Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma è stata già trasmessa in america o lo fanno stanotte? Se è stata trasmessa, si trova già liscia senza subs?

Scusate ma è la prima volta che seguo una serie in contemporanea con l'uscita in america e sono un po' tanto n00b XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è stata già trasmessa in america o lo fanno stanotte? Se è stata trasmessa, si trova già liscia senza subs?
Scusate ma è la prima volta che seguo una serie in contemporanea con l'uscita in america e sono un po' tanto n00b XD
Dexter è trasmesso la domenica sera in USA, quindi prima di domani per noi è impossibile vederla

Tonight's THE NIGHT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh infatti, questa è la giusta citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dexter è trasmesso la domenica sera in USA, quindi prima di domani per noi è impossibile vederla
Perfetto, grazie dell'informazione. È che ho un po' di confusione con i fusi orari XD

Ma ancora non si sa quando uscirà da noi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No Deidà, come ti avevo detto, Sky, anche grazie al fatto che sta facendo in semi-diretta dagli USA la sesta stagione di TB, non si sarebbe MAI sprecata l'ultima stagione di Dexter per l'estate. Ho già il magazine di Sky di Luglio/Agosto e non c'è...se ne parla per questo autunno, come al solito! :kep88:

Secondo me a Settembre inizierà pure su sky,dagli 6 puntate di differenza(in questo caso son di più)

Secondo me a Settembre inizierà pure su sky,dagli 6 puntate di differenza(in questo caso son di più)
A settembre in America sarà già finito, altro che 6 puntate di differenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora non si sa quando uscirà da noi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma perchè non la recuperi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Manco avessi problemi con la lingua.

Ultima modifica da un moderatore:
A settembre in America sarà già finito, altro che 6 puntate di differenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi bene quello che ho scritto:sadfrog:

A Settembre ricomincia la stagione quindi sotto con Dexter!

Leggi bene quello che ho scritto:sadfrog:A Settembre ricomincia la stagione quindi sotto con Dexter!
Non ho capito che intendi, ma fa nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma perchè non la recuperi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngManco avessi problemi con la lingua.
Sono molto legato alla "continuità"/coerenza del doppiaggio. L'ho cominciato ita, e deve finire ita. Mi farebbe troppo strano sentire i personaggi parlare con un'altra voce. Appunto: è un problema di voce, più che lingua.

Sono molto legato alla "continuità"/coerenza del doppiaggio. L'ho cominciato ita, e deve finire ita. Mi farebbe troppo strano sentire i personaggi parlare con un'altra voce. Appunto: è un problema di voce, più che lingua.
ti capisco perché anche io sono troppo abituato alle voci ita... 7 stagioni in ita... però non riuscirei ad aspettare quindi l'ottava stagione la seguirò in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm..Ricapitolando:

O la vedo in inglese o devo attendere una data indefinita (Settembre?) per vederla in italiano?

:morris82:

Uhm..Ricapitolando:
O la vedo in inglese o devo attendere una data indefinita (Settembre?) per vederla in italiano?

:morris82:
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:52:26 ---------- Previous post was at 23:51:05 ----------

ti capisco perché anche io sono troppo abituato alle voci ita... 7 stagioni in ita... però non riuscirei ad aspettare quindi l'ottava stagione la seguirò in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho visto la prima in ita, quando ho sentito le voci originali mi s'è aperto un mondo. La voce di M.C. Hall quando Dexter pensa è perfetta, altro che quella ita.

Io ho visto la prima in ita, quando ho sentito le voci originali mi s'è aperto un mondo. La voce di M.C. Hall quando Dexter pensa è perfetta, altro che quella ita.
Hai ragione, quella ita cmq mi sembra perfetta ma quando ho sentito la voce originale mi ha quasi fatto paura!!

quando pensa non l'ho sentita... però in generale la voce originale è stupenda per il personaggio... purtroppo però mi ero così tanto abituato a quella in ita che non sono riuscito a seguire più di 10 minuti di puntata... ora però non posso attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stanno per uscire i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro