Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non rende proprio il tono di voce originale,sembra più un bimbominkiaNo, secondo me quella in italiano non è affatto male, sarà che mi ci sono abituato ma mi sembra degna dell'originale!mi è capitato di ascoltare su youtube la voce originale di dexter...dopo averla ascoltata mi sono reso conto che quella in italiano fa cacarenon rende proprio il tono di voce originale,sembra più un bimbominkia
:bitchplease:No, secondo me quella in italiano non è affatto male, sarà che mi ci sono abituato ma mi sembra degna dell'originale!
La voce italiana è buona (per chi non ha mai sentito l'originale), che quella originale sia migliore non ci vuole la zingara...:bitchplease:
Lui ha detto che è alla pari dell'originale, è diverso..La voce italiana è buona (per chi non ha mai sentito l'originale), che quella originale sia migliore non ci vuole la zingara...
Non ha detto pari, ha detto degna...non è la stessa cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLui ha detto che è alla pari dell'originale, è diverso..
A mio avviso peggio della terza c'è solo la quinta. Tranquillo, la quarta è su un altro pianetacmq sto per finire la terza stagione
dopo vedo l'ultima puntata...mi dispiace per miguel,mi piaceva proprio come personaggio
stagione 1 pò moscia rispetto alla seconda che mi è piaciuta dall'inizio alla fine.

già mi hanno avvisato ;p;pA mio avviso peggio della terza c'è solo la quinta. Tranquillo, la quarta è su un altro pianeta![]()
Imho, la terza è ben al di sopra della sesta anche! :kep88:A mio avviso peggio della terza c'è solo la quinta. Tranquillo, la quarta è su un altro pianeta![]()
Imdb ne dà 12, non se sia una loro ipotesi o sia ufficiale però..OH MY GOD...Ma si sa se è stato confermata la stagione da 16? Si rumoreggiava così tempo fa per l'ultima stagione...povera Debra, come l'hanno ridotta tra cocaina, sesso e rock'n roll...:tragic:...quando passa questo mese e mezzo???
Quanto ne sono ne sono, le voglio equilibrate, non voglio situazioni rushate come nella scorsa season, né diluite troppo, meglio per loro che non caghino fuori dal vaso proprio nell'ultima stagione (dopo una settima con i controfiocchi)!Imdb ne dà 12, non se sia una loro ipotesi o sia ufficiale però..