Potrebbe essere un bluff per lo spettatore, I WANT TO BELIEVESi vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere un bluff per lo spettatore, I WANT TO BELIEVESi vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
In teoria potrebbero averglielo lasciato davanti alla porta come l'altra volta, ma propendo anche io all'ipotesi di Vogel Villain, come ho detto quasi all'inizio della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede chiaramente che sta chiamando Dexter perché ha ricevuto un altro pezzo di cervello. Non credo a lei villain
Vabbè, è stata la stessa impressione per tutti probabilmente, appena vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io l'ho pensato subito appena ha tirato fuori i fascicoli, avevo il sospetto che la villain fosse lei. Anche perchè sa troppo e dovrebbe sparire.
A me sembra che lo guardi come fosse un suo trofeo. Tipo i vetrini da laboratorio che preleva e coserva Dex con il sangue delle vittime. Anche perchè è Dexter che la chiama.

Purtroppo no. Mancano quattro putantw, voglio proprio vedere come chiudono una serie di 8 stagioniquà in dexter si potrebbe fare il tototette oltre al totovillain,chi sarà la prossima a mostrare le tette?quando?
il fatto che non sembri l'ultima stagione può significare che finirà con il solito reset e la scritta
"e vissero tutti felici e contenti"
voi ne sareste sorpresi?
La morte diMa è veramente la stagione finale? Su Breaking Bad si percepisce chiaramente mentre qua so che è l'ultima stagione solo perchè me l'hanno detto i produttori.Che poi mi
muore il tipo ricco proprio nel momento che ha iniziato a piacere, vogliamo poi parlare di come è stata narrata la sua morte? È successo tutto negli ultimi 2 minuti, non ci avevo capito proprio capito un cazzò tanto che me li sono dovuti rivedere.
insomma...come diceva qualcuno ci sarebbe altro da fare nelle ultime 4 visto che è la stagione finale,...mi sembra ovvio che non ci si capisca un càzzo...lo spiegheranno nelle restanti 4...
Ma almeno si prospetta un finale interessante, però lontano anni luce da quella che dovrebbe essere la conclusione bomba di una serie intera.Si capisce che è la stagione finale dal ritorno di Hannah, lei e Dexter fuggiranno e andranno a vivere insieme non si sa dove, è un po' scontato ma per me così finirà!
Sarebbe un finale orribile, degno coronamento di una stagione scandalosaSi capisce che è la stagione finale dal ritorno di Hannah, lei e Dexter fuggiranno e andranno a vivere insieme non si sa dove, è un po' scontato ma per me così finirà!
speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me invece finirà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, peccato non si possa escludere con certezzaSarebbe un finale orribile, degno coronamento di una stagione scandalosa