Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
8x08

*** GRAZIE !!!!!!!

​

è stato l'episodio più ridicolo di tutta la serie, da cavarsi gli occhi................................ ma il finale mi ha ridato speranza.

speranza di un futuro migliore, speranza di un mondo senza guerre, malattie e justin bieber. la speranza di vivere una vita piena e senza rimpianti.

Zach è morto! gioite gente, gioite!

Finalmente un pò di sostanza in questa stagione, e almeno ora se la possono giocare piuttosto bene.

Rimane il fatto che si sono bruciati almeno tre-quattro episodi girando completamente a vuoto per arrivare a un punto che tutti si aspettavano; mi auguro che per il finale tirino fuori qualcosa di epico (a meno che non tirino fuori un altra stagione dal cilindro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in queste 2 settimane ho notato che l episodio di "Breaking Bad" sembra durare 10 minuti e quello di "Dexter" 2 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè nella prima ti fanno capire che è l ultima stagione mentre nell altra sembra di stare a metà serie?

A parte tutto,togliamo il finale e non ci siamo ancora mossi di un millimetro.Peggior episodio della stagione a mani basse.Scena della cena in "famiglia" con nonna papera Vogel da mani in faccia.- 4 per fortuna,e si son bruciati 3 episodi come niente con l apprendista stregone.

Peggiore stagione in assoluto, sta scadendo un sacco. Non è il Dexter che conosciamo purtroppo. Fortuna che è l'ultima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista 8x8

ormai lo guardo perchè "devo" ma sta diventando pesantuccia sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno il **** di hannah lo potevano far vedere, sarebbe stata la cosa + interessante vista fino ad ora :rickds::rickds:

A me fà incavolare il fatto che gli sceneggiatori si sono presi 2 stagioni per preparare il gran finale,e il risultato è questo?

Dai facciamo un po' di toto-brain surgeon

3 opzioni

1) La Vogel che ha la personalità multipla un po' come Travis nella Season 6

2) Il ragazzo di Cassie,che potrebbe aver iniziato ad uscire con lei per avvicinarsi a Dexter

3) Desmond che viaggia nel tempo(questo spiega il continuo uso della canzone) e asporta pezzi di cervello per mantenere l equilibrio dell isola.

Colpo di scena abbastanza secco a fine episodio..

Anche se in effetti mi sembrava troppo strano che il chirurgo fosse stato fatto fuori così facilmente

Io non vedo dove vuole andare a finire la serie e non so se sia un bene o un male...

Il colpo di scena finale mi ha lasciato perplesso, proprio non ho idea di dove voglia andare a parare e se vien fuori che era

la Vogel fin dall'inizio

è la season peggiore di Dexter, a prescindere dalla motivazione che gli daranno alla scelta. Spero sia qualcun altro, un vecchio ritorno magari (anche se non mi viene in mente NESSUNO).

la figlia di Masuka? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E se fosse Dexter? :rickds: Magari gli è venuta una doppia personalità che uccide le persone che non rientrano nel codice, imitando e dando la colpa ad altri serial killer :rickds:

Alla fine sarebbe lui stesso il cattivo finale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E se fosse Dexter? :rickds: Magari gli è venuta una doppia personalità che uccide le persone che non rientrano nel codice, imitando e dando la colpa ad altri serial killer :rickds:

Alla fine sarebbe lui stesso il cattivo finale :rickds:
è la volta buona che mando mail di protesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cenetta di famiglia. :rickds:

Se viene fuori che il brain surgeon è la Vogel siamo alla fiera del ridicolo. Sono proprio curioso di vedere che scopo avrà dal punto di vista narrativo la figlia di Masuka. Comunque manca poco alla fine e ancora non si capisce dove vogliono andare a parare e rimango dell'idea che la storia di Hannah potevano anche evitare proprio di ritirarla fuori in questa stagione.

sinceramente non mi aspettavo la morte del bambino emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto impicciando la testa, e con Dexter è la prima volta!

Sono alla 8x08

Adesso è ricomparso di nuovo quello che cava i cervelli, ma dexter non lo aveva tolto di mezzo. Anche se però da quanto mi ricordo non si è mai visto chiaramente lui che toglieva il cervello alle persone.

Podarsi che c'è l'aveva con la Dott.sa Vogel e basta, quindi hanno sbagliato fin dall'inizio, non era lui ma chi allora??

Mi sto impicciando la testa, e con Dexter è la prima volta!
Sono alla 8x08

Adesso è ricomparso di nuovo quello che cava i cervelli, ma dexter non lo aveva tolto di mezzo. Anche se però da quanto mi ricordo non si è mai visto chiaramente lui che toglieva il cervello alle persone.

Podarsi che c'è l'aveva con la Dott.sa Vogel e basta, quindi hanno sbagliato fin dall'inizio, non era lui ma chi allora??

Ma non hai visto bene la scena, pare sia la Vogel che rimuove i pezzi di cervello, infatti mentre telefonava a Dexter ammirava soddifatta il vasetto con il pezzetto di encefalo. O quantomeno è l'impressione che mi ha dato.

Ma non hai visto bene la scena, pare sia la Vogel che rimuove i pezzi di cervello, infatti mentre telefonava a Dexter ammirava soddifatta il vasetto con il pezzetto di encefalo. O quantomeno è l'impressione che mi ha dato.

In teoria potrebbero averglielo lasciato davanti alla porta come l'altra volta, ma propendo anche io all'ipotesi di Vogel Villain, come ho detto quasi all'inizio della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria potrebbero averglielo lasciato davanti alla porta come l'altra volta, ma propendo anche io all'ipotesi di Vogel Villain, come ho detto quasi all'inizio della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro