Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione di conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziata ieri e visti primi due episodi.. devo dire che il primo con tutti quei cameo mi ha sorpreso piacevolmente
Si certo, non c'è piu l'atmosfera del Dexter originale, sempre sul filo sottile tra farsi scoprire o meno, ma comunque scorre abbastanza

Viste le ultime due puntate di Resurrection
La morte di Batista era telefonatissima e quel sonoro vaffanculo a Dexter prima di soffocare nel sangue rende tutto ancora più drammatico dopo tutti questi anni lui ha capito che era Dex il macellaio di Bay Harbour e l'involontario assassino di Laguerta. :ahsisi:

La sua morte segna la fine di chi ha tentato in tutti i modi di cercare la verità dopo decenni non rassegnandosi mai. Fine comunque doverosa per una mina vagante troppo grande e pericolosa per Dex e per sua fortuna nemmeno uccisa da lui.

Nell'episodio successivo ho trovato veramente ridicola la scena di Harrison che riesce a scappare dal galà urtando la cameriera senza che nessuno si accorga di chi è stato e a fermarlo.

La parte che mi ha più gasato in assoluto è finalmente il fratello Brian che appare al posto del padre come coscienza e consigliere nella mente di Dex, quanto mi ha gasato vederlo seduto sul tavolo in cui è stato sgozzato vomitando la verità in faccia al fratello decenni e decenni dopo. :gab:

Secondo me nella prossima stagione il villain sarà Blessing e credo anche io nella teoria che lui è il vero squartatore e a quel punto il poliziotto alto ma scemo in culo e la spilungona latina inizieranno a indagare su Dexter per poi finire uccisi da Blessing. :unsisi:
Secondo me Blessing è il NY Ripper ma "inconsapevole", come una sorta di doppia personalità
Post automatically merged:

Io vado controcorrente dicendo che

lo squartatore di New York potrebbe essere una donna, qualcuno di inaspettatabile.

1) La figlia di Blessing (Joy)
2) La Detective Claudette Wallace
3) Gigi Jones (fidanzata di Harrison)

Se invece è un uomo punto su Quinn, oppure sul detective Melvin Oliva (il collega di Claudette)
Come fa a essere
Claudette Wallace?? È ossessionata dal suo stesso caso? Non sarebbe poi di aiuto parlarne ai 4 venti, aumenti solo il rischio di essere scoperta. Lo vedo altamente improbabile

Secondo me Blessing è il NY Ripper ma "inconsapevole", come una sorta di doppia personalità
Post automatically merged:

Come fa a essere
Claudette Wallace?? È ossessionata dal suo stesso caso? Non sarebbe poi di aiuto parlarne ai 4 venti, aumenti solo il rischio di essere scoperta. Lo vedo altamente improbabile
Siamo abitutati alle doppie personalità e sorprese impensabili no?
Spesso sono proprio i più improbabili in questa serie a essere i killer. La Wallace mi sembra psicopatica, già dal fatto che si isola ascoltando musica durante i casi, oppure durante la festa della polizia ha iniziato a ballare improvvisamente. Qualche disturbo di personalità lo abbiamo :rickds:

Iniziata ieri e visti primi due episodi.. devo dire che il primo con tutti quei cameo mi ha sorpreso piacevolmente
Si certo, non c'è piu l'atmosfera del Dexter originale, sempre sul filo sottile tra farsi scoprire o meno, ma comunque scorre abbastanza
Anche perchè dopo la S4 abbiamo avuto stagioni orripilanti come la 6 e la 7 con il cultisti, la formula aveva stancato ormai. :ahsisi:

Siamo abitutati alle doppie personalità e sorprese impensabili no?
Spesso sono proprio i più improbabili in questa serie a essere i killer. La Wallace mi sembra psicopatica, già dal fatto che si isola ascoltando musica durante i casi, oppure durante la festa della polizia ha iniziato a ballare improvvisamente. Qualche disturbo di personalità lo abbiamo :rickds:
E la registrazione con la voce da uomo?

Ho iniziato la prova di Paramount+ e farò un mese di abbonamento per vedermi Resurrection e Original Sins. Ho appena visto la prima di Resurrection ed è stato un gran bel tuffo nel passato. Bentornato Dexter.

Promossa a pieni voti per quanto mi riguarda, di gran lunga migliore della stagione precedente. Per la season 11 spero si
faccia luce sullo squartatore di New York

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro