Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si infatti ieri sera, complice la macchina dal meccanico, mi sono finito la quinta ed il finale mi ha lasciato davvero insoddisfatto alla fine

l'introduzione di Lumen e la chimica che si era creata tra loro due è stata del tutto inutile. anche il faccia a faccia con il personaggio di Lee Miller mi è sembrato scialbo.

ma ditemi una cosa poi, Quinn durerà ancora molto? mi sta davvero sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci tieni a saperlo...

sì, durerà fino alla fine (o almeno nei primi 4 episodi della 8° c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non romperà le palle a Dex ulteriormente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa ridicola di quinn

è che nonostante sia arrivato ad un passo dallo smascherare dex ora sembra non sospettare proprio niente che dopo gli ultimi sviluppi e la caccia alle streghe che stava facendo laguerta mi sembra molto irrealistico.

Ma quando esce in italiano l'ultima stagione?
Non si sa, si suppone autunno, come le precedenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la 8x04

Come ho visto Deb che

andava ad abbracciare Quinn me lo sentivo che avrebbe provato a uccidere Dexter e a suicidarsi

Me lo sentivo catzo con quel sorrisino :rickds:

Poi vabbè

Sensi di colpa a go go, e quindi si tuffa per salvarlo ovviamente.

Mi sta annoiando che debbano concentrare il 60% della puntata su sta faccenda.

Sto rivedendo la prima...bellissima come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche se le sensazioni della prima volta non si scordano mai, quando non sapevi chi era il killer del camion frigo, perchè faceva ste cose etc.

mentre sapevo benissimo perchè dexter fosse così perchè c'era gente che aveva imbastito un paragone tra sè e dexter nel topic sex&love perchè era stato mollato da una tipa e si sentiva senza sentimenti :rickds:

Vista la 8x04
Come ho visto Deb che

andava ad abbracciare Quinn me lo sentivo che avrebbe provato a uccidere Dexter e a suicidarsi

Me lo sentivo catzo con quel sorrisino :rickds:

Poi vabbè

Sensi di colpa a go go, e quindi si tuffa per salvarlo ovviamente.

Mi sta annoiando che debbano concentrare il 60% della puntata su sta faccenda.

Io ero convinto che stesse per tirare fuori la pistola per freddarlo sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero convinto che stesse per tirare fuori la pistola per freddarlo sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo però il pescatore:rickds:
il pescatore salva deb e poi sparisce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 14:23:39 ---------- Previous post was at 14:21:58 ----------

comunque alla fine di dexter si scoprirà che

in realtà è tutto finto... Dexter è un libro della Vogel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo però il pescatore:rickds:
mi ha lasciato molto perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nuota 15 metri per salvare deb e poi collassa ignorando completamente l'altro passeggero...realistico :patpat:

mi ha lasciato molto perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nuota 15 metri per salvare deb e poi collassa ignorando completamente l'altro passeggero...realistico :patpat:
Se non ce la faceva che doveva fare, morire per salvarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ce la faceva che doveva fare, morire per salvarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrà pensato "tette salvate adesso riposo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avrà pensato "tette salvate adesso riposo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma no,

ha salvato la donna per cavalleria su suppone e poi non ce la fa!
Non capisco perché ricamare una polemica su ogni pelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi quella scena serviva per

mostrare la redenzione di Deb, che subito s'è pentita di voler uccidere suo fratello. Se faceva tutto il pescatore aveva tutto un altro significato sta scena.

Che poi quella scena serviva per

mostrare la redenzione di Deb, che subito s'è pentita di voler uccidere suo fratello. Se faceva tutto il pescatore aveva tutto un altro significato sta scena.
Imho, più che

redenzione di Deb (che sicuramente si è sentita profondamente in colpa), si trattava più del fatto che avrebbe voluto lei stessa morire con il fratello. Se fosse morto solo Dex sarebbe stato solo altro dolore nella sua miserabile (oramai) vita!

ma sono l'unico che ogni tanto preferirebbe che Dexter utilizzasse le sue doti investigative per ottenere una promozione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in sei stagioni ha risolto tutti i casi mentre la polizia di Miami brancolava nel buio :bah!:

ma sono l'unico che ogni tanto preferirebbe che Dexter utilizzasse le sue doti investigative per ottenere una promozione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin sei stagioni ha risolto tutti i casi mentre la polizia di Miami brancolava nel buio :bah!:
Vero, ma lui preferisce mantenere un profilo basso, per ovvie ragioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma è troppo stupida la polizia di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro