Ufficiale Dexter | Serie conclusa | "Dexter: Original Sin" in corso | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella bella bella !!

Finalmente è tornato e come al solito alla grande !

Michal Hall è davvero un grande attore !

A me la parte che ha fatto ridere di più è stata vedere

Dexter alle pompe funebri che incontra "il becchino" (credo che il termine corretto sia un altro ma ora non mi sovviene) e si chiede come fa a sembrare davvero addolorato, quando era proprio il ruolo che aveva in "Six Feet Under" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto una specie di deja vù speculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Sul vedere tutte le puntate di botto è meglio ma...è davvero difficile ora per me resistere.

L'ho fatto con l'ultima serie di Lost e probabilmente lo faro' anche con l'ultima di Dexter....per ora pero' me le gusto una a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la parte che ha fatto ridere di più è stata vedere

Dexter alle pompe funebri che incontra "il becchino" (credo che il termine corretto sia un altro ma ora non mi sovviene) e si chiede come fa a sembrare davvero addolorato, quando era proprio il ruolo che aveva in "Six Feet Under" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto una specie di deja vù speculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica. Straordinaria. Micheal C. Hall è ***. Non vedo l'ora della seconda, cristo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In inglese coi sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non so se posso dire dove la stiamo vedendo ^^

I sub li trovi su http://www.italiansubs.net, il lunedì pomeriggio. Il video devi "arrangiarti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

seconda puntata

piacevole la presenza di un altro serial killer, si potrebbero facilmente evitare tutte quelle ridicoli parentesi sul resto dei personaggi e concentrarsi solo su dexter. la cosa assurda è che questo seriale avrebbe tantissimo da dire e con cui girare la puntata ma spesso viene incomprensibilmente dirottato in modo pietoso.

la poliziotta mi puzza troppo di cattiva della serie

finalmente ci sbarazziamo di quei due rompiballe di astorcody, anche se temo ritorneranno

Michael C. hall come al solito ci regala una interpretazione strepitosa, ma veramente

seconda puntata
piacevole la presenza di un altro serial killer, si potrebbero facilmente evitare tutte quelle ridicoli parentesi sul resto dei personaggi e concentrarsi solo su dexter. la cosa assurda è che questo seriale avrebbe tantissimo da dire e con cui girare la puntata ma spesso viene incomprensibilmente dirottato in modo pietoso.

la poliziotta mi puzza troppo di cattiva della serie

finalmente ci sbarazziamo di quei due rompiballe di astorcody, anche se temo ritorneranno

Michael C. hall come al solito ci regala una interpretazione strepitosa, ma veramente

Hahaha non so perchè ma anche io, appena l'ho vista quella poliziotta mi son detto: "E' lei che colleziona teste !!"

La prima parte di preciso che intendi ? Perchè io credo che dopo tutto quello che è successo in queste stagioni, non si possa più avere un telefilm incentrato solo su di lui, ma parentesi con i nonni ed i figli sono ormai parte integrante dell'evoluzione di Dexter...a meno che tu non intenda le scenette Laguerta/Batista e Quinn/Debra. Anche io non le adoro, ma vicende simili si son già viste e non è da escludere che possano rientrare successivamente in un contesto più interessante di quello attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo qualsiasi cosa vogliate ricordate..."Take it" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me in questa stagione parte la testa di...

Quinn, si sta impicciando un po troppo. Va a finire che diventa un Doakes 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quinn, si sta impicciando un po troppo. Va a finire che diventa un Doakes 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo spero proprio...mi è sempre stato sulle palle !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferivo di gran lunga Doakes, in tutto.

P.S. Avatar a tema per l'occasione :gaf:

Esatto, già l'avevo accennato anche io dopo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Michael sempre più bravo, impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me la poliziotta puzza, ma credo che sia fatto apposta dagli autori, è troppo "evidente" così.

Contentissimo per la partenza di Astor che non sopportavo più da tempo come la madre. Anche questo l'avevo già ipotizzato alla fine della quarta serie: Astor e Cody dai nonni e Dexter che rimane con Harrison, era la soluzione più ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mitico Masuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Batista ha un modo di fare che mi fa sorridere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LaGuerta invece mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quinn sempre più Doakes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Jesus Christ, Morgan. Jesus fucking Christ. You're the Bay Harbor Butcher" [cit.] Mi manca tantissimo Doakes :tragic:

Hahaha non so perchè ma anche io, appena l'ho vista quella poliziotta mi son detto: "E' lei che colleziona teste !!"

La prima parte di preciso che intendi ? Perchè io credo che dopo tutto quello che è successo in queste stagioni, non si possa più avere un telefilm incentrato solo su di lui, ma parentesi con i nonni ed i figli sono ormai parte integrante dell'evoluzione di Dexter...a meno che tu non intenda le scenette Laguerta/Batista e Quinn/Debra. Anche io non le adoro, ma vicende simili si son già viste e non è da escludere che possano rientrare successivamente in un contesto più interessante di quello attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo qualsiasi cosa vogliate ricordate..."Take it" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo proprio a Laguerta/Batista e Quinn/Debra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso IMHO incentrandosi su dexter non si correrebbe il rischio ripetizione. Io sarei felice se si tornasse veramente a vedere Dexter attivo nelle sue cacce ai serial killer. C'è troppo chiacchiericcio -.-

Che

Quinn sarebbe diventato un Doakes 2.0

direi che fosse chiaro già dal promo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Astor e Cody tornano presto, sicuro come l'oro, e un nemico di serie come Quinn saprebbe troppo di dejavù, non credo che userebbero lo stesso plot già visto con Doakes. Piuttosto nessuno si è ancora accorto del morto nel bagno della stazione di servizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo proprio a Laguerta/Batista e Quinn/Debra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso IMHO incentrandosi su dexter non si correrebbe il rischio ripetizione. Io sarei felice se si tornasse veramente a vedere Dexter attivo nelle sue cacce ai serial killer. C'è troppo chiacchiericcio -.-

Che

Quinn sarebbe diventato un Doakes 2.0

direi che fosse chiaro già dal promo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio perchè

Quinn è un potenziale nuovo Doakes, la quasi certa relazione "seria" con Debra non la vedo affatto una cosa superflua...anzi potrebbe amalgamarsi perfettamente alla trama.

Batista/Laguerta invece la vedo più come un ornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non escludo anche qui relazioni (per piccoli dettagli) con Dexter.

Ad esempio Batista litiga per sta questione dei soldi e non avendo nessuno con cui parlare che la pensi come lui (Quinn e Debra gli hanno dato due versioni totalmente opposte, mentre a mio avviso si aspettava risposte diverse), va da Dexter proprio quando sta facendo a fette il nuovo serial killer, facendogli magari lasciare qualche traccia che poi Quinn trova....

Astor e Cody tornano presto, sicuro come l'oro, e un nemico di serie come Quinn saprebbe troppo di dejavù, non credo che userebbero lo stesso plot già visto con Doakes. Piuttosto nessuno si è ancora accorto del morto nel bagno della stazione di servizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello della prima puntata massacrato prima del funerale dici ?

Se ne sarà sbarazzato gettandolo in mare dalla barca credo...se non sbaglio avviene dopo che va al conteiner a prendere "gli atrezzi del mestiere" quindi è fattibile come cosa.

5x03

Dopo questa puntata posso dire che ora per Dex so' caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è veramente tanta carne al fuoco !!!

Sono davvero curiossimo di vedere come se ne esce sia dalla faccenda

della ragazza che l'ha visto
sia di quel

ficcanaso di Quinn...spero sia la volta buona che ce ne liberiamo ! Anche perchè ormai è quasi sicuro che vada molto ma molto vicino alla verità, anche vedendo il promo di fine puntata dove...

si vede Quinn che chiede al figlio di Trinity se riconosce Dexter in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Secondo me la parte iniziale è stata forse un po' "forzata"...

e cioè nella parte in cui il nuovo serial killer chiede a Dexter se vuole farsi un giro con lui per vedere come si svolge il lavoro ed anche la successiva parte con la misteriosa scomparsa della sua siringa, ma poco importa, tutto è convogliato in un'interessantissima situazione con un finale bello forte.

Per quanto riguarda il killer dalle teste mozzate, sta puntata mi ha ancora più convinto che si possa trattare della poliziotta...anche se potrebbe essere tutto un escamotage.

Masuka con la sua battuta in ascensore mi ha fatto morir dal ridere, come anche "Santa Mierda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto per vedere la 5x03 hype

hype per la quarta... curiosissimo di vedere che fa dex

con la tipa che l'ha visto mmm

hype per la quarta... curiosissimo di vedere che fa dex
con la tipa che l'ha visto mmm

Credo che ci accompagnerà per tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che ci accompagnerà per tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può darsi che diventi rita2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro