammetto di essere ancora scosso dalla schifezza fatta con la puntata numero 9 e non sono stato molto colpito nemmeno da questa.

Per fortuna il piromane non era Bosso(meno male),Laguerta continua a fare passi da tartaruga aiutata finalmente da Matthews(personaggio sempre interessante ma mai approfondito e sfruttato più di tanto come meriterebbe)e si è forse chiusa la storyline di Quinn in modo ridicolo.:rickds:

Nessun riferimento da parte di nessuno a Sirko o ai 2 super killer morti nella scorsa puntata(frega niente a nessuno?) e il padre di Hannah usato per far buttare nel cesso definitivamente il passeggero oscuro.Non un brutto episodio ma mi ha dato l impressione del filler

Butto una teoria per il finale di stagione(spoiler!spoiler!spoiler!)

Allora,

Nelle locandine di lancio di questa stagione c'era la frase "He Saw,She Saw".

Debra ha visto Dexter mentre uccideva Travis Marshall.

Ma Dexter che ha visto?Nulla per ora.

Per questo punto sul fatto che la stagione finirà con Debra che fa secca Hannah(o Laguerta ma la vedo dura come cosa) e Dexter la becca
Credo si riferisse al fatto che se so visti a vicenda :rickds:

Credo si riferisse al fatto che se so visti a vicenda :rickds:
Sì esatto, penso anche io che la frase vada intesa come "lui ha visto che lei ha visto".

Ma comunque il finale con

Deb che uccide Laguerta o Hanna ci può stare. Per quanto mi piaccia Yvonne dubito che il suo sia pensato come un personaggio che duri.

LaGuerta ha semplicemente rotto le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedere l'attore che ha fatto Bobby di Supernatural mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Vederlo crepare è stato ancora peggio :rickds:

Vado controcorrente e dico che secondo me Hannah dura finchè dura lo show. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo: Holy Shit! Spoiler 7x11(Spoiler,si Spoiler Spoiler della puntata del 10 Dicembre)

Puntatona,mica mi aspettavo una Laguerta così attaccata al **** e nemmeno il tradimento di Dexter ad Hannah.Nella scena del container ho avuto le palpitazioni:rickds:Ora può succedere veramente di tutto e tutti possono morire o essere beccati.

Oh god, solo dal tuo post ora sono hyppato (e non ho letto lo spoiler), appena posso me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh god, solo dal tuo post ora sono hyppato (e non ho letto lo spoiler), appena posso me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Occhio però,succede una cosa che basta un attimo per ritenerla una puccianata:rickds:

Ho paura che un certo roflmao mi abbia spoilerato giorni addietro la bombazza...:morris82::morris82::morris82: è mica il ritorno di qualcuno?

Oddio....vista l'ultima :ivan::ivan:

Mi dispiace per Hannah....La Guerta sta dietro al cu.lo di Dexter e sembra che(vedendo dal promo).....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque per me è stata Arlene a mettere le pillole nell'acqua di Deb, non credo che lei stessa sia cosi pazza da farsi accartocciare la macchina e se non finire uccisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 11,puntatona!

A questo punto è vero,può succedere veramente di tutto.Per me una paio di pg fondamentali moriranno e per me o LaGuera muore o beccano Dex.

HOLY FUCKING SHIT :phraengo:

Che puntatona. Ditemi che ora non va in pausa :cry:

Ditemi che settimana prossima c'è la prossima puntata :cry:

Sì, puntata importante sotto tutti i punti di vista.

LaGuerta è una spina nel fianco inimmaginabile e l'arresto di Hannah è un vero e proprio punto di svolta, temo che Dexter abbia commesso un grosso errore.

HOLY FUCKING SHIT :phraengo:
Che puntatona. Ditemi che ora non va in pausa :cry:

Ditemi che settimana prossima c'è la prossima puntata :cry:
certo che c'è è il finale non avrebbe senso la pausa per una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq adesso la guardo non leggo altri commenti per non rovinarmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tranquilli è lunedì prossimo il season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ibernatemi fino a Martedì prossimo.

Secondo me:

Le pillole sciolte nell'acqua sono opera di Deb, così come ha piazzato il capello in bagno. Imparando da quello che ha fatto con le prove per incastrare nuovamente Doakes.

Il tutto per far dubitare Dex di Hannah e farlo smettere di difenderla.

LaGuerta sempre più odiosa, son 6 stagioni di troppo che è in giro, se qualcuno ha letto i libri sa di cosa parlo.

Ultima modifica da un moderatore:
io so rimasto alla 5 puntata, ho riniziato a vederlo dalla 1 stagione con la mia ragazza che ancora non se lo era visto, siamo alla III (quasi finita) così l'ultima stagione ce la vediamo tutta di un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mamma mia che puntatona :morris82: ora l'attesa del season finale sarà durissima

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro