A
AndyGo
Bella bella bella !!
Finalmente è tornato e come al solito alla grande !
Michal Hall è davvero un grande attore !
A me la parte che ha fatto ridere di più è stata vedere
Sul vedere tutte le puntate di botto è meglio ma...è davvero difficile ora per me resistere.
L'ho fatto con l'ultima serie di Lost e probabilmente lo faro' anche con l'ultima di Dexter....per ora pero' me le gusto una a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente è tornato e come al solito alla grande !
Michal Hall è davvero un grande attore !
A me la parte che ha fatto ridere di più è stata vedere
Dexter alle pompe funebri che incontra "il becchino" (credo che il termine corretto sia un altro ma ora non mi sovviene) e si chiede come fa a sembrare davvero addolorato, quando era proprio il ruolo che aveva in "Six Feet Under" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto una specie di deja vù speculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Ho avuto una specie di deja vù speculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Sul vedere tutte le puntate di botto è meglio ma...è davvero difficile ora per me resistere.
L'ho fatto con l'ultima serie di Lost e probabilmente lo faro' anche con l'ultima di Dexter....per ora pero' me le gusto una a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif