Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
penso che se uno definisse ridicola la terza non andrebbe poi tanto lontano dalla realtà:morristend::rickds:

a me ha fatto molto ridere personalmente:ahsisi:

EDIT:figurati che non facevano lo spin-off:imfao:

Ultima modifica:
Spinoff di Dexter
Michael-scott-no-god-no.gif
God no...no, no, no, no, no, noooooooooooooooo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

penso che se uno definisse ridicola la terza non andrebbe poi tanto lontano dalla realtà:morristend::rickds:a me ha fatto molto ridere personalmente:ahsisi:
Parli della terza stagione o della 8x03? In entrambi casi anche qui...NO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà su cosa sarebbe questo spin off...su Quinn? Sul padre di Dexter? su Doakes? Su Rudy\Brian?

:o

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra che stiamo ingranando, l'ultima puntata mi è piaciuta e mi ha tenuto incollato allo schermo.

Uno spin-off non riesco ad immaginarlo se non su Harry, l'unico personaggio potenziale secondo me.

se fanno lo spin-off, cosa che cmq non mi ispira moltissimo, spero e mi auguro che lo facciano su doakes

e spero che in ogni episodio dica "surprise motherfuck3r" nel momento più clue dell'episodio

Ultima modifica:
A me sembra che stiamo ingranando, l'ultima puntata mi è piaciuta e mi ha tenuto incollato allo schermo.Uno spin-off non riesco ad immaginarlo se non su Harry, l'unico personaggio potenziale secondo me.
Se hai visto il promo della 8x06 potresti immaginare su cosa potrebbero farlo lo spin-off...a quel punto, sfanculerei tutto! :kep88:

Ma anche 3x

---------- Post added at 17:36:10 ---------- Previous post was at 17:35:49 ----------

se fanno lo spin-off, cosa che cmq non mi ispira moltissimo, spero e mi auguro che lo facciano su doakes
e spero che in ogni episodio dica "surprise motherfuck3r" nel momento più clue dell'episodio
E giù di risate con il pubblico in studio

E giù di risate con il pubblico in studio
Immaginatevi una sit-com sulla vita di Doakes :rickds:

Doakes ad 8 anni:

"Dad, i've got an A in Math!"

"Seriously!?"

"No, I've got a D-. Surprise Motherfucker!"

"Don't talk to your dad like this!"

"But it's true, you fuck mom"

Doakes a 28 anni:

"Christine.. Surprise Motherfucker! Do you wanna marry me?"

"No. Surprise Motherfucker!"

Se hai visto il promo della 8x06 potresti immaginare su cosa potrebbero farlo lo spin-off...a quel punto, sfanculerei tutto! :kep88:
sono d'accordo, se fanno

la serie sul ragazzino ricco mando a cagare tutto

io sono abbastanza sicuro che anche se fanno uno spin off non lo guarderò fine di questa stagione e poi basta con dex :patpat:

Immaginatevi una sit-com sulla vita di Doakes :rickds:
Doakes ad 8 anni:

"Dad, i've got an A in Math!"

"Seriously!?"

"No, I've got a D-. Surprise Motherfucker!"

"Don't talk to your dad like this!"

"But it's true, you fuck mom"

Doakes a 28 anni:

"Christine.. Surprise Motherfucker! Do you wanna marry me?"

"No. Surprise Motherfucker!"
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

i subs non sono ancora usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da come ne parlavate avevo aspettative basse per la sesta stagione, ma non l'ho trovata così male dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi stavo parlando con Nijola di

Yvonne e stavamo discutendo sul fatto che era stata confermata per la nuova serie, ma non ci ricordavamo se la notizia ce l'eravamo sognata o era stata smentita/confermata.

Guardo la puntata di oggi e... :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro