Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma io penso che Quinn riprenda le indagini su Dexter, se non le fa lui, sarà Batista che indagherà (cominciando dalla scomparsa di Laguerta). Dexter non può mai stare tranquillo!

Finalmente ho finito la settima stagione. Non vedo l'ora di sapere come finirà. Intanto sto leggendo il primo libro che mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi è capitato di ascoltare su youtube la voce originale di dexter...dopo averla ascoltata mi sono reso conto che quella in italiano fa cacare :rickds::rickds: non rende proprio il tono di voce originale,sembra più un bimbominkia

mi è capitato di ascoltare su youtube la voce originale di dexter...dopo averla ascoltata mi sono reso conto che quella in italiano fa cacare :rickds::rickds: non rende proprio il tono di voce originale,sembra più un bimbominkia
No, secondo me quella in italiano non è affatto male, sarà che mi ci sono abituato ma mi sembra degna dell'originale!

:bitchplease:
La voce italiana è buona (per chi non ha mai sentito l'originale), che quella originale sia migliore non ci vuole la zingara...

Lui ha detto che è alla pari dell'originale, è diverso..
Non ha detto pari, ha detto degna...non è la stessa cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sto per finire la terza stagione

mi dispiace per miguel,mi piaceva proprio come personaggio
dopo vedo l'ultima puntata...

stagione 1 pò moscia rispetto alla seconda che mi è piaciuta dall'inizio alla fine.

cmq sto per finire la terza stagione

mi dispiace per miguel,mi piaceva proprio come personaggio
dopo vedo l'ultima puntata...

stagione 1 pò moscia rispetto alla seconda che mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
A mio avviso peggio della terza c'è solo la quinta. Tranquillo, la quarta è su un altro pianeta:)

A mio avviso peggio della terza c'è solo la quinta. Tranquillo, la quarta è su un altro pianeta:)
già mi hanno avvisato ;p;p

se la seconda mi è sembrata spettacolare non oso immaginare cosa mi aspetta

Imho, la terza è ben al di sopra della sesta anche! :kep88:

Il rapporto con Miguel Prado è stupendo!

Ultima modifica da un moderatore:
OH MY GOD...

povera Debra, come l'hanno ridotta tra cocaina, sesso e rock'n roll...:tragic:...quando passa questo mese e mezzo???
Ma si sa se è stato confermata la stagione da 16? Si rumoreggiava così tempo fa per l'ultima stagione...

OH MY GOD...
povera Debra, come l'hanno ridotta tra cocaina, sesso e rock'n roll...:tragic:...quando passa questo mese e mezzo???
Ma si sa se è stato confermata la stagione da 16? Si rumoreggiava così tempo fa per l'ultima stagione...
Imdb ne dà 12, non se sia una loro ipotesi o sia ufficiale però..

Imdb ne dà 12, non se sia una loro ipotesi o sia ufficiale però..
Quanto ne sono ne sono, le voglio equilibrate, non voglio situazioni rushate come nella scorsa season, né diluite troppo, meglio per loro che non caghino fuori dal vaso proprio nell'ultima stagione (dopo una settima con i controfiocchi)!

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro