Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sta piacendo molto, si mantiene sempre su buoni livelli ed anche questa quinta stagione, che era partita un po' male secondo me, si sta riprendendo (vuoi anche per Jonny Lee Miller)Settembre, farai di sicuro in tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ne pensi dello show fino ad ora?
Se superi la quinta, imho, vai a gonfie vele dato che personalmente (ed anche in generale nel fandom, per la maggioranza) la reputo la peggiore, una vera e propria parentesi triste della vita di Dex (sul serio, nel finale mi dirai, è alquanto inconcludente ed inutile). La sesta, invece, sembra voler strizzare l'occhio alla prima, ma non ci riesce per niente, ma resta godibile...con un altro finale con botto!!! Da lì in poi si torna su ottimi livelli, poi per l'ultima stagione "stiamo sotto il cielo", come si suol dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sta piacendo molto, si mantiene sempre su buoni livelli ed anche questa quinta stagione, che era partita un po' male secondo me, si sta riprendendo (vuoi anche per Jonny Lee Miller)per ora la quarta è stata la stagione migliore, l
a sfida nata tra Dexter e Trinity Killer con l'epilogo tragico è stato il top
mi devo aspettare cali tanto bruschi più avanti?
Occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sta piacendo molto, si mantiene sempre su buoni livelli ed anche questa quinta stagione, che era partita un po' male secondo me, si sta riprendendo (vuoi anche per Jonny Lee Miller)per ora la quarta è stata la stagione migliore,
la sfida nata tra Dexter e Trinity Killer con l'epilogo tragico è stato il top
mi devo aspettare cali tanto bruschi più avanti?

Non concordo.Se la quinta è la peggiore allora la sesta cosa sarebbe?Finisce un po' de cacca quello si,però ha un bel personaggio come Liddy.
Nella sesta abbiamo il peggior antagonista della serie,momenti imbarazzanti e al limite della credibilità e poco serve salvare 15 secondi su quasi 12 ore![]()
Gusti, a me è piaciuta la piccola parentesi spirituale dovutaQuello della parte oscura è uno degli episodi peggiori di sempreNo no per me la sesta è peggiore e anche di molto però tronco qua che tanto so già che è un discorso che non porta a nulla.
No va beh Pukka non volevo mica fare lo stronzio,so già che rimaniamo fermi sulle nostre opinioni tutto quaGusti, a me è piaciuta la piccola parentesi spirituale dovuta SPOILER SESTA STAGIONE
Ma vedo che sei restio nel parlarne, fa nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifalla morte di Fratello Sam!

Lo so, era solo per capire cosa non ti fosse piaciuto dell'episodio. Semplice curiosità, tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo va beh Pukka non volevo mica fare lo stronzio,so già che rimaniamo fermi sulle nostre opinioni tutto qua![]()
si infatti ieri sera, complice la macchina dal meccanico, mi sono finito la quinta ed il finale mi ha lasciato davvero insoddisfattoSe superi la quinta, imho, vai a gonfie vele dato che personalmente (ed anche in generale nel fandom, per la maggioranza) la reputo la peggiore, una vera e propria parentesi triste della vita di Dex (sul serio, nel finale mi dirai, è alquanto inconcludente ed inutile). La sesta, invece, sembra voler strizzare l'occhio alla prima, ma non ci riesce per niente, ma resta godibile...con un altro finale con botto!!! Da lì in poi si torna su ottimi livelli, poi per l'ultima stagione "stiamo sotto il cielo", come si suol dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma se guardi in tutte le serie di dexter viene introdotto un personaggio relativamente importante (non dico il "main killer" antagonista di dexter, ma qualcuno dalla sua parte di solito) per quella stagione che poi nella stagione successiva non c'è o perchè muore o perchè se ne va da qualche parte, ci sono pochissime eccezioni di personaggi che non sono stati introdotti all'inizio nel cast originale e che son rimasti per più di una stagione.si infatti ieri sera, complice la macchina dal meccanico, mi sono finito la quinta ed il finale mi ha lasciato davvero insoddisfatto alla fine
l'introduzione di Lumen e la chimica che si era creata tra loro due è stata del tutto inutile. anche il faccia a faccia con il personaggio di Lee Miller mi è sembrato scialbo.
ma ditemi una cosa poi, Quinn durerà ancora molto? mi sta davvero sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif