Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lumen ha avuto la sua vendetta è ha cambiato città, fine. :morris82:
Mi aspettavo un ritorno in scena o un abuso da parte di lei del codice di Harry, in stile Miguel Prado :morris82:

Secondo me Lumen rimane comunque un personaggio che sa troppo. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo un ritorno in scena o un abuso da parte di lei del codice di Harry, in stile Miguel Prado :morris82:Secondo me Lumen rimane comunque un personaggio che sa troppo. :morris82:
Ma no è chiusa lì da anni non uscirà mai fuori

Comunque ho una teoria sulla figlia di Masuka

lei sta per decidere se fare il part time dal padre, Dexter potrebbe prendere Zach. Masuka ha proposto la cosa prima ed entra la figlia, Zach si infuria e ammazza la tipa, Dexter a quel punto deve farlo fuori.

Altrimenti sono trascorsi di puntata inutili soprattutto in quella finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no è chiusa lì da anni non uscirà mai fuori
Comunque ho una teoria sulla figlia di Masuka

lei sta per decidere se fare il part time dal padre, Dexter potrebbe prendere Zach. Masuka ha proposto la cosa prima ed entra la figlia, Zach si infuria e ammazza la tipa, Dexter a quel punto deve farlo fuori.

Altrimenti sono trascorsi di puntata inutili soprattutto in quella finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembra improbabile considerando che stanno ancora indagando sulla tizia che ha ucciso e che Queen sospetta di lui. sarebbe da pazzi se gli dessero quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra improbabile considerando che stanno ancora indagando sulla tizia che ha ucciso e che Queen sospetta di lui. sarebbe da pazzi se gli dessero quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, Dexter potrebbe pure fregarlo dicendo che così potrebbero tenerlo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spero che non provi nemmeno più ad insegnargli, se ha ucciso veramente la vicina :kep88:

Mi sono finalmente messo a pari, ero rimasto alla 8x03. Sbaglio o la serie, oltre a livello di sceneggiatura, è calata anche registicamente?

Mi sono finalmente messo a pari, ero rimasto alla 8x03. Sbaglio o la serie, oltre a livello di sceneggiatura, è calata anche registicamente?
no, non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No ma il calo peggiore è stato proprio sul fronte della sceneggiatura: dalla quinta stagione in poi è un continuo susseguirsi di cadute di stile, espedienti narrativi ridicoli, relazioni tra i personaggi noiose e inverosimili, colpi di scena telefonatissimi, avvenimenti totalmente irrealistici, comportamenti incoerenti con la psicologia del protagonista e dialoghi al limite del ridicolo. Per quanto mi riguarda, dopo un'ottima quarta stagione, dovevano chiudere il tutto con una quinta davvero esplosiva, invece di continuare ad allungare il brodo come hanno fatto con una stagione più mediocre dell'altra. Quest'ultima season tutto sommato si lascia guardare, ma il livello di mediocrità è comunque altissimo, sopratutto se paragonato con la qualità che caratterizzava invece le prime stagioni, e sopratutto, almeno per ora, non viene data per niente l'impressione di essere prossimi alla fine. Io mi auguro seriamente che succeda il finimondo in questi ultimi episodi perché per ora non mi piace per niente la direzione narrativa verso la quale ci stanno portando gli autori e spero sopratutto in un finale che riesca a ridare un minimo dignità a questa serie.

No ma il calo peggiore è stato proprio sul fronte della sceneggiatura: dalla quinta stagione in poi è un continuo susseguirsi di cadute di stile, espedienti narrativi ridicoli, relazioni tra i personaggi noiose e inverosimili, colpi di scena telefonatissimi, avvenimenti totalmente irrealistici, comportamenti incoerenti con la psicologia del protagonista e dialoghi al limite del ridicolo. Per quanto mi riguarda, dopo un'ottima quarta stagione, dovevano chiudere il tutto con una quinta davvero esplosiva, invece di continuare ad allungare il brodo come hanno fatto con una stagione più mediocre dell'altra. Quest'ultima season tutto sommato si lascia guardare, ma il livello di mediocrità è comunque altissimo, sopratutto se paragonato con la qualità che caratterizzava invece le prime stagioni, e sopratutto, almeno per ora, non viene data per niente l'impressione di essere prossimi alla fine. Io mi auguro seriamente che succeda il finimondo in questi ultimi episodi perché per ora non mi piace per niente la direzione narrativa verso la quale ci stanno portando gli autori e spero sopratutto in un finale che riesca a ridare un minimo dignità a questa serie.
No, già dopo la quinta la situazione si è risollevata, con una sesta tutto sommato guardabile ed una settima buonissima. È con questa ottava che non si capisce che diamine stiano facendo e dove vogliano andare a parare, bah...oramai me l'hanno rovinato, andassero a fanculo!

No, la quinta è orribile, la sesta mediocre nonchè una tamarrata, la settima si fa guardare ma l'unico personaggio interessante muore troppo presto, l'ottava per ora è da cesso, soprattutto tenendo conto che è l'ultima

Non ci credo che mancano solo 5 episodi alla fine e questi ancora non accennano a niente..

No, già dopo la quinta la situazione si è risollevata, con una sesta tutto sommato guardabile ed una settima buonissima. È con questa ottava che non si capisce che diamine stiano facendo e dove vogliano andare a parare, bah...oramai me l'hanno rovinato, andassero a fanculo!
Settima buonissima? Io l'ho trovata di un trash incredibile. :rickds:

La sesta aveva un colpo di scena più telefonato dell'altro, comunque concordo sul fatto che la quinta in termini di squallore e di noia resta imbattibile

per me la settima è un'ottima stagione e forse dovevano chiuderla là.

l'ottava sta facendo cagare e o già avuto modo di sfogarmi a riguardo quindi mi fermo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settima buonissima? Io l'ho trovata di un trash incredibile. :rickds:La sesta aveva un colpo di scena più telefonato dell'altro, comunque concordo sul fatto che la quinta in termini di squallore e di noia resta imbattibile
Perdonami, dovevo scrivere OTTIMA, perché è quello che è. Ah, e giusto per mettere i puntini sulle i, la 5° rischia di essere largamente rivalutata dopo questa 8° che imho sta cagando davvero fuori dal vaso! La 6° non aveva alcun colpo di scena telefonato, ne aveva uno e non capisco come si potesse prevedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 7° aveva quel mezzo villain che m'è piaciuto tanto, peccato che lo abbiano tolto di mezzo in un modo molto molto MEH.

La 7° aveva quel mezzo villain che m'è piaciuto tanto, peccato che lo abbiano tolto di mezzo in un modo molto molto MEH.
Sì, un po' rushata la cosa, ma per dar spazio a cose altrettanto importanti!

ah sì, quello slavo...un grande!

Attesa pari a 0 per domani:asd:

8x8

Dai cavolo è la Vogel

Vista l'ultima puntata.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, mi sono perso dalle risate per tutto l'episodio :rickds:

anche se alla fine è uscito un barlume di speranza

Zach è morto :ivan::ivan::ivan:

Il Brain Surgeon (quasi sicuro è la Vogel...........):ivan::ivan:

Chi ha ammazzato Cassie?? Magari la Vogel ha emulato di proposito Zach...

Sono caduti nel patetico nel momento in cui hanno fatto quella cenetta di famiglia.......troppo da ridere :rickds:

"Hannah(fig.a da morire) non te ne andare"...resta fino al series finale e la ammazzano.

Deb ritorna sicuro un sargente.

Eh, l'avevo detto che

non poteva essere quello il serial killer, sarebbe stata la cavolata e contraddizione del secolo :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro